Staff > Stagione 2012/13

[4] Napoli-Dnipro Dnipropetrovsk [EUROPA LEAGUE]

<< < (3/68) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 04 Novembre, 2012, 21:02:35 pm ---Lo so,hai ragione ma veramente non abbiamo la rosa per affrontarla...
li hai visti oggi i titolarissimi?spompati al 100% tu vuoi farli giocare pure in El?

--- Termina citazione ---
Ma io vorrei sapere perchè siamo l'unica squadra che deve far giocare 11 cristiani in campionato ed 11 diversi in coppa ? Io veramente lo vorrei sapere, e nel mentre tutti e 22 arrivano a fine ottobre che non si reggono in piedi. Se questa non è una mentalità ridicola e ultraprovinciale io veramente non so allora cosa sia. Poi qualcuno sogna pure di allenare un top team e si chiede il perchè ancora non l'hanno preso....

Neutrino:
LOL.

io probabilmente me ne vado in palestra.

Raffaele83:
Comunque credo che giovedì giocherà sia Cavani (diffidato in campionato e quindi potrebbe saltare a breve una partita in campionato e col culo che abbiamo verrà ammonito a genova  :maronn:) che Inler
Azzardo un

------------------Rosati
Fernandez - Cannavaro  - Aronica
Mesto - Dzemaili - Inler - Donadel -Dossena
-------------Cavani - Insigne

vechabla:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 21:04:53 pm ---Ma io vorrei sapere perchè siamo l'unica squadra che deve far giocare 11 cristiani in campionato ed 11 diversi in coppa ? Io veramente lo vorrei sapere, e nel mentre tutti e 22 arrivano a fine ottobre che non si reggono in piedi. Se questa non è una mentalità ridicola e ultraprovinciale io veramente non so allora cosa sia. Poi qualcuno sogna pure di allenare un top team e si chiede il perchè ancora non l'hanno preso....

mmm...

De Sanctis
Campagnaro Fernandez Aronica
Mesto Dzemaili Inler Dossena
Hamsik
Insigne Vargas

na cos è chest andrebbe bene pure a me

Piskyno89:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 04 Novembre, 2012, 21:02:35 pm ---Lo so,hai ragione ma veramente non abbiamo la rosa per affrontarla...
li hai visti oggi i titolarissimi?spompati al 100% tu vuoi farli giocare pure in El?

ma mica sto dicendo che devono giocare tutti e 11. si fa come l'inter 4-5 cambi, punto. turnover ragionato. no turnover deleterio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa