Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (65/82) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: rafel - 05 Novembre, 2012, 00:07:01 am ---Con questa merda che ci allena non faremo mai nulla di buono. Senza palle senza idee, monotematico. È non venitemi a dire che se avessi ben altri nomi in squadra farebbe meglio: se dai un aston martin in mano a uno che a stento sa pedalare, dopo 500 metri ti va a sbattere. È sono pure convinto che con un altro allenatore potremmo vedere nelle cose anche con questi giocatori. Una merda che si permette pure sputare veleni sui giocatori che allena non merita nemmeno allenare. Prima va via meglio è per tutti

--- Termina citazione ---

quindi Zeman non merita di allenare, visto quello che ha detto su De Rossi e Osvaldo...

Ma sta Aston Martin di cui parli sei sicuro che non sia un pandino col motore taroccato? :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2012, 01:03:30 am ---Sei simpatico. Piuttosto spiegami perchè non dovrebbe essere un fallimento non vincere un campionato cosi mediocre. Fammi capi. Io sono convinto eh.

--- Termina citazione ---

 :sad:

Ma allora c'è chi credeva di poter vincere il campionato co sta squadra!

Vabbè che ho un paio di amici fiorentini convinti di lottare pure loro per lo scudo... :asd:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: DioBrando - 05 Novembre, 2012, 02:01:31 am ---quindi Zeman non merita di allenare, visto quello che ha detto su De Rossi e Osvaldo...

Ma sta Aston Martin di cui parli sei sicuro che non sia un pandino col motore taroccato? :asd:

--- Termina citazione ---

E a quanto pare hanno pure sparagnato sulla benzina  :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2012, 01:14:29 am ---Chi dice che non ci credeva nemmeno un pò fino a qualche ora fa, mente.

La Juve e l'inter non sono superiori a noi negli undici titolari, e considerato che giochiamo sempre con gli stessi uomini e che l'EL non la cachiamo nemmeno di striscio... mi sarei aspettato qualcosa di più da queste merde... sono delusissimo.

pensavo fosse veramente maturata la squadra e invece si ripresentano puntualmente  i soliti limiti caratteriali... sono stufo.

--- Termina citazione ---


Noi abbiamo il centrocampo della Svizzera titolare, nota fortissima nazionale più Hamsik... In effetti è sicuramente alla pari con Pirlo-Vidal-Marchisio. Come anche la difesa titolare della nazionale italiana, ci fa una pippa a Campagnaro, Cannavaro e Gamberini... Maggio e Zuniga sono ovviamente meglio di Asamoah e Isla (senza contare Lichtsteiner e Caceres).

Con i bianconeri possiamo discutere solo in attacco con Cavani...

Se ci confrontiamo con l'Inter ne usciamo con le ossa rotte pure in attacco...


Starfred:
a me comunque i confronti diobrandeschi senza capire di cosa parliamo, dello stato attuale di forma del giocatore, del valore generale, del ruolo e soprattutto senza considerare la disposizione tattica e generale della squadra fanno morire :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa