Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 183645 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #800 il: 18 Ottobre, 2014, 18:30:22 pm »
Non mi ricordo come lo trovai. Cerca Premium play apk su Google.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4036
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #801 il: 19 Ottobre, 2014, 00:22:55 am »
Conoscete qualche framework per la grafica per Android?  :look: possibilmente compatibile con Eclipse e l'sdk 1.7... Tenchiu

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #802 il: 20 Ottobre, 2014, 09:24:42 am »
Fiorè, mi rimangio quanto detto, il Moto X 2013 pure è un animale (non mi ero mai preso la briga di guardare bene la gestione dell'hardware)  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #803 il: 27 Ottobre, 2014, 18:31:23 pm »
Fiorè, mi rimangio quanto detto, il Moto X 2013 pure è un animale (non mi ero mai preso la briga di guardare bene la gestione dell'hardware)  :look:
Mi garbava ma pensavo che calasse di più di prezzo.
Invece, siccome stavamo più o meno là, alla fine ho prenotato il G2, che ha battuto Nexus5 al fotofinish per via della batteria e della fotocamera.
Nel caso vi perdiate questo post, terrò per un po' il nome del modello in firma Tapatalk, se no che cazzo me lo sono comprato a fare.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #804 il: 27 Ottobre, 2014, 18:34:28 pm »
Mi garbava ma pensavo che calasse di più di prezzo.
Invece, siccome stavamo più o meno là, alla fine ho prenotato il G2, che ha battuto Nexus5 al fotofinish per via della batteria e della fotocamera.
Nel caso vi perdiate questo post, terrò per un po' il nome del modello in firma Tapatalk, se no che cazzo me lo sono comprato a fare.
G2 :compagni: :ovazione: :love2:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #805 il: 27 Ottobre, 2014, 18:40:13 pm »
G2 :compagni: :ovazione: :love2:
Munnezza, ti ho contattato ieri su Uozzapp perchè ti dovevo chiedere una cosa a proposito. S'adda sfunnà o subbuteo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #806 il: 27 Ottobre, 2014, 18:42:29 pm »
Peraltro scopro giusto ora che solo ad agosto mi scrivesti questo: "Ah, sto puntando il Motorola moto x. Forse, lo scambio con 'sto mattone che tengo mo"

:look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #807 il: 03 Novembre, 2014, 19:06:19 pm »
Ho venduto il mio S3 aprile 2013 alla modica cifra di 180 euro.
Subito.it :love2:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #808 il: 04 Novembre, 2014, 09:47:22 am »
Ho venduto il mio S3 aprile 2013 alla modica cifra di 180 euro.
Subito.it :love2:
che paccone gli hai tirato

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #809 il: 04 Novembre, 2014, 12:11:38 pm »
 :maronn: :asd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

rickyrich91

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #810 il: 04 Novembre, 2014, 15:03:46 pm »
Uaglioni ma secondo voi l's4 mini a 200 euri com'è?? Lo consigliate?

rickyrich91

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #811 il: 05 Novembre, 2014, 12:22:05 pm »
Sul sito cinese banggood.com, mi sono comprato alla modica cifra di 31$ il delizioso Xiaomi Mi Band, l'oggetto che cambierà per sempre le vostre vite.  :look:




x curiosità a cosa serve??

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #812 il: 05 Novembre, 2014, 12:34:57 pm »
Sostanzialmente rende la tua vita migliore. :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #813 il: 08 Novembre, 2014, 09:46:33 am »
Allora, ieri mi è arrivato, quindi ora ti posso rispondere.
Praticamente è un bracciale con questo cazzimbocchio rivestito in alluminio che è il cuore dell'aggeggio, resistente alla polvere e all'acqua.
Si collega al telefono attraverso bluetooth e comunica con una sola applicazione, quella ufficiale, che ringraziando al padreterno trovi tradotta dal cinese anche in inglese ed italiano.
Te lo chiavi sul braccio giorno e notte ed offre i seguenti servigi.

Monitoraggio del sonno e sveglia intelligente:
Praticamente, immagino grazie al monitoraggio del battito cardiaco, sape quando vai a dormire e a che ora ti svegli, senza che tu debba segnalare le due cose.
Quindi la mattina, una volta sincronizzato, ti dice quante ore hai dormito ripartendole tra sonno pesante e leggero. L'applicazione ha uno storico dei giorni e dei mesi passati.
La sveglia intelligente è proprio checazz. Praticamente imposti l'ora in cui ti deve scetare e quello vibra quando è 'o mumento come una normale sveglia.
Ma non solo, l'intelligente sta per il fatto che impostando un tempo di tipo trenta minuti (o superiore) precedente al momento della sveglia, questo cazzimbocchio ingarra il momento, nell'arco di quella mezz'ora, in cui il tuo sonno è leggero, e vibra. Doppio tap e vibra di nuovo quando è il momento di svegliarsi.
Pare na strunzata, ma vi sparagna sia risvegli traumatici nel mezzo del sonno profondo, sia la rottura di coglioni della suoneria rumorosa, che a me fa andare veramente al manicomio.
Stamattina avevo la sveglia impostata alle 8.00, verso le 7.45 mi ha dolcemente scetato e dopo un quarto d'ora è "vibrata" la sveglia vera e propria.  :sad: :look:

Monitoraggio di passi - chilometri - calorie:
Come altri aggeggi per il fitness. Il vantaggio è che avrete, come nel caso delle ore di sonno, uno storico dei tempi passati, in modo da poter confrontare i dati.
Un altro vantaggio non da poco è che, e ciò vale anche per la sveglia e il monitoraggio del sonno, il bracciale funziona anche quando è scollegato dal telefono.
Cioè, siete liberi di andare a correre senza il mattone attaccato al braccio con runtastic appicciato e di andare a dormire con il telefono spento.
Alla prossima sincronizzazione utile i due dispositivi si appareranno, perché il bracciale è in grado di immagazzinare autonomamente i dati (non so per quanto tempo, ma credo per diversi giorni).
Ci sono altre strunzate relative al mondo fitness, tipo i led che si appicciano per obiettivi giornalieri ecc. ma non le ho usate.

Notifica in caso di chiamata:
Potrete impostare vibrazione e accensione dei led luminosi dopo tot secondi di squillata. Utile quando avete il telefono in borsa o in modalità silenziosa.
Si spera che con i prossimi aggiornamenti questa funzione venga estesa anche ai messaggi e qualche applicazione universale, tipo gmail.
Chiaramente per questo tipo di funzione è necessario che il bracciale sia collegato sempre al telefono con il bluetooth attivato.

La batteria, a differenza dei pari categoria, dura un fottio di giorni, anche oltre i trenta.
Il costo sullo store ufficiale xiaomi italia è di tipo 46 euro, ma se lo ordinate dalla Cina e aspettate un mesetto per la spedizione vi viene a costare sui trenta dollari.
Arrivederci al prossimo appuntamento con Fiorenzino tecnologicherà.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #814 il: 08 Novembre, 2014, 09:54:45 am »
:buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #815 il: 08 Novembre, 2014, 09:59:30 am »
Lo so che affinale è na strunzata, però dovete pure mettervi nei miei panni. Stavo fermo da un'ORA E MEZZA nel comune di Sezze (Latina) a bordo dell'Intercity Reggio Calabria - Milano, e quindi qualcosa mi dovevo comprare pe' nun jastemmà o bucchino do pataterno.
Peraltro quando uozzappai la cosa a grohl in tempo reale, mi parve realmente lusingato. :sad:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #816 il: 08 Novembre, 2014, 10:14:22 am »
Quanto costa? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #817 il: 08 Novembre, 2014, 10:33:30 am »
Fioré, grazie assai per l'accurata descrizione. Probabilmente lo comprerò anch'io. :ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #818 il: 08 Novembre, 2014, 10:41:37 am »
Quanto costa? :look:


Io l'ho preso qua, ora ce l'hanno a 31.99 dollari, circa 25 euro al cambio attuale.
Se non cacano il cazzo alla dogana ci vogliono comunque 30-40 giorni.

http://www.banggood.com/Original-Xiaomi-Miband-Bluetooth-Smart-Bracelet-For-Mobile-Phone-p-937201.html

Altrimenti 46 euro sullo store Xiaomi italiano, però francamente a quelle cifre non lo comprerei.

Fioré, grazie assai per l'accurata descrizione. Probabilmente lo comprerò anch'io. :ok:


Bravi, bravi!
Ma poi volete mettere quando qualcuno vi chiede "Oh per bacco, e che cos'è questo bracciale?" e tu esordisci con E' uno sciaomì mi bend e poi tutta la superpippola da uomo del futuro?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #819 il: 08 Novembre, 2014, 10:43:11 am »
ma Fiorenzino Vestirà come concilia la tecnologia con il fatto che questo coso è esteticamente bruttissimo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: