Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (63/82) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Fuller - 05 Novembre, 2012, 00:55:52 am ---Bisogna rispettare le opinioni di tutti ed io non l'ho fatto, tieni ragione.

Ma è stato più forte di me, non ho resistito  :look:

--- Termina citazione ---
Sei simpatico. Piuttosto spiegami perchè non dovrebbe essere un fallimento non vincere un campionato cosi mediocre. Fammi capi. Io sono convinto eh.

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2012, 01:03:30 am ---Sei simpatico. Piuttosto spiegami perchè non dovrebbe essere un fallimento non vincere un campionato cosi mediocre. Fammi capi. Io sono convinto eh.

iamm angiolè ma come lo vinci???
ci sta una squadra che ci è superiore in tutto e soprattutto quando non è in giornata gli arbitri l'aggiustano, ma comm o vuo vencr o scudett??? cu aronica e dossena???

Crippler:

--- Citazione da: ToNyN - 05 Novembre, 2012, 01:07:40 am ---iamm angiolè ma come lo vinci???
ci sta una squadra che ci è superiore in tutto e soprattutto quando non è in giornata gli arbitri l'aggiustano, ma comm o vuo vencr o scudett??? cu aronica e dossena???

Chi dice che non ci credeva nemmeno un pò fino a qualche ora fa, mente.

La Juve e l'inter non sono superiori a noi negli undici titolari, e considerato che giochiamo sempre con gli stessi uomini e che l'EL non la cachiamo nemmeno di striscio... mi sarei aspettato qualcosa di più da queste merde... sono delusissimo.

pensavo fosse veramente maturata la squadra e invece si ripresentano puntualmente  i soliti limiti caratteriali... sono stufo.

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 05 Novembre, 2012, 01:14:29 am ---Chi dice che non ci credeva nemmeno un pò fino a qualche ora fa, mente.

La Juve e l'inter non sono superiori a noi negli undici titolari, e considerato che giochiamo sempre con gli stessi uomini e che l'EL non la cachiamo nemmeno di striscio... mi sarei aspettato qualcosa di più da queste merde... sono delusissimo.

pensavo fosse veramente maturata la squadra e invece si ripresentano puntualmente  i soliti limiti caratteriali... sono stufo.

io ci credevo fino ai favori clamorosi alla rubentus.
per me il campionato è chiuso. l'inter non fa testo, è una squadra costruita per fare il terzo posto e puo migliorare o peggiorare di uan posizione rispetto alle aspettative.

Apollo:
Tutti siamo consapevoli che lo scudetto è un'utopia ma in cuor nostro ci speriamo. Siamo tifosi. Però come dice Crippler, questo è un campionato mediocre e noi facciamo parte di questa mediocrità, Aronica, Dossena e altri ne sono esempi. La baracca la portano avanti tre o quattro elementi (Cavani, Hamsik, Inler, Pandev e gli esterni), quando calano questi siamo il nulla, anche a causa di un allenatore "monotematico" che non cambia mai modo di giocare. La colpa è della società (che poi è solo il pappone) che non è stata capace di prendere i giocatori buoni che servivano. Bastava poco e quest'anno si vinceva. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa