Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 18:22:31 pm ---il problema è che noi dobbiamo ricordarci anche di tutti gli altri punti buttati nel cesso, non solo quest'anno. Ma ci siamo dimenticati le varie figurelle di merde fatte lo scorso anno?
--- Termina citazione ---
Ma infatti sta partita è la riproposizione delle spettacolari Napoli-Cesena 0-0, Napoli-Parma 1-2, Napoli-Atalanta 1-3, Napoli-Bologna 1-1, insomma il solito schifo che da due anni a questa parte oramai siamo abituati...
Neapolis84:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:22:18 pm ---A quindi Hamisk mo gioca nel ruolo di Paqual... :scratch: Magari lo devi paragonare a Jovetic, forse è meglio... Semmai Zuniga e Maggio li devi paragonare a Pasqual e Cuadrado...
La Fiorentina non è più forte di noi, ma di certo non è tanto più scarsa, la differenza la fa Cavani sostanzialmente...
--- Termina citazione ---
purtroppo la fiorentina è una gran bella squadra e subito dopo la prima partita con l'udinese dissi "per fortuna la rubentus gli ha rotto le palle con il centravanti, con un buon bomber questi ci darebbero molto fastidio. Ha il solo difetto di specchiarsi troppo, troppe giocate di fino". Questo commento pensavo fosse pure di parte visto che Montella mi piace molto come allenatore...invece si è rivelato azzeccato e, anzi, Montella ha trovato pure il modo di sopperire ai vari problemi offensivi. Sperando che a gennaio questi comprano un bomber che poi si faccia male il 2 febbraio...
Fuller:
Ragà bisogna proprio essere accecati dal tifo per aver creduto che questa squadraccia potesse giocarsi lo scudetto, veramente non so come sia stato possibile, non c'ho creduto neanche un nanosecondo ad una cosa del genere. Con un Inter così e con un Napoli come oggi il secondo posto lo vedremo col binocolo.
Va da sè che chi si gioca il terzo posto da qualche parte dovrà pur perdere i punti, siamo provinciali grazie a Mazzarri e grazie, soprattutto, alla merda burina, e da provinciali abbiamo pareggiato...
Lo scudetto :rofl: :rofl: :rofl:
La CL dalla porta principale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Konis:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Novembre, 2012, 18:11:57 pm ---secondo me Basha e D'Ambrosio sarebbero comunque titolari... Santana cu Donadel è arrivato... :asd:
--- Termina citazione ---
Il Donadel di adesso - un giocatore fantasma, come si scherza bonariamente su questo forum :look: - certamente. Il Donadel di due anni fa (quello pre Napoli) sarebbe un upgrade abbastanza notevole.
D'Ambrosio era diventato - dopo una prima mezza stagione positivissima - una mezza riserva e bersaglio delle critiche della tifoseria. Questo in serie B, eh!
Dossena in condizione sarebbe comunque un no match.
Appunto, in condizione. Citavi Santana. Arrivato al Toro in condizioni fisiche pietose, aveva quasi abbandonato il ritiro a causa della preparazione estiva di Ventura. Poi e' arrivato Cerci, Ventura passa ad un falso 433 e lo panchina. Non ha fatto male comunque quando e' stato chiamato in causa (lascia perdere i voti sui giornali, fratm e' tifoso del Toro e le partite le vede tutte) Certo, non e' in condizione per fare i 90 minuti.
Ecco, appunto la condizione. A me pare che noi abbiamo un chiaro problema di preparazione atletica. Dossena non e' mai stato un campione, ma non e' possibile che a 31 anni sia diventato un ex giocatore di calcio. Donadel e' stato infortunato un anno; torna in EL e dura 20 minuti al massimo. Buon ritmo per una bottarella il sabato sera, non per una partita di calcio.
Invece Cavani, che va in giro per il mondo, non si ferma da tre anni, corre fino al 95'. Boh?
bat86:
che schifo veramente.... :maronn: :maronn: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa