Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182465 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #920 il: 14 Luglio, 2015, 00:21:50 am »
Mannagg o bambin Gesù mi si è fottuto o galaxy S... Conoscete qualcuno di affidabile (intendo foto compromettenti) per recuperare quelle 4 foto avevo?


NOOOOO

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #921 il: 14 Luglio, 2015, 04:54:09 am »

NOOOOO
vabbè bastava un "no non conosco nessuno" ...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #922 il: 14 Luglio, 2015, 07:47:04 am »
Ma non si accende più?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #923 il: 21 Luglio, 2015, 12:54:25 pm »
Vado a comprare il Nokia Lumia 640 XL.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #924 il: 21 Luglio, 2015, 15:31:12 pm »
 :vuommeco: t
Vado a comprare il Nokia Lumia 640 XL.
cone preZzo qualità attualmente risulta il migliore ma 1 gb di ram mi preoccupa, fammi sapere cone ti trovi

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #925 il: 22 Luglio, 2015, 10:57:00 am »
:vuommeco: tcone preZzo qualità attualmente risulta il migliore ma 1 gb di ram mi preoccupa, fammi sapere cone ti trovi

Ma guarda, il mio S2 aveva 1GB di RAM e così anche questo, ma questo Nokia lo vedo infinitamente superiore anche perché la differenza non la fa la RAM quanto il processore. In questo nuovo ambiente Windows mi ci trovo benissimo e il telefono funziona egregiamente. Ci sono dei particolari come la app di facebook che non è il massimo, ma già sul mio S2 ho sempre preferito la versione web. Anzi, la versione web su Nokia la trovo eccellente perché mi fa salvare le foto senza artifici. Poi c'è la questione maps e navigatore, ma le app alternative che offre Windows sono altrettanto efficaci. Tapatalk fa schifo uguale che su android a seconda degli aggiornamenti.
Cercavo un telefono con schermo enorme e l'ho trovato. Ed è pure ottimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Musarion

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 133
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #926 il: 22 Luglio, 2015, 10:57:54 am »
Sta per uscire il OnePlus 2 :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #927 il: 02 Settembre, 2015, 23:04:53 pm »
Coccheruno ha Blackberry, gente? :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #928 il: 03 Settembre, 2015, 18:24:02 pm »
ho appena preso un s6 edge 128gb , posso dire di aver trovato finalmente il telefono definitivo.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #929 il: 04 Settembre, 2015, 13:05:03 pm »
Coccheruno ha Blackberry, gente? :look:

ce l'ho io , sarebbe per il lavoro ma uso solo quello , non posso scaricare un cacchio perchè è blindato mannacc...
ma sticazzi del mercato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #930 il: 04 Settembre, 2015, 13:14:06 pm »
Lo tiene patemo e pure lui si trova bene :sisi:


Comunque penso che a breve mi accatterò il primo cellulare della mia esistenza :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #931 il: 18 Ottobre, 2015, 12:50:52 pm »
ragazzi devo fare un regalo, avevo pesato di prendere uno smartphone e stare sui 200 euro. ecco dopo essermi informato sono arrivato a mettere 3 terminali sullo stesso piano e devo decidere fra questi.

le scelte sono
Meizu M2 Note 5,5" ma una chicca ossia schermo IGZO della sharp montato sopra, per il resto 2 giga ram e 16 o 32 di memoria processore octacore da 1.7

Xiaomi redmi note pro, in sintesi quasi lo stesso cell, ma monta un ips ed un soc da ben 2,2 ghz octacore elio x10 il top di mediatek

e poi huawei p8 lite, che però non preferisco per la piccola batteria e display da 5" pollici.

voi quale prendereste e perchè? oppure avete altri modelli?

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #932 il: 18 Ottobre, 2015, 12:56:38 pm »
Trenta euro vicino e prenderei Zenfon 2.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #933 il: 18 Ottobre, 2015, 12:58:54 pm »
Trenta euro vicino e prenderei Zenfon 2.
ho trovato la versione da 32 giga e 4 di ram a 269, ma è troppo plasticoso e lo schermo non è dei migliori, e la fotocamera fa schifo al cesso

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #934 il: 18 Ottobre, 2015, 13:02:33 pm »
Io riguardo Meizu e Xiaomi ho letto che ci devi rootare perché di base intalleano anche nell'uso quotidiano, almeno quelli non top di gamma.
E poi a livello di materiali costruttivi so peggio e non meglio.
Lo Zen mi pare che l'ho visto su stockisti a 239 o 229.
Quando concludi la ricerca fammi sapere che pure Tonia sta cercando un telefono in questa fascia di prezzo.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #935 il: 18 Ottobre, 2015, 13:09:13 pm »
Io riguardo Meizu e Xiaomi ho letto che ci devi rootare perché di base intalleano anche nell'uso quotidiano, almeno quelli non top di gamma.
E poi a livello di materiali costruttivi so peggio e non meglio.
Lo Zen mi pare che l'ho visto su stockisti a 239 o 229.
Quando concludi la ricerca fammi sapere che pure Tonia sta cercando un telefono in questa fascia di prezzo.
ho avuto la possibilità fiorenzo di vedere nell'uso quotidiano il zenfone 2, secondo me e luà man. ad oggi posso solo consigliarti se vuoi prendergli un bel cell di prendere un honor 7, che è qualcosa di fantastico, lo trovi sui 350
per quanto riguarda le root ecc nulla di tutto ciò per esperienze lette sui vari forum, l'unica pecca dei meiu e xiaomi è che non supportano la banda a 800mhz che in italia usa wind e possono avere problemi di ricezione, inoltre questi cinesi di merda nel post vendita curono olto gli aggiornamenti, sopratutto della flyme e della miui e poi sono entrambi già lollipop e possibilmente aggiornati a android 6.0.

se vuoi fare un bel regalo ad oggi questi 3. io sono propenso per il meizu anche perchè l'asstenza per la garanzia sta a pozzuoli via pianura....


p.s. anzi fioreno scusa
io ti consiglio di prendergli un huawei g7 che è il cell che ho attualmente, nella versione grey come la mia lo trovi a 239 ed è un signor telefono con una batteria incredibile, io ne faccio un uso ufficio intenso e telefonate ca pal... poi una qualità costruttiva eccelsa alluminio e vetro. li fai un affarone
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2015, 13:11:22 pm da cavallopazzo »

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #936 il: 18 Ottobre, 2015, 13:17:17 pm »
Ma qua regalo e regalo, se l'adda accattà essa. :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #937 il: 18 Ottobre, 2015, 13:24:22 pm »
Ma qua regalo e regalo, se l'adda accattà essa. :look:
jaa informati su sti 3 device e fammi sapere la tua. e fa o signore pe na vota

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #938 il: 22 Ottobre, 2015, 16:55:41 pm »
era scaduto il piano tarriffario di mia moglie per la 3 , lo abbiamo cambiato per 25€ ora è a ricarica fissa a 25€ al mese , aggiungendo 50€ ci hanno dato LG G4 che è veramente uno smartphone notevole.  Io mi sono preso il suo S3 visto che andavo in giro solo con il blackberry aziendale.

ma sticazzi del mercato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #939 il: 03 Novembre, 2015, 13:37:38 pm »
Attualmente ho un Nokia Lumia 640XL che reputo straordinario sotto ogni punto di vista: scorrevole, non si inceppa mai, resistente, display sburrevole e fotocamera di buonissimo livello. Il problema, purtroppo, non sta nel sistema operativo Windows Phone 8.1 Update2 (che non è da buttare), quanto nella possibilità di usufruire delle app come chi utilizza android o ios.
Mi spiego meglio: l'utilizzo di facebook è impossibile se non da browser, messenger è ottimo e molto più reattivo rispetto ad android ma manca l'icona desktop che risulta sempre molto comoda, i browser (se si esclude l'ottimo explorer per wp) sono molto approssimativi, nello store la gamma di app è limitata rispetto al play store di Google, tapatalk funziona ma devi usarlo in maniera pezzottata, tumblr non va, twitter funziona bene, il traduttore è carente e devo dire che l'app per mappe e navigatore sono eccellenti.
Insomma, vorrei tanto ritornare nella mediocrità commerciale di android con il vantaggio di avere app sempre aggiornate e funzionanti. Il problema con i windows phone sta nell'aggiornamento delle app, quindi ti puoi ritrovare da un giorno all'altro con delle app che prima funzionavano benissimo e poi malissimo.
Vorrei mantenermi su una cifra massima di 200€, un display di 5.5". Ho visto cose interessanti tra i brand cinesi e Asus (che però come recensioni non mi hanno convinto).
D'altra parte, il mio attuale device è predisposto per l'aggiornamento a Windows10, ma non so se questo upgrade sarà utile per far funzionare a dovere tutte le app social come su android.
E poi, a dire la verità, su play store di Google ci sono una serie di app per ingegneristiche di aiuto quotidiano niente male, tipo il calcolo semplificato di sezioni in acciaio e c.a.
Mi affido alla vostra scienza perché sicuramente libera dai vincoli delle logiche di mercato che, come direbbe Alfonso Luigi Marra, ci imprigiona nello strategismo commerciale che ci tormenta e ha enormemente rallentato il cammino della civiltà.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]