Autore Topic: Hachim Mastour  (Letto 5215 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Hachim Mastour
« Risposta #20 il: 03 Novembre, 2012, 19:07:43 pm »
ma siete voi che vi bagnate le mutandine di pizzo per un bambino che palleggia con una ciliegia e fa 3-4 piezzi tra i coetanei :asd:

ma sticazzi

Tu con chi te le bagni? Con i 30enni alla Maggio che non sanno fare manco uno stop?  :asd:

Comunque da questi commenti si capisce chiaramente la deriva ha preso il gioco del calcio: un gioco da caproni giocato da scarpari.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 03 Novembre, 2012, 19:47:08 pm »
Il Calcio, quello vero, è reso speciale da questi giocatori e non di certo da veneti con la sguessa e gravi disturbi neuromotori. Mastour è un fenomeno.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #22 il: 03 Novembre, 2012, 20:12:21 pm »
Il Calcio, quello vero, è reso speciale da questi giocatori e non di certo da veneti con la sguessa e gravi disturbi neuromotori. Mastour è un fenomeno.
:alla: :alla: :alla: :alla:

Starfred

R: Hachim Mastour
« Risposta #23 il: 03 Novembre, 2012, 21:02:04 pm »
io mi bagno con Hamsik, che tutti e tre avete pariato ncuollo in modo massiccio l'anno passato e sempre :cazzimm: :pariamm:

Offline domyssj

• *
Re:R: Hachim Mastour
« Risposta #24 il: 03 Novembre, 2012, 23:18:54 pm »
io mi bagno con Hamsik, che tutti e tre avete pariato ncuollo in modo massiccio l'anno passato e sempre :cazzimm: :pariamm:
perciò sei un nerdone di sfaccimma che gode strano!

Hamsik è un grandissimo ma non c'è paragone di goduria tra un giocatore tattico come lui e i fenomeni con il numero 10.

E' come dire che ti fa godere lampard ma non ronaldinho, e roba da 3 coscia di mudingay giu nel cannarone!

Starfred

R: Hachim Mastour
« Risposta #25 il: 04 Novembre, 2012, 00:55:39 am »
Il Ronaldinho del Barça era una perfetta sintesi di estro al servizio della concretezza.
Come lo stesso Zidane, o Özil.
Tutti giocatori che amo.
Tra la fantasia fine a se stessa (leggi: Denilson e mazzamma varia) e abnegazione, rigore, tattica e corsa prendo la seconda. Perchè nel calcio, come nella vita, non conta solo quanto sei intelligente ma quanto sangue butti per costruire te stesso...ed è fantastico che giocatori non dotatissimi tecnicamente riescano ad emergere, sinonimo che questo gioco è più che un insieme di dribbling da circo giusto per far fare "ooh" a qualche capra belante sugli spalti.
Lo disse lo stesso Recoba, eh. Piedi da padreterno, testa di cazzo.

Io schifo solo i muccusielli pezzari che si credono arrivati e la loro conseguente esaltazione per due palleggi con una ciliegia o un paio di numeri da circo fatti con coetanei di 1.60 a porta ed in mezzo al campo...su youtube poi.

Ma pe' piacere...ma chi è sta gente. Ma buttate io sangue ed in futuro si vedrà...
Poi non mi vedo un video del Principe o del Pee? Mi esalto malamente, almeno li conosco dal vivo. :look:

Saluti
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 00:58:28 am da Starnerd »

Offline domyssj

• *
« Risposta #26 il: 04 Novembre, 2012, 01:13:46 am »
Recoba e il Pee sono 2 idolissimi infatti.

Cmq sono d'accordo su quelli non dotati naturalmente che si fanno il culo, ma quelli sono i Gattuso non certo i lampard  :asd:

Starfred

« Risposta #27 il: 04 Novembre, 2012, 01:18:40 am »
Recoba e il Pee sono 2 idolissimi infatti.

Cmq sono d'accordo su quelli non dotati naturalmente che si fanno il culo, ma quelli sono i Gattuso non certo i lampard  :asd:

Ma ti ripeto, io tra Özil e Lampard prendo Özil tutta la vita. Tra Lampard e Dos Santos prendo Lampard.

Non mi pare pazzia o ragionamenti da folli. Poi io ho una passione per gli esterni, come ruolo, che è il più sacrificato di tutti.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #28 il: 04 Novembre, 2012, 03:23:22 am »
Se Paolillo ci ha messo la procura, di sicuro non si brucia :asd:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #29 il: 04 Novembre, 2012, 04:36:00 am »
comunque a 14 anni è un po presto, è sicuramente un belvedere ma aspettiamo a parlare di fenomeno, ricordo vincenzo sarno qualche anno fa...adesso non so che fina abbia fatto...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #30 il: 04 Novembre, 2012, 08:38:04 am »
Ne ha parlato bene El Shaarawy. Comunque è presto per parlare di futuro: la tecnica è una base ottima, ma ci vuole lavoro e sacrificio per arrivare.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 04 Novembre, 2012, 11:13:04 am »

Questa frase mette fine a questa discussione!