Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (76/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Konis - 05 Novembre, 2012, 16:24:54 pm ---Pato al momento ha giocato meno (ed e' stato meno decisivo) rispetto al 5 novembre 2011. Che fosse potenzialmente uno degli attaccanti piu' forti del nostro campionato, lo pensavo anche io. Il Pato che ha giocato contro il Palermo pero' vale piu' o meno il Torres degli ultimi due anni e il Pandev dell'ultimo mese.

Il giochino delle squadre senza giocatori e' abbastanza stucchevole: il confronto di una squadra titolare e di un'altra schierata senza i suoi migliori giocatori e con un modulo differente rispetto a quello per cui e' stata costruita che valore ha?

--- Termina citazione ---

:alla:

DioBrando:

--- Citazione da: Starnerd - 05 Novembre, 2012, 16:18:56 pm ---secondo me se togli 11 giocatori al Napoli andiamo in serie B

ecco che non sapendo più che dire, dici una caxxata a caso... :asd:

Ti ho messo a paragone le due rose, nel caso si infortunassero Cavani e Hamsik e si giocasse col 4-3-3 dimmi qual'è meglio e se non dipendiamo totalmente da quei due...

Un esempio su tutti: hai citato la Roma che sta dietro e lontana... Togliato due giocatori chiave, Totti e De Rossi...

Il loro attacco sarebbe Lamela Osvaldo Destro, già solo questo è migliore di Insigne Pandev Vargas di diverse lunghezze...

Se alla Fiorentina levi Borja Valero a centrocampo ti resta un certo Pizarro che si magna tutti i nostri tre baldi sfizzeri... E comunque gli possono affiancare Aquilani. Inutile che insisti, la nostra rosa la sopravvaluti in maniera clamorosa... Io prego che restino e non si infortunino mai i nostri due top, perchè se no facimm schif ocess...

SpamMattia:
Ualiu non so usare il cellulare non scassate il cazzo

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 05 Novembre, 2012, 16:27:09 pm ---ecco che non sapendo più che dire, dici una caxxata a caso... :asd:

Ti ho messo a paragone le due rose, nel caso si infortunassero Cavani e Hamsik e si giocasse col 4-3-3 dimmi qual'è meglio e se non dipendiamo totalmente da quei due...

Un esempio su tutti: hai citato la Roma che sta dietro e lontana... Togliato due giocatori chiave, Totti e De Rossi...

Il loro attacco sarebbe Lamela Osvaldo Destro, già solo questo è migliore di Insigne Pandev Vargas di diverse lunghezze...

Se alla Fiorentina levi Borja Valero a centrocampo ti resta un certo Pizarro che si magna tutti i nostri tre baldi sfizzeri... E comunque gli possono affiancare Aquilani. Inutile che insisti, la nostra rosa la sopravvaluti in maniera clamorosa... Io prego che restino e non si infortunino mai i nostri due top, perchè se no facimm schif ocess...

ti piacciono i fatti, giusto? E allora alle tue dissertazioni assurde rispondo che la rosa più forte della nostra è a -9 da noi.
Ciao DB :sisi:

diciassette:

--- Citazione da: SpamMattia - 05 Novembre, 2012, 16:27:29 pm ---Ualiu non so usare il cellulare non scassate il cazzo

dallo a me che so usarlo :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa