Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182681 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1000 il: 11 Febbraio, 2016, 10:27:19 am »
che bel telefono... le cose vanno bene, vero genny?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1001 il: 11 Febbraio, 2016, 10:27:22 am »
Ma voi fate acquisti online con la carta di credito di solito? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1002 il: 11 Febbraio, 2016, 10:31:18 am »
Ma voi fate acquisti online con la carta di credito di solito? :look:
I famosi acquisti con la postepay, quella che un amico francese chiama "la carta di credito dei poveri" :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1003 il: 11 Febbraio, 2016, 10:35:44 am »
Su siti con una certa reputazione sì, mentre mi riservo la rottura di cazzo di ricaricare la prepagata e spendere con quella solo sui siti di merda, oppure su ebay (sempre con l'amico paypal a fare da tramite e garante).

No joint, il fatto è che noi uomini d'affari dobbiamo mantenere un certo status estetico, e quindi ho la necessità di sfoderare questo aggeggio con retro in pelle per fare il fico.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1004 il: 11 Febbraio, 2016, 10:37:31 am »
Inutile dire che ho un fido di 3000 sulla visa e di 2000 su Amex, così da non lasciare mai inappagata la mia sete di frivolezze.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1005 il: 11 Febbraio, 2016, 11:04:09 am »
Su siti con una certa reputazione sì, mentre mi riservo la rottura di cazzo di ricaricare la prepagata e spendere con quella solo sui siti di merda, oppure su ebay (sempre con l'amico paypal a fare da tramite e garante).

No joint, il fatto è che noi uomini d'affari dobbiamo mantenere un certo status estetico, e quindi ho la necessità di sfoderare questo aggeggio con retro in pelle per fare il fico.
Noi uomini di affari, caro Jenny, utilizziamo 2 terminali, un s6 edge appoggiato su blackberry classic black con contorno di marlboro light e chiavi di macchina nuova.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1006 il: 11 Febbraio, 2016, 11:10:17 am »
Seriamente mo', l'S6 non mi dispiace, non costava nemmeno molto di più e ha pure il vantaggio del display più piccolo,
però io questi telefoni particolarmente pucchiacchi esteticamente non li sopporto.
Che senso ha prendere queste bellissime cristallerie quando poi le devi per forza coprire con una cover dei cinesi tanto che sono delicati?
E' un controsenso.
Invece con il mio nuovo lg g4 la cover non ce la compro proprio e faccio pure il personaggio noncurante che non se ne sbatte bellamente i coglioni.
Quindi altro elemento di gran signorilità a mio favore. 

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1007 il: 11 Febbraio, 2016, 11:14:09 am »
Seriamente mo', l'S6 non mi dispiace, non costava nemmeno molto di più e ha pure il vantaggio del display più piccolo,
però io questi telefoni particolarmente pucchiacchi esteticamente non li sopporto.
Che senso ha prendere queste bellissime cristallerie quando poi le devi per forza coprire con una cover dei cinesi tanto che sono delicati?
E' un controsenso.
Invece con il mio nuovo lg g4 la cover non ce la compro proprio e faccio pure il personaggio noncurante che non se ne sbatte bellamente i coglioni.
Quindi altro elemento di gran signorilità a mio favore. 
ho usato la cover originale samsung che è bellissima , ma l'ho cestinata dopo 1 mese.
Concordo con te.
A che temperatura hai settato l'impianto di riscaldamento della tua stanza? io lo tengo a 28 gradi

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1008 il: 11 Febbraio, 2016, 11:17:03 am »
In questo momento tengo i riscaldamenti a 20 gradi, perché non vorrei rilassarmi troppo e perdere la mia virile tempra da pugile.
Il passo da giovane rampante a vecchio pallemoscie è breve.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1009 il: 11 Febbraio, 2016, 12:11:42 pm »
In questo momento tengo i riscaldamenti a 20 gradi, perché non vorrei rilassarmi troppo e perdere la mia virile tempra da pugile.
Il passo da giovane rampante a vecchio pallemoscie è breve.
hai ragione, le temperature basse agevolano la produzione di testosterone. Terró a mente per le prossime volte

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1010 il: 14 Febbraio, 2016, 09:35:43 am »
fiorenzo tutto sommato un buon acquisto, di sicuro la migliore fotocamera che potevi trovare, poi come difetti il cell riscalda la batteria non è infinita, ma a sera ci arrivi tranquillamente, e non è un super fulmine di guerra a livello di fluidità. Ovviamente all'atto pratico di utilizzo del cellulare te ne passa per il cazzo, sopratutto se hai pagato il giusto. p.s. vedi come potenza segnale come va, ad alcuni nel reparto telefonico non prende benissimo.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1011 il: 14 Febbraio, 2016, 09:36:51 am »
ho usato la cover originale samsung che è bellissima , ma l'ho cestinata dopo 1 mese.
Concordo con te.
A che temperatura hai settato l'impianto di riscaldamento della tua stanza? io lo tengo a 28 gradi
stai a fa a sauna

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1012 il: 16 Febbraio, 2016, 09:04:57 am »
Siccome l'app di Facebook è il cancro dei telefoni e consultare la versione web è una immane rottura di coglioni,
mi sono informato per il bene della comunità e ho scoperto che esiste un'app, METAL, che permette di gestire in gran scioltezza congiuntamente facebook e twitter,
senza succhiare la batteria come un'idrovora e senza intalliare i vostri DEVICE come David Lopez in possesso palla.
Cordialità.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1013 il: 16 Febbraio, 2016, 11:49:54 am »
Siccome l'app di Facebook è il cancro dei telefoni e consultare la versione web è una immane rottura di coglioni,
mi sono informato per il bene della comunità e ho scoperto che esiste un'app, METAL, che permette di gestire in gran scioltezza congiuntamente facebook e twitter,
senza succhiare la batteria come un'idrovora e senza intalliare i vostri DEVICE come David Lopez in possesso palla.
Cordialità.
Grazie, il tuo consiglio mi è stato di grande aiuto. Ho eseguito immediatamente la disinstallazione delle applicazioni da te indicate per sostituirle con metal in un unico pacchetto.
A buon rendere :ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1014 il: 16 Febbraio, 2016, 14:01:48 pm »
Io utilizzo Cleanmaster che con accesso root mi permette di avere prestazioni fluide con doppia sim, emulazione di Playstation 1, PSP,  Nintendo DS, Dos, e anche chromecast, Facebook e Twitter.
Esistono gli aristocratici e i borghesi dei cellulari.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1015 il: 16 Febbraio, 2016, 14:30:36 pm »
Un vero uomo non può perdere il tempo con i permessi root e la madonna, ma rende gloria a questo sviluppatore sedicenne che ha inventato Metal.
Anzi, sai che ti dico, ora gli finanzio una startup, a faccia toja e di tutti i nerd smanettoni che cercano di cavare il petrolio dai telefoni del cippo a furcella per non spendere cinque seicento euro.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1016 il: 16 Febbraio, 2016, 14:41:08 pm »
Credo che metal sia la più grande applicazione della storia dell'umanità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1017 il: 16 Febbraio, 2016, 14:43:13 pm »
L'ho scaricata anche io. Grazie Genny Fenny, ti auguro una inculata da attivo/passivo a seconda di come ti piace di più :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1018 il: 16 Febbraio, 2016, 14:49:34 pm »
Genny Fenny è il nuovo idolo di partenopeo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #1019 il: 16 Febbraio, 2016, 14:53:32 pm »
Viva Béla Tarr!

Grazie Fiorenzú :sad: