Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli 1-1 Torino [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 04 Novembre, 2012, 17:24:31 pm ---vi invidio, avete la lucidità di commentare quanto appena successo...
sto jastemmando e urlando così tanto che rischio di squarciare lo spazio/tempo...
--- Termina citazione ---
Dopo essermi quasi sguarrato la mano, chiavando un paccarone al muro (che era innocente) ed essermi afferrato cu mammà, perchè alluccavo troppo... sicuramente .
:look:
peppere:
--- Citazione da: Neapolis84 - 04 Novembre, 2012, 17:28:29 pm ---pur'io voglio rooney, messi e c.ronaldo. Ma perchè, con i budget che si è avuto, sicuri che non ci fosse niente di meglio di Mesto all'epoca? Sicuri che non c'era nessuno da prendere al posto di un pensionato Aronica? Ma soprattutto, sicuri che in tutti questi anni, dove sono stati spesi più di 30 milioni per 3 centrocampisti, non ci fosse nessuno che sapesse giocare il pallone meglio di quelli che abbiamo oggi? Ma veramente credete che dopo essersi innamorato di borja valero che in spagna nun ce facett capì nient, da un giorno all'altro ci scordiamo di lui e la fiorentina lo prendere per 4 noccioline? O magari è un giocatore "poco dinamico" inadatto agli schemi del grande mister?
Sient a me. Mazzarri vede il calcio in una certa maniera, che può piacere o meno, a me non piace. La società deve prendere giocatori funzionali al pensiero del mister (in società serie s' fà accussì), se nel tuo gioco Borja Valero nun serv a nu cazz, non lo prendi. E' normale. Prendi un caprone buono e se non sai/non vuoi prenderlo l'allenatore nun c'azzecc nient. Il giorno in cui potremo schierare gente presentabile al posto di quelli che tirano la carretta allora mi schiero al tuo fianco e ti stiro pure e cammis. Ma levatevi dalla testa che un allenatore sceglie di prendere giocatori scarsi e che costano poco
angels:
Reduce dal pareggio contro il Torino, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha commentato il risultato del San Paolo: “Black-out degli ultimi minuti? Complimenti al Torino – ha esordito il mister partenopeo ai microfoni di Sky Sport -, ci ha messo in difficoltà. Paghiamo le tante partite ravvicinate, bisogna migliorare e crescere; abbiamo avuto l’occasione di chiudere la gara. La gara era finita, peccato per il pari. La mia espulsione? Ho visto un fallo su Hamsik, hanno pensato di mandarmi via dalla panchina. È stata una gara difficile, il Torino ha disputato un’ottima gara ma siamo stati ingenui a concedere il pareggio. Bisogna crescere ancora per competere con le squadre di vertice.
Cavani? Oggi ha fatto bene ma non era lucido come altre volte – prosegue Mazzarri -, lo stesso vale per Hamsik. Abbiamo fatto qualche contropiede, c’erano tanti spazi ma abbiamo fatti scelte sbagliate in fase di finalizzazione. Hamsik ha fallito il gol del raddoppio, è un momento che ci va tutto storto. L’errore di Aronica? E’ come la papera di un portiere, bisognava mantenere la calma ma il calcio è anche questo. I ragazzi sanno che fino al 3-0 bisogna sempre attaccare e pressare, il Torino è una squadra fatta per mettere in difficoltà gli avversari. La gara era praticamente chiusa e avevamo vinto, credo che oggi siamo stati penalizzati dagli episodi. Bisognava chiudere la gara prima, non abbiamo sfruttato gli enormi spazi a disposizione; adesso bisogna essere attenti e bravi nelle prossime gare per proseguire il percorso di crescita”.
eh si il PERCORSO DI CRESCITA...ma vafancul
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 17:34:07 pm ---Che ridicolo marò, ma già solo per questo deve andare fuori dalle palle, perchè non se ne può più di queste sceneggiate. Ma avete visto quando è stato espulso, appena si è messo nel sottopassaggio, da solo si è messo fare il segno dell'orologio...questo è un malato mentale, deve essere allontanato al più presto.
:sisi: un teatrante di merda.
Ma io non posso pensarci, in casa una roba del genere...poi parliamo di Zeman e pariamo, ma perchè né, questa qua o quella con il Catania dell'anno passato per dire la prima che mi viene in mente, non è dello stesso livello? ma pe piacere, almeno Zeman ha la scusa che mo ha pigliato in mano la squadra!
Konis:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Novembre, 2012, 17:34:07 pm ---Che ridicolo marò, ma già solo per questo deve andare fuori dalle palle, perchè non se ne può più di queste sceneggiate. Ma avete visto quando è stato espulso, appena si è messo nel sottopassaggio, da solo si è messo fare il segno dell'orologio...questo è un malato mentale, deve essere allontanato al più presto.
:asd: Verissimo, e non aveva bisogno, visto che aveva vergognosamente attraversato il campo per perdere tempo. Sembrava un tic.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa