Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182515 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #960 il: 03 Novembre, 2015, 21:31:31 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #961 il: 03 Novembre, 2015, 23:01:37 pm »
Ah, un'altra domanda fondamentale: io sul mio dispositivo carico i film che mi guardo comodamente a letto. Ricordo che sul mio S2 non lo riuscivo a fare perché il telefono non mi consentiva di riprodurli. Ad oggi, sui vostri android, è possibile guardare file .avi o .mp4?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #962 il: 03 Novembre, 2015, 23:25:06 pm »
Ah, un'altra domanda fondamentale: io sul mio dispositivo carico i film che mi guardo comodamente a letto. Ricordo che sul mio S2 non lo riuscivo a fare perché il telefono non mi consentiva di riprodurli. Ad oggi, sui vostri android, è possibile guardare file .avi o .mp4?
Nessun problema, Nic. La Licata in .mkv :sbav:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #963 il: 04 Novembre, 2015, 08:02:13 am »
Ah, un'altra domanda fondamentale: io sul mio dispositivo carico i film che mi guardo comodamente a letto. Ricordo che sul mio S2 non lo riuscivo a fare perché il telefono non mi consentiva di riprodurli. Ad oggi, sui vostri android, è possibile guardare file .avi o .mp4?
per adesso mai avuto problemi.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #964 il: 10 Novembre, 2015, 16:59:30 pm »
Tre settimane fa ho portato il mio lumia 720 in assistenza, mancavano pochissimi mesi alla fine della garanzia di 24 mesi. Oggi sono andato a ritirarlo e mi hanno dato il lumia 735 (modello nuovo della stessa fascia di prezzo) e niente, invece di essere felice di questi 220 euro che mi hanno regalato sto tutt ntussecato...

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #965 il: 12 Novembre, 2015, 13:50:37 pm »
Tre settimane fa ho portato il mio lumia 720 in assistenza, mancavano pochissimi mesi alla fine della garanzia di 24 mesi. Oggi sono andato a ritirarlo e mi hanno dato il lumia 735 (modello nuovo della stessa fascia di prezzo) e niente, invece di essere felice di questi 220 euro che mi hanno regalato sto tutt ntussecato...
UAI?

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #966 il: 14 Novembre, 2015, 22:59:08 pm »
chi è "qui dentro" che ne capisce di telefoni o magari se ne occupa proprio.... :look: ???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #967 il: 15 Novembre, 2015, 08:58:05 am »
chi è "qui dentro" che ne capisce di telefoni o magari se ne occupa proprio.... :look: ???
Gerà, scrivi il problema, che poi qualcuno lo troviamo...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #968 il: 21 Novembre, 2015, 14:27:45 pm »
UAI?
no niente, m'è passat... Ora ho un nuovo smartphone ricevuto in regalo praticamente.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #969 il: 21 Novembre, 2015, 17:47:27 pm »

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #970 il: 22 Novembre, 2015, 12:13:38 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #971 il: 23 Gennaio, 2016, 19:47:36 pm »
https://www.mediaworld.it/mw/smartphone/samsung-sm-a300-galaxy-a3-gold

è onesto, come smartphone medio e non bucchinaro?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #972 il: 23 Gennaio, 2016, 20:27:06 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #973 il: 23 Gennaio, 2016, 20:44:17 pm »
https://www.mediaworld.it/mw/smartphone/samsung-sm-a300-galaxy-a3-gold

è onesto, come smartphone medio e non bucchinaro?
Io mi ci trovo un amore, Vicié. Leggero come una piuma, compatto, fluido e con una durata della batteria notevole. Unico difetto, un display che nel 2016 non si può guardare (testi pixellatini). Ma è un peccato che, vista la bontà del resto, gli ho perdonato volentieri.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #974 il: 23 Gennaio, 2016, 21:02:35 pm »
Ma come è che i telefoni a voi sono sempre fluidi? Che tipo di manutenzione ci fate? A me dopo il primo anno si intallea ogni cosa, mo pure il mio caro G2 mi fa jastemmare il creatore. :doh:
Comunque Vicié, ci metti venti euro vicino e ti prendi il moto g di ultima generazione.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #975 il: 23 Gennaio, 2016, 21:03:54 pm »
Adesso ve lo do io un consiglio
Se siete pezzenti da non comprarvi un iphone d togliervi il pensiero, prendetevi honor7 si vende solo su internet ed e' un ottimo prodotto
Costa 350 e rispetto al mercato ne vale almeno 500

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #976 il: 23 Gennaio, 2016, 21:34:32 pm »
Ma come è che i telefoni a voi sono sempre fluidi? Che tipo di manutenzione ci fate? A me dopo il primo anno si intallea ogni cosa, mo pure il mio caro G2 mi fa jastemmare il creatore. :doh:
Comunque Vicié, ci metti venti euro vicino e ti prendi il moto g di ultima generazione.
Io ho preso lo zenfone 2 ze551ml e mi faccio le attaccate che abbiccio a tutti. Il mio telefono mi ricorda quelle tirate con il mezzo tra uno zip truccato e un Habana che uno se lo vedeva regalato e cominciava a jastemmare il pataterno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #977 il: 25 Gennaio, 2016, 12:42:35 pm »
Ma come è che i telefoni a voi sono sempre fluidi? Che tipo di manutenzione ci fate? A me dopo il primo anno si intallea ogni cosa, mo pure il mio caro G2 mi fa jastemmare il creatore. :doh:
Comunque Vicié, ci metti venti euro vicino e ti prendi il moto g di ultima generazione.

Io ho optato per diverse tecniche  e ad oggi dopo 7 mesi trovo il mio samsung s6 edge uguale a quando l'ho preso:
prima di tutto ho cancellato l'app di facebook  e il relativo messenger (il telefono cambia già in maniera considerevole);
Ogni tanto, quando mi ricordo, collego il cavetto al pc e passo tutte le foto e i documenti su una penna usb poi cancello tutto dal cellulare e formatto totalmente la memoria. Da agosto ad oggi l'ho fatto un paio di volte.
Notifiche, badge vari e cazzatelle eliminate totalmente.
Tengo solo le app che utilizzo realmente, spotify, l'app della 3, fantagazzetta e live score, le restanti sono quelle di default.
Sembrano cazzatelle ma secondo me sono accorgimenti più che validi.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #978 il: 25 Gennaio, 2016, 12:59:40 pm »
Io ho optato per diverse tecniche  e ad oggi dopo 7 mesi trovo il mio samsung s6 edge uguale a quando l'ho preso:
prima di tutto ho cancellato l'app di facebook  e il relativo messenger (il telefono cambia già in maniera considerevole);
Ogni tanto, quando mi ricordo, collego il cavetto al pc e passo tutte le foto e i documenti su una penna usb poi cancello tutto dal cellulare e formatto totalmente la memoria. Da agosto ad oggi l'ho fatto un paio di volte.
Notifiche, badge vari e cazzatelle eliminate totalmente.
Tengo solo le app che utilizzo realmente, spotify, l'app della 3, fantagazzetta e live score, le restanti sono quelle di default.
Sembrano cazzatelle ma secondo me sono accorgimenti più che validi.

Lo so caro mio, però non ti gira il cazzo che paghi 600-700 euro per un telefono e poi si intallea dopo un anno con l'app di facebook o con messenger, dove innumerevoli pulzelle ti contattano ogni giorno, facendoti perdere preziose ore visto che non puoi rispondere tempestivamente al loro bisogno di possenza maschia?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #979 il: 25 Gennaio, 2016, 13:00:53 pm »
Io ho optato per diverse tecniche  e ad oggi dopo 7 mesi trovo il mio samsung s6 edge uguale a quando l'ho preso:
prima di tutto ho cancellato l'app di facebook  e il relativo messenger (il telefono cambia già in maniera considerevole);
Ogni tanto, quando mi ricordo, collego il cavetto al pc e passo tutte le foto e i documenti su una penna usb poi cancello tutto dal cellulare e formatto totalmente la memoria. Da agosto ad oggi l'ho fatto un paio di volte.
Notifiche, badge vari e cazzatelle eliminate totalmente.
Tengo solo le app che utilizzo realmente, spotify, l'app della 3, fantagazzetta e live score, le restanti sono quelle di default.
Sembrano cazzatelle ma secondo me sono accorgimenti più che validi.

Tu sei di quelli che controllano continuamente il consumo di ram? Se vedi che il suo uso è al di sopra del 50% cominci a stare malissimo. Vero?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]