Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182484 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #860 il: 18 Dicembre, 2014, 17:32:42 pm »
Esclusi i pescimmano, s'intende.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #861 il: 18 Dicembre, 2014, 20:07:13 pm »
che bella mattonella dio santo... cmq il fatto è che avendo avuto per tanti anni (dal 3g) l'iphone, ho tantissime licenze acquistate come il tom tom europa da 80 patane che non voglio assolutamente perdere. Ma allo stesso tempo voglio cambiare  telefono.
Stavo pensando ad un samsung s5 e poi di pigliarmi n'ipad anche usato, scassato e fracito giusto per avere il navigatore (che uso tantissimo) e tutte le altre licenze acquistate in questi anni.

E tu pe nun perdere 80 ever ne vuliss spennere 1000 ?
Ma aro' hai sturiat ? O meucci ?
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2014, 16:26:22 pm da Ocazzchecacat »

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #862 il: 19 Dicembre, 2014, 16:02:34 pm »
E tu pe nun perdere 800 ever ne vuliss spennere 1000 ?
Ma aro' hai sturiat ? O meucci ?

Ne strunzill, e lett ca per me o navigator è fondamentale? Se mi devo prendere un android e poi comprare anche il navigatore le differenze economiche tra apple e gli altri si annullano.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #863 il: 19 Dicembre, 2014, 16:14:48 pm »
Ne strunzill, e lett ca per me o navigator è fondamentale? Se mi devo prendere un android e poi comprare anche il navigatore le differenze economiche tra apple e gli altri si annullano.

Con Android non devi pagare alcuna licenza. Ti scarichi l'app di Google e viaggi tranquillo. Poi se vuoi tutte le mappe già scaricate in modo da averle anche offline il discorso cambia, ma credo che sia ancora pezzottabile con Android. Certo, se io fossi in te, con i soldi spesi in licenze, comprerei un altro iPhone e resterei ancora per parecchio tempo affezionato ai prodotti Apple.
Al limite, ti fai un iPhone nuovo sempre pronto sfruttando le spese che hai già sostenuto, e un tablet con Android o Windows per sfizio.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2014, 16:25:15 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #864 il: 19 Dicembre, 2014, 16:17:29 pm »
Con Android non devi pagare alcuna licenza. Ti scarichi l'app di Google e viaggi tranquillo. Poi se vuoi tutte le mappe già scaricate in modo da averle anche offline il discorso cambia, ma credo che sia ancora pezzottabile con Android. Certo, se io fossi in te, con i soldi spesi in licenze, comprerei un altro iPhone e resterei ancora per parecchio tempo affezionato con i prodotti Apple.
Al limite, ti fai un iPhone nuovo sempre pronto sfruttando le spese che hai già sostenuto, e un tablet con Android o Windows per sfizio.
E tu ne le itt na strunzat, grazie geppi

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #865 il: 19 Dicembre, 2014, 16:23:06 pm »
Guarda Davide, se lo vuoi provare grande io me pigliass sempre il Note4, che oltre a essere incontrastato a livello hardware offre una esperienza diversa rispetto ai comuni smartphone, con tutta quella serie di strunzate e strunzatelle legate all'utilizzo del pennino, sia nell'editing che nelle note.
In tal caso avvertirai la novità del cambio.

Ti sconsiglio S5 ed altri Android sui 400-450 perché affinale ti offrono ciò che trovi anche a 150-200 euro in meno. Ad esempio tra il mio g2 e S5 nun te pensà che cagna chi sa quanto.

Se poi stai cuntent con Apple, vai sul 6 base.

Usando per un mesetto ipad air 2 ho realizzato che affinale se uno sta sfondato di soldi è meglio andare direttamente sulla mela annurca, che non si sbaglia.
Se poi vuoi cambiare per me l'altra eccellenza è la linea Note, come ti ho già detto. Ma devi prepararti al cambio nelle dimensioni, che ti stravolge l'uso del telefono in toto, dato che a una mano potrai fare poco e niente.

Grazie per la linea guida.
Ma che ne pensi dell'htc e del sony experia?

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #866 il: 19 Dicembre, 2014, 16:25:45 pm »
Ne strunzill, e lett ca per me o navigator è fondamentale? Se mi devo prendere un android e poi comprare anche il navigatore le differenze economiche tra apple e gli altri si annullano.
Me par o pesc
E tien o nun e tien e paparell ??
Stai facenn na tarantell per 80 euro che hai speso o 2001 jamm che li hai pure ammortizzati ... me par delaurentis
se le tieni ti compri il telefono se poi per 80 everi devi fare le jacuvelle ...
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2014, 16:38:56 pm da Ocazzchecacat »

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #867 il: 28 Dicembre, 2014, 11:12:45 am »
per la cronaca mi so pigliato il 6 normale

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #868 il: 28 Dicembre, 2014, 11:50:00 am »
per la cronaca mi so pigliato il 6 normale
E fatt bbuon! :nonono:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #869 il: 28 Dicembre, 2014, 15:50:04 pm »
E fatt bbuon! :nonono:
Guarda sono contento ma secondo me il 6 plus pure merita perchè anche se è una mattonella per assisi, ha le linee affusolate che lo addolciscono alla vista e non ti da l'impressione di maneggiare come dicevo prima, una mattonella.
Cmq come funzioni sta a bomba, foto assurde, video assurdi, leggero e di ottimi materiali.
Primo difetto riscontrato è il fatto che è un pó scivoloso, quindi una custodietta di quelle slim è obbligatoria per evitare che ti scivoli come na saponetta in una doccia gay

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #870 il: 28 Dicembre, 2014, 16:02:23 pm »
Ero sicuro che avrebbero lavorato tanto sull'ottimizzazione dei bordi col 6 Plus. Però, credimi, anche se a primo impatto t'è sembrato meno grosso di quanto ti aspettassi, ti assicuro che col tempo avresti desiderato qualcosa di più maneggevole. L'uso di tutto i giorni, almeno per me, te lo impone. Venendo dal 5s, secondo me hai fatto la scelta giusta: ti trovi con uno schermo più grande e delle giuste dimensioni.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #871 il: 02 Febbraio, 2015, 11:51:25 am »
Devo regalare uno smartphone (fascia bassa) qualcuno mi consiglia? Grazie :asd:

LG F70 qualcuno lo conosce?
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2015, 13:29:43 pm da angels »

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #872 il: 02 Febbraio, 2015, 13:37:51 pm »
Devo regalare uno smartphone (fascia bassa) qualcuno mi consiglia? Grazie :asd:

LG F70 qualcuno lo conosce?

Se la persona a cui lo devi regalare non ha pretese sulla fotocamera - o meglio, zero pretese, perché fa veramente schifo a Zazà -, vai sicuro sul Motorola Moto E. Gli Stockisti ce l'hanno a 89 evri, spedizione inclusa. È anche dual SIM.
http://www.glistockisti.it/motorola-moto-e-dual-xt1022-black.html
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #873 il: 02 Febbraio, 2015, 13:53:07 pm »
Se la persona a cui lo devi regalare non ha pretese sulla fotocamera - o meglio, zero pretese, perché fa veramente schifo a Zazà -, vai sicuro sul Motorola Moto E. Gli Stockisti ce l'hanno a 89 evri, spedizione inclusa. È anche dual SIM.
http://www.glistockisti.it/motorola-moto-e-dual-xt1022-black.html

L'avevo visto...se fa proprio schifo la fotocamera, vorrei qualcosa di meglio. Grazie comunque :ok:

Sullo stesso sito avevo visto l'LG che dicevo prima.. http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/lg-f70-d315-white.html
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2015, 13:55:07 pm da angels »

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #874 il: 02 Febbraio, 2015, 14:29:29 pm »
Questo LG non lo conosco. Ma, leggendo qualche caratteristica, a livello di fotocamera siamo lì: 5 megapixel entrambi. A favore di questo LG, però, c'è il flash led. Cosa molto, molto importante. Il Moto E, invece, ha più memoria RAM (1GB vs 512MB).
In conclusione, non lo so, Angels. Anche perché ho provato solo il Moto E. E ti posso assicurare che, per quello che costa, svolge egregiamente il suo lavoro. Come tutti i recenti prodotti Motorola, d'altronde. La pecca, come ti ho detto, è l'assenza del flash led, che ti costringe a fare foto solo in condizioni di luce naturale adeguata. Altrimenti, nun s ver e nun s mett a fuoc nu cazz.
Ho cercato qualche recensione di questo LG sul comparto fotografico, ma n'aggia truat niente. Devi vedere se la differenza di prezzo vale il flash led, in soldoni. Perché sono comunque 40 bombe in più. E a livello di reattività generale, per me il Moto se la magna, pur non avendo provato l'altro.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2015, 14:30:50 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #875 il: 02 Febbraio, 2015, 14:37:41 pm »
Il tizio qua dice che la qualità della fotocamera è abbastanza buona. Al minuto 9.50 ne parla.
LG F70 Review ,Benchmarks Pros and Cons
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #876 il: 02 Febbraio, 2015, 14:47:10 pm »
Grazie mille... Valuto un pò.. Il moto È a quel prezzo sicuramente é ottimo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #877 il: 02 Febbraio, 2015, 15:12:41 pm »
Grazie mille... Valuto un pò.. Il moto È a quel prezzo sicuramente é ottimo.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Figurati. :sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #878 il: 02 Febbraio, 2015, 17:34:20 pm »
C'è pure l'Honor in quella fascia di prezzo.

rickyrich91

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #879 il: 02 Febbraio, 2015, 21:39:17 pm »
Uagliu visto che dopo quasi 3 anni il mio cell mi sta x lasciare stavo pensando di prendere il galaxy alpha.....qualcuno di voi c'è l'ha e me lo consiglia? E poi non ho capito se i samsung a3 a5 e a7 sono sempre alpha o sono un'altra cosa e nel caso che differenza c'è  tra loro..... Grazie in anticipo