Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (55/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Starnerd - 04 Novembre, 2012, 19:01:10 pm ---Diobrà ma tu stai cambiando le carte in tavola.

Il mio discorso era: oggi la colpa di chi è?
Del pappone?
OGGI
per me è dell'allenatore che rinuncia a giocare con il Torino in casa propria, dal primo minuto
che inserisce una merda in campo per difendere il risultato
in 11vs11 in casa, con una formazione di B.

Per te di chi è?

e come può essere un valore aggiunto una persona così?

--- Termina citazione ---

:tardi:

Alemao:
Il pareggio è il risultato giusto. A Bergamo pure avrebbe dovuto esserlo. Accusiamo un calo di prestazione in diversi elementi determinanti della rosa. Un periodo di flessione ci può stare. Adesso capita a noi. Capiterà anche ad altri. Ho visto calciatori appannati, stanchi, svagati. Non è l'atteggiamento giusto, nemmeno quello di Mazzarri. Dobbiamo riprenderci presto, possibilmente senza deprimerci.

SuperSantos:
Il pareggio poteva arrivare benissimo su un angolo invece che dalla dormita di Aronica; il discorso è che sull'1-0 la partita è apertissima, noi abbiamo già rischiato altre volte fidandoci della nostra difesa di acciaio  :look:  ma stavolta il gol è arrivato dopo 6 minuti, con un regalo. Ci siamo difesi tutta la partita, con la melina, in casa contro una neopromossa.

Non regge nessun alibi, le altre squadre giocano le stesse partite nostre, fanno viaggi e volano in campo.

Il nostro gioco è molto dispendioso perché fa schifo, lasciamo la palla sempre agli altri e così fatichiamo il doppio, non abbiamo uno straccio di palleggio e in attacco andiamo solo di velocità.

Se si vince sono disposto pure a vedere un calcio schifoso, ma visto che qui di vincere non gliene frega niente a nessuno, almeno pretendo di vedere giocare a pallone e di divertirmi la domenica.

Piskyno89:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Novembre, 2012, 19:23:24 pm ---Il Torino ha pareggiato meritatamente, il pareggio era nell'aria, già prima del gol aveva avuto occasioni (per esempio quella palla su punizione che aveva messo Sgrigna davanti a De Sanctis) e numerosissimi angoli,
si vedeva benissimo che lì dietro traballavamo paurosamente e che più passava il tempo e più andavano in crisi con errori sempre più dovuti al panico con palle passate all'indietro o messe in angolo con l'affanno immotivatamente, panico che non si sa perchè è iniziato a calare nella testa di tutti i giocatori
Han pareggiato su regalo di quella m di Aronica ma ho l'impressione che prima o poi il pareggio sarebbe arrivato comunque in un modo o nell'altro

--- Termina citazione ---
a pareggiare non ne sarei così sicuro, mancavano esattamente 3 minuti... la partita era bella che finita, il retropassaggio di aronica, bastava che il palermitano gestisse meglio il pallone, bastava che alzasse la testa per vedere che sansone già era partito dietro di lui... una cosa pazzesca. la partita sarebbe finita di lì a poco e ci saremmo rubati 3 punti.

cmq queste partite spero che servano da lezione al mister.


ok, a chi voglio darla a bere tanto facciamo sempre gli stessi errori da 3 anni a sta parte.

vampyr8:

--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 19:36:13 pm ---a pareggiare non ne sarei così sicuro, mancavano esattamente 3 minuti... la partita era bella che finita, il retropassaggio di aronica, bastava che il palermitano gestisse meglio il pallone, bastava che alzasse la testa per vedere che sansone già era partito dietro di lui... una cosa pazzesca. la partita sarebbe finita di lì a poco e ci saremmo rubati 3 punti.

cmq queste partite spero che servano da lezione al mister.


ok, a chi voglio darla a bere tanto facciamo sempre gli stessi errori da 3 anni a sta parte.

--- Termina citazione ---

avrebbe segnato Glik su angolo al 94' :look:

la partita a quel punto era vinta e si doveva portare a termine con la vittoria in ogni modo ma sti sciem, giocatori o mister, fanno sempre le stesse cose... l'anno scorso col Catania si fecero rimontare 2-2, 3-3 con la Juve, anni prima col Bari in casa... e tante altre volte in cui eravamo in vantaggio e negli ultimi 10 minuti ci facciamo fregare (ci metto pure la sconfitta di quest'anno con la Juve)
tutte cose che poi il tizio che una volta aveva il castoro in testa dice "le rivedremo in allenamento in settimana e le correggeremo" e poi stiamo sempre punto e a capo
soliti errori, solite storie, soliti problemi mai risolti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa