Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182459 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #740 il: 13 Settembre, 2014, 17:46:57 pm »
carissimi,
ho deciso di abbandonare la apple perchè questo 5s è insoddisfacentissimo, veramente pieno di bug e problemi. da prenderlo e tirarlo contro il muro.

pensavo di orientarmi su un android, rapporto qualità prezzo, quale sarebbe il migliore? mi parlano bene del nexus 4 (quiello dcella google), confermate?
:dignità:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #741 il: 13 Settembre, 2014, 18:00:15 pm »
carissimi,
ho deciso di abbandonare la apple perchè questo 5s è insoddisfacentissimo, veramente pieno di bug e problemi. da prenderlo e tirarlo contro il muro.

pensavo di orientarmi su un android, rapporto qualità prezzo, quale sarebbe il migliore? mi parlano bene del nexus 4 (quiello dcella google), confermate?
il 4 è buono, ma pigliati il 5 a sto punto. Oppure aspetta un mesetto e mezzo e dovrebbero presentare il 6

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #742 il: 13 Settembre, 2014, 18:05:43 pm »
quoto grohl e aggiungo che gli LG G2 e G3 sono dei macchinoni  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #743 il: 13 Settembre, 2014, 18:09:00 pm »
quoto grohl e aggiungo che gli LG G2 e G3 sono dei macchinoni  :sisi:
il 6 sarà motorola :sbav:

PS per il g3 mi dicono di diversi problemini cacacacchi, sul g2 quoto
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2014, 18:10:01 pm da grohl »

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #744 il: 13 Settembre, 2014, 18:21:16 pm »
Io mi sono comprato un Motorola Moto G che è spettacolare.  :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #745 il: 13 Settembre, 2014, 20:21:26 pm »
Quando esce il 6?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #746 il: 13 Settembre, 2014, 21:51:21 pm »
Quando esce il 6?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Inizio novembre.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #747 il: 14 Settembre, 2014, 09:29:43 am »
Il moto g é spettacolate .
Ho voluto strafare e ho preso il moto x ( che si fa preferire per schermo e comandi vocali potenziati )

Appena mi arriva , pensiono il mio samsung galaxy S 1 ( datato estate 2011)

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #748 il: 14 Settembre, 2014, 09:51:59 am »
Comunque Isa, android quello che tiene di bello a parte le possibilità che offre agli smanettoni è la libertà di personalizzazione. Tu però sei femmina e dunque stai alla tecnologia quanto i negri alla tattica. In presenza di una tale menomazione l'iphone è più congeniale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #749 il: 14 Settembre, 2014, 10:09:26 am »
In realtà il problema è che l'iPhone ti rende schiavo anche sull'utilizzo del cellulare. Tant'è che gli android non li so minimamente usare.

Mi dovrò tutorializzare tramite internet, anche perché ad esempio non ho idea nemmeno di come si acquistino le app android.
Ma nonostante tali difficoltà devo cambiare per forza perché  l'iPhone 5s credo sia il cellulare più pieno di bug e problemi di connettività  e chiamate che abbia mai visto, funziona meglio il mio 3GS che campa ancora e che davvero quando uscì era uno smartphone superiore alla media. Adesso non è affatto così e si vede, l'unica cosa imbattibile che la apple continua ad avere e l'assistenza, ma la paghi semp 800 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #750 il: 14 Settembre, 2014, 10:15:45 am »
Non la fate troppo pagliosa, orsù. Io ho sempre avuto solo Adroid e lo trovo estremamente intuitivo.

Poi certo, io c'ho installato l'app mv80 che lo rende particolarmente facile da usare :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #751 il: 14 Settembre, 2014, 10:28:57 am »
No gab passare da iOS (che ti diseduca a pensare come funzioni uno smartphone) ad android sarà davvero un trauma :peppe:
Cioè già solo il backup dei dati tutti persi che non potrò fare me ven a chiagner :fuga:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #752 il: 14 Settembre, 2014, 10:29:11 am »
In realtà il problema è che l'iPhone ti rende schiavo anche sull'utilizzo del cellulare. Tant'è che gli android non li so minimamente usare.

Mi dovrò tutorializzare tramite internet, anche perché ad esempio non ho idea nemmeno di come si acquistino le app android.
Ma nonostante tali difficoltà devo cambiare per forza perché  l'iPhone 5s credo sia il cellulare più pieno di bug e problemi di connettività  e chiamate che abbia mai visto, funziona meglio il mio 3GS che campa ancora e che davvero quando uscì era uno smartphone superiore alla media. Adesso non è affatto così e si vede, l'unica cosa imbattibile che la apple continua ad avere e l'assistenza, ma la paghi semp 800 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Android è molto facile da utilizzare, ti basteranno pochi giorni per trovarti a tuo agio. Basta associare il tuo dispositivo ad una mail, le app le scarichi dall'app Play Store già installata. Quello che ti consiglio di fare è di scaricare e installare la tastiera swiftkey.
Compra da Amazon, così se il tuo telefono si rompe in garanzia te lo sostituiscono in brevissimo tempo (al massimo 48h e hai il tuo telefono nuovo di zecca).

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #753 il: 14 Settembre, 2014, 10:31:31 am »

Android è molto facile da utilizzare, ti basteranno pochi giorni per trovarti a tuo agio. Basta associare il tuo dispositivo ad una mail, le app le scarichi dall'app Play Store già installata. Quello che ti consiglio di fare è di scaricare e installare la tastiera swiftkey.
Compra da Amazon, così se il tuo telefono si rompe in garanzia te lo sostituiscono in brevissimo tempo (al massimo 48h e hai il tuo telefono nuovo di zecca).
u grazie non ne avevo idea!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #754 il: 14 Settembre, 2014, 11:24:17 am »
se compri un nexus e lo compri sullo store di google per problemi di assistenza ti mandano prima un modello nuovo e poi tu gli rispedisci quello scassato indietro, quindi stai ai livelli di apple

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #755 il: 14 Settembre, 2014, 11:26:00 am »
Comunque Isa, android quello che tiene di bello a parte le possibilità che offre agli smanettoni è la libertà di personalizzazione. Tu però sei femmina e dunque stai alla tecnologia quanto i negri alla tattica. In presenza di una tale menomazione l'iphone è più congeniale.
:rotfl:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #756 il: 14 Settembre, 2014, 11:39:30 am »
Android è molto intuitivo.
A me sono i windows phone che mi cacano proprio il cazzo e mi danno l'impressione di fare sempre qualche passaggio in più anche per le operazioni più semplici.

Comunque siccome stavo sbaniando per cercare l'app per le carte di credito ne ho trovate due molto note che potrebbero tornare utili.
Una è keeper, che permette di salvare dati di accesso ai vari siti e torna comodo per gli home banking dove la password scrausa quella è e quella rimane e giustamente nun t'a può ricurdà.
Idem con patate per i pin delle carte.
Va tutto sotto una sola password.
Poi l'app di paypal, vabbuo'. Mo tengo la capata di pagare il conto del ristorante direttamente con il telefono.  :love2: :look: (anche se c'è da capire quanto convenga agli esercenti, dato che si pigliano un fottio di commissioni sulle vendite).

Poi in estate ho apprezzato Tripadvisor che è una di quelle poche app veramente utili che ti facilitano la vita, specialmente all'estero.
Ristoranti, luoghi di attrazione, scremabili per prezzo, vicinanza, media voto. Una volta che hai deciso dove andare ci sta il numero per prenotare, puoi importare le coordinate sulla mappa e ti ci accompagna con la manina.
Un gioiello.
Poi che gioia affondare la gente con le recensioni a zita acida.  :love2:

Per quanto riguarda i telefoni, aspetto il nuovo Nexus in ogni caso, perché offre per 100-150 euro in meno ciò che solo i top gamma delle varie marche.
Aspetto anche il Nexus9, che si preannuncia potentissimo.
Ovviamente pago tutto anticipando i soldi che mi arriveranno a maggio da svariati fantacalci.  :asdlook:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #757 il: 14 Settembre, 2014, 13:29:58 pm »
Ma tu non tieni il 5 Fiorè? Già lo cambi?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #758 il: 14 Settembre, 2014, 13:40:52 pm »
Cerco le recensioni di Fiorenzo su TripAdvisor per metterle nei preferiti :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #759 il: 14 Settembre, 2014, 14:02:59 pm »
Ma tu non tieni il 5 Fiorè? Già lo cambi?
Io tengo l'S3, che oramai inizia a intalliarsi malamente.
Ma poi una volta che segui i miei consigli sulle scommesse vedi che ti sembrerà na cosa normale pure a te cambiare modello ad ogni nuova uscita.