Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (17/82) > >>

Dario Uchiha:
vi invidio, avete la lucidità di commentare quanto appena successo...
sto jastemmando e urlando così tanto che rischio di squarciare lo spazio/tempo...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2012, 17:15:28 pm ---Io sul cambio Dossena-Aronica do un'attenuante a Mazzarri: Cerci ci stava stuprando su quel lato e il porco di Lodi non ne aveva più. Ha pensato di mettere proprio un difensore per gli ultimi minuti, anziché il fuori posizione Mesto.
Le responsabilità il mister ce l'ha nell'atteggiamento generale della squadra, non nel cambio.

Il cambio è colpa della società. Sapevamo da giugno di aver bisogno di un altro esterno sinistro. Armero, Pereira... alla fine abbiamo preso l'inutilissimo Mesto a destra. E questi sono i risultati. Tanto spendi, tanto ti trovi.

--- Termina citazione ---

Siamo terzi, con una vittoria al -3 dal primo posto. Nella conferenza stampa tu premetti che Con il Torino sarà una partita molto difficile.
Poche ore dopo, Stramaccioni ( 1° anno in Serie A, prima d'ora aveva allenato solo le giovanili ) va a vincere allo Juventus Stadium con il tridente e con due palle sotto clamorose. Così si vince in Serie A.

Mazzarri via.

Neapolis84:

--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 17:22:19 pm ---meglio i 12 per Vargas.... :rotfl:

Su su, ma se era come dici non lo avevano già accompagnato alla porta a giugno? Allora abbiamo dei coglioni in società di proporzioni bibliche... Oppure persone furbette che sanno che le colpe verranno ciclicamente scaricate sul tecnico di turno, comprese quelle non sue, come il mercato...

non giurare sui figli che non è bello, se poi ti sbagli?



--- Termina citazione ---
i 12 di vargas fanno capire che i soldi comunque si spendono, na chiavec, ma si sono spesi. E comunque quando fu acquistato vargas aveva tutti gli occhi del mondo addosso, secondo nel pallone d'oro sudamericano, non l'avessimo preso li avremmo bestemmiati per esserci fatti sfuggire l'ennesimo asso sudamericano...

Piuttosto chiediamoci perchè, a parte Hamsik, non abbiamo centrocampisti che sanno giocare a pallone. Chi li vuole dinamici e con i ferri da stiro al posto dei piedi, De Laurentiis?

wendell:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 17:21:53 pm ---veramente si parlava di un accordo già preso con schelotto per 4.5 milioni di euro...ma Mazzarri andava cercando uno che già conosceva i suoi mitici schemi. Diciamola tutta.

--- Termina citazione ---
:rofl:

peppere:

--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 17:22:44 pm ---lotito già ha fissato la quotazione e si sa che quello non scende dai prezzi che dà. Mò se si vuole accontentare il grande mister, tanto vai a spendere per una merda che non gioca da 4 anni...

--- Termina citazione ---
Ma tu fuss pazz? Ma secondo te veramente Mazzarri va truann i Mesto, gli Aronica, i Floccari? Sarebbe contro il suo interesse. Non è più lineare che la perucchiamma societaria impone limiti di budget che significa poter arrivare solo a meze mappine?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa