Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182440 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #780 il: 16 Ottobre, 2014, 10:03:23 am »
Sono usciti.
Nexus 9. :sbav:


si ma che esagerazione a tnè nu tv monitor int a sacc...

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #781 il: 16 Ottobre, 2014, 15:03:55 pm »
Ma infatti, per me, hanno fatto una gran cazzata. Dovevano tenersi sui 5'', massimo 5.2'' del nuovo Moto X.
Però, la ricarica veloce in un quarto d'ora è tanta roba.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #782 il: 16 Ottobre, 2014, 15:07:58 pm »
Io a questo punto opterei per un Samsung da 40".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #783 il: 16 Ottobre, 2014, 17:07:01 pm »
Io a questo punto opterei per un Samsung da 40".
:asd: ma serio

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #784 il: 16 Ottobre, 2014, 17:18:48 pm »
A livello di prezzo e di hardware è andato a finire in un'altra fascia, probabilmente per non togliere mercato a moto x. Infatti Nexus 5 resta in commercio.
Praticamente Google ha coperto tutti i tagli.

Il tablet invece mi fa intostare perché le dimensioni sono perfette e fa paura.
Però fa e buc mpiett.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #785 il: 18 Ottobre, 2014, 09:52:13 am »
Chiamo a raccolta gli ultimi 3-4 utenti rimasti si partenopeo.net.  :lookair:
M'aggia cagnà telefono a tablet.
Il telefono che ho attualmente è un S3, che ormai intallea a più non posso e mi ha cacato il cazzo.
Il tablet invece è un Nexus7 prima generazione, che mi soddisfa tuttora (si aggiornerà pure a Lollipop), ma che però mi sta un po' stretto per le dimensioni, perché non ho il Pc portatile e nella mia residenza aretina il tablet mi serve pure per guardare qualche film, quindi ho bisogno un 9-10 pollici.

Capitolo telefono
Mi interessano prioritariamente fluidità, qualità e dimensioni del display (tra i 4.7 e i 5.2), qualità della fotocamera, dando per scontate le funzioni telefoniche e una durata onesta della batteria.
Adda essere scattante perché ne faccio un uso veloce e mi capita spesso di fare più cose insieme e deve fare le foto a mostro perché fotografo praticamente solo con il cellulare.
Budget: 250-280 euro.
Obiettivi di mercato: Nexus 5 (280 euri), Motorola Moto X (250 euri, display inferiore ma una serie di funzioni checazze che mi fanno allattare), Lg G2 (290 euri).
Ditemi se c'è di meglio o semplicemente altro in questa fascia di prezzo, così valuto eventuali offerte in rete.

Capitolo tablet
Alle qualità sopra indicate, sostituisco alla fotocamera posteriore (no ai mongoloidi che fanno le foto con i tablet) la durata della batteria e le dimensioni del display (almeno 9 pollici).
Il budget è superiore (300-400) perché avanzo ancora i soldi del fu regalo di laurea.
Qua non ho la minima idea di cosa comprare, perché sono rimasto parecchio arretrato.
Gli unici che ho valutato sono il Nexus9 e il Samsung Tab S. Il secondo tiene un dio di display ma ho paura che dopo un poco inizi a fare la fine di tutti i Samsung nonostante i 3gb di ram.
Valuterei anche l'Ipad Air 1, ma non conosco i potenziali vantaggi e svantaggi di un passaggio ad Apple.

Cordialità. 

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #786 il: 18 Ottobre, 2014, 10:10:20 am »
Sul sito cinese banggood.com, mi sono comprato alla modica cifra di 31$ il delizioso Xiaomi Mi Band, l'oggetto che cambierà per sempre le vostre vite.  :look:




Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #787 il: 18 Ottobre, 2014, 10:32:35 am »
Mi dici quali sono le caratteristiche del tuo tablet Nexus e se me lo dai per 50€? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #788 il: 18 Ottobre, 2014, 10:45:27 am »
Mi dici quali sono le caratteristiche del tuo tablet Nexus e se me lo dai per 50€? :look:


L'ho promesso a mia mamma.  :scuorn:

Comunque so che il 16gb l'hanno messo in offerta a 81 euro ricondizionato.
http://www.expansys.it/tag2.aspx?tag=Google-Nexus-7-2012
Secondo me se vuoi spendere poco è n'affare.
Gli android stock hanno una marcia in più, nun ce sta nu cazz a fa'.
Ce l'ho da due anni, sta sfunnato di roba sopra e va ancora un'amore.

Se no ci sta pure questo che ho visto nuovo sotto i 100 euro.
http://www.lg.com/it/tablet/lg-G-Pad


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #789 il: 18 Ottobre, 2014, 10:48:47 am »
Ma a voi ve li fa commentare i post di Gianni Morandi? Stu piezz e merda mi ha disabilitato i commenti.  :sbonk:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #790 il: 18 Ottobre, 2014, 10:51:01 am »
Grazie per i suggerimenti!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #791 il: 18 Ottobre, 2014, 11:02:45 am »
Chiamo a raccolta gli ultimi 3-4 utenti rimasti si partenopeo.net.  :lookair:
M'aggia cagnà telefono a tablet.
Il telefono che ho attualmente è un S3, che ormai intallea a più non posso e mi ha cacato il cazzo.
Il tablet invece è un Nexus7 prima generazione, che mi soddisfa tuttora (si aggiornerà pure a Lollipop), ma che però mi sta un po' stretto per le dimensioni, perché non ho il Pc portatile e nella mia residenza aretina il tablet mi serve pure per guardare qualche film, quindi ho bisogno un 9-10 pollici.

Capitolo telefono
Mi interessano prioritariamente fluidità, qualità e dimensioni del display (tra i 4.7 e i 5.2), qualità della fotocamera, dando per scontate le funzioni telefoniche e una durata onesta della batteria.
Adda essere scattante perché ne faccio un uso veloce e mi capita spesso di fare più cose insieme e deve fare le foto a mostro perché fotografo praticamente solo con il cellulare.
Budget: 250-280 euro.
Obiettivi di mercato: Nexus 5 (280 euri), Motorola Moto X (250 euri, display inferiore ma una serie di funzioni checazze che mi fanno allattare), Lg G2 (290 euri).
Ditemi se c'è di meglio o semplicemente altro in questa fascia di prezzo, così valuto eventuali offerte in rete.

Capitolo tablet
Alle qualità sopra indicate, sostituisco alla fotocamera posteriore (no ai mongoloidi che fanno le foto con i tablet) la durata della batteria e le dimensioni del display (almeno 9 pollici).
Il budget è superiore (300-400) perché avanzo ancora i soldi del fu regalo di laurea.
Qua non ho la minima idea di cosa comprare, perché sono rimasto parecchio arretrato.
Gli unici che ho valutato sono il Nexus9 e il Samsung Tab S. Il secondo tiene un dio di display ma ho paura che dopo un poco inizi a fare la fine di tutti i Samsung nonostante i 3gb di ram.
Valuterei anche l'Ipad Air 1, ma non conosco i potenziali vantaggi e svantaggi di un passaggio ad Apple.

Cordialità.

Io punteresi sul Nexus5 o sul G2, il Moto X di prima generazione ha funzionalità interessanti ma ha un hardware inferiore e non ne vale la pena. Se invece parli del nuovo Moto X 2014, allora dimmi dove l'hai visto sotto i 300 euro perché da listino dovrebbe stare 500  :look:
N5 e G2 come qualità e potenzialità del telefono siamo lì, mi pare (ma non ne sono certo) che la fotocamera del G2 sia un po' meglio di quella del Nexus. Avendo il N7 sei abituato ad android stock, quindi ricordati che se vuoi le gesture alla minority report, le dissolvenze e tutti sti fattapposti vari è meglio se prendi altro.
Ecco, ad esempio uno che ancora si fa valere è l'HTC One M7, ma non so a che prezzo lo trovi.
Il G2 ha il grande vantaggio di avere una batteria esagerata che ti dura parecchio, se ti interessa particolarmente quest'aspetto è una cosa da non sottovalutare.

Per quanto riguarda il tablet non saprei come aiutarti, per una questione di supporto dell'OS punterei sempre su un nexus, ma credo esistano svariate alternative altrettanto buone.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #792 il: 18 Ottobre, 2014, 11:16:51 am »
Ovviamente parlavo del Moto X di prima generazione.
L'Htc one m7 è ancora un grandissimo telefono ma non l'ho mai visto sotto la soglia dei 300.
Comunque ci sta gesture e gesture.
Mi interessa poco di quelle puramente estetiche, però ad esempio Motorola ha fatto bei fatti, tipo l'active display, il controllo a mani libere e compagnia cantante.
Queste sono le classiche cazzatelle che ti convincono a cambiare cellulare perché offrono decisamente qualcosa in più rispetto ad altre esperienze.
Con Lollipop ci dovrebbe essere qualcosa di nuovo in tal senso anche nelle versioni base. 

Ah, della "fattura dei materiali" non me ne fotte manco 'o cazz.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2014, 11:17:53 am da Boko Haram »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #793 il: 18 Ottobre, 2014, 11:32:19 am »
Ovviamente parlavo del Moto X di prima generazione.
L'Htc one m7 è ancora un grandissimo telefono ma non l'ho mai visto sotto la soglia dei 300.
Comunque ci sta gesture e gesture.
Mi interessa poco di quelle puramente estetiche, però ad esempio Motorola ha fatto bei fatti, tipo l'active display, il controllo a mani libere e compagnia cantante.
Queste sono le classiche cazzatelle che ti convincono a cambiare cellulare perché offrono decisamente qualcosa in più rispetto ad altre esperienze.
Con Lollipop ci dovrebbe essere qualcosa di nuovo in tal senso anche nelle versioni base. 

Ah, della "fattura dei materiali" non me ne fotte manco 'o cazz.

Sì ma infatti Motorola ha fatto un grande lavoro e secondo me il Moto X 2014 è il miglior telefono dell'anno  :sisi: mi pare che con Lollipop ci sia l'always listening e poco altro  di default. Ti ho detto, io non prenderei oggi il Moto X vecchio solo per l'hardware.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #794 il: 18 Ottobre, 2014, 11:51:26 am »
×^<

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #795 il: 18 Ottobre, 2014, 16:11:29 pm »
Uà, se solo si potesse fare una fusione! Ne verrebbe fuori il telefono perfetto :love2:
Avevo scritto un papiello, Fiorè. Ma alla fine ho cancellato, perché non mi piace parlare di telefoni/aggeggi vari solo per sentito dire o letto.
Quello che posso dirti per esperienza personale, è che il G2 è un gran telefono, che è fluido, ha una batteria smisurata (cosa per me fondamentale, perché è veramente una rottura di coglioni star lì a centellinare un telefono durante la giornata, per paura che ti lasci apper), ha uno schermo e una definizione dei caratteri eccelsi (cosa che noteresti all'istante, se vieni da un S3, e che mi fa rimangiare le pigliate per il culo fatte a tutti quelli che andavano appresso ai PPI, HD, FULLHD e compagnia bella. La differenza c'è e si vede), ha il doppio tap sullo schermo per accendere/spegnere lo schermo che diventerà una droga (ti ritroverai, di riflesso, a farlo anche sul Nexus 7. Anche se ho sentito che con l'avvento di Lollipop, sarà estesa a tutti i terminali Android).
Nei contro metterei la grandezza. Io la differenza col Nexus 4 l'ho sentita. Tanto. E devo dire che mi manca davvero parecchio la compatezza di un 4.7. Poi, ma questo solo nel primo modello di G2 che ebbi, una batteria che si scaldava un po' troppo e un po' troppo spesso, e una ricezione non eccelsa. Il secondo G2, preso a Giugno 2014, non ha nessuno di questi problemi. Il primo, probabilmente, apparteneva ad una partita difettosa o comunque a uno dei primo modelli. Ma tu lo prenderesti nuovo, quindi, vai tranquillo.
Niente, chest'è.

Se ti serve qualche altra informazione, wozzappm.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #796 il: 18 Ottobre, 2014, 16:25:52 pm »
fiorè, prendi il nexus 5 e sarai felice in un modo che non ti so spiegare. Per il tablet io sono per ipad tutta la vita, ma l'air 1 ha problemi di ram, l'air 2 credo sia fuori budget ma è un gioiellino. Ti consiglierei il mini 2 che mo vendono a 299 ma credo che vuoi qualcosa di più grande. Però troveresti la pace dei sensi

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #797 il: 18 Ottobre, 2014, 16:53:48 pm »
Per il tablet io sono per ipad tutta la vita, ma l'air 1 ha problemi di ram

Perché? Soltanto per l'ottimizzazione delle app o c'è qualche altro cazzo.
Una cosa che mi interessa del tablet comunque è che ci possa installare in qualche modo Premiumplay come ho fatto per il Nexus.
Problemi di ram a che livello? Perché da qualche parte l'avevo trovato sui 360 e ci stavo facendo più di un pensierino.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #798 il: 18 Ottobre, 2014, 17:06:02 pm »
Perché? Soltanto per l'ottimizzazione delle app o c'è qualche altro cazzo.
Una cosa che mi interessa del tablet comunque è che ci possa installare in qualche modo Premiumplay come ho fatto per il Nexus.
Problemi di ram a che livello? Perché da qualche parte l'avevo trovato sui 360 e ci stavo facendo più di un pensierino.
io ci sbavavo e volevo prenderlo ma leggo di tantissime persone che si sono lamentate di una navigazione vergogna e di molti crash su safari per la scarsa ottimizzazione, in sostanza non ho trovato buone recensioni. Per le app non saprei, ma ripeto molti lamentavano questa cosa e molti l'hanno venduto proprio per questo. Mo va a capì se sono nerdoni o se effettivamente nell'uso quotidiano diventa una cosa snervante. Per premiumplay in ogni caso non avresti problemi credo

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #799 il: 18 Ottobre, 2014, 18:26:16 pm »
Comm cazz si installa premiumplay?

Io ho nexus 5 e va una bomba. Ma comparto fotografico e batteria sono proprio i due punti deboli.
Pare che con lollipop ci saranno miglioramenti su entrambi i fronti ma credo pure che siano proporzionali a tutti i terminali che riceveranno l'aggiornamento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.