Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (81/82) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Konis - 05 Novembre, 2012, 17:17:15 pm ---ti basta poco per eccitarti, eh  :ok:

--- Termina citazione ---
Vabbuò, se gli piace il footjob, so fatt re suoij :look:

cavallopazzo:

--- Citazione da: ToNyN - 05 Novembre, 2012, 19:42:14 pm ---però sono piu latrina io che lo metto ogni domenica titolare nel fantacalcio  :asd:

siamo seri, Maggio sta avendo molte difficoltà, ad inizio campionato forse non tanto ma nelle ultime 3 4 partite è stato imbarazzante.

la fascia sinistra è inesistente grazie a dossena. ed ecco che il 50% della nostra fase offensiva è neutralizzata.

ma che ne parliamo a fare? il nostro gioco è da anni quello e hanno anche capito come fermarci... dico io ...ma stiamo così in emergenze..e amnco proviamo nu sfaccett e 4.3.3

Alex88:

--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Novembre, 2012, 19:56:05 pm ---ma che ne parliamo a fare? il nostro gioco è da anni quello e hanno anche capito come fermarci... dico io ...ma stiamo così in emergenze..e amnco proviamo nu sfaccett e 4.3.3

Se stanno fermi come i chiodi il cambio modulo non serve... Ieri i difensori palleggiavano tra di loro, ma nessuno dei centrocampisti si proponeva... quando invece, come Hamsik si abbassava, zompavano 1 o 2 marcature.

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 05 Novembre, 2012, 16:13:20 pm ---Ma p oi tutti a parlare di armonica e sono pure d'accordo ma Cavani che su una ripartenza fa un errore altrettanto clamoroso non si dice nulla?

non scherziamo neanche...

SpamMattia:

--- Citazione da: bat86 - 05 Novembre, 2012, 20:21:49 pm ---non scherziamo neanche...

la mia era una provocazione per dire che se in una partita non fai un cazzo 90 minuti l'errore te lo puoi sempre aspettare e in quel caso assume un valore più forte. aronica ha sbagliato, hamsik ha sbagliato, cavani ha sbagliato(certo con valenze diverse) ma l'errore più grande è di questa merda di allenatore che non ci ha fatto fare un'azione col torino in casa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa