Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 184020 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #680 il: 27 Maggio, 2014, 22:22:01 pm »
Gli stockisti lo danno a 279 il nexus 5.. io volendo ci arrivo pure, come arrivo al galaxy 4,  ma una domanda mi sorge spontanea... che ce n'agg fa??? Cioè io mi trovo già bene con il galaxy S che teng mo, whatsapp mi funziona, xvideos carica bene, qualche gioco ce l'agg miss, le foto me le fa... mo.. che mi compro il nexus 5 a 279, o il moto g a 180 o perfino 150 la versione a 8gb... tutti e due mi danno quello che cerco... o no??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #681 il: 27 Maggio, 2014, 23:12:25 pm »
Gianlù domani faccio sta spesa e mi viene un dubbio.
Se prendo il g2 a 399 (che col buono son 300) non mi prendo poi il nexus 5 da internet e mi astipo il buono? Se invece mi dai il via libera per g2 mini ( che se cambia solo lo schermo nun me ne fott tanto ho l'ipad ) spenn 200 e vac buon.
Che facc? :boh:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #682 il: 27 Maggio, 2014, 23:24:13 pm »
Ai 279, però, ci devi aggiungere gli 8.5 evri di spedizione, Dimò. Per evitarle, potresti andarlo a ritirare al loro negozio di Battipaglia. Ma se non sei di quella zona, ce miett e’ benzina e autostrada.
Per quanto riguarda il discorso esigenze, abbiamo più o meno lo stesso dilemma. Anche se il salto che faresti tu dal Galaxy S al Nexus 5 sarebbe molto più lungo del mio dal Nexus 4. ’Na cosa tipo Ghoulam-Savini :look:
Io, onestamente, non tornerei mai più all’Xperia U. Ogni volta che penso allo sparagno di tempo che il Nexus mi ha portato, benedico le mie mani bucate. Quindi, i soldi sarebbero spesi benissimo. Il punto è che, come hai fatto notare, tu col Galaxy può già fare tutto. Perciò, o te lo accatti e zitto e ti godi le soddisfazioni che un aggeggio del genere potrebbe darti negli anni, oppure ti fai passare la scimmia, pensi che il tuo aggeggio già ti fa fare tutte cose e gioisci nel vedere il taschino con un paio di centinaia di euro in più.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #683 il: 28 Maggio, 2014, 06:40:46 am »
Ai 279, però, ci devi aggiungere gli 8.5 evri di spedizione, Dimò. Per evitarle, potresti andarlo a ritirare al loro negozio di Battipaglia. Ma se non sei di quella zona, ce miett e’ benzina e autostrada.
Per quanto riguarda il discorso esigenze, abbiamo più o meno lo stesso dilemma. Anche se il salto che faresti tu dal Galaxy S al Nexus 5 sarebbe molto più lungo del mio dal Nexus 4. ’Na cosa tipo Ghoulam-Savini :look:
Io, onestamente, non tornerei mai più all’Xperia U. Ogni volta che penso allo sparagno di tempo che il Nexus mi ha portato, benedico le mie mani bucate. Quindi, i soldi sarebbero spesi benissimo. Il punto è che, come hai fatto notare, tu col Galaxy può già fare tutto. Perciò, o te lo accatti e zitto e ti godi le soddisfazioni che un aggeggio del genere potrebbe darti negli anni, oppure ti fai passare la scimmia, pensi che il tuo aggeggio già ti fa fare tutte cose e gioisci nel vedere il taschino con un paio di centinaia di euro in più.
In poche parole io m'agg cambià un buono fruttifero da 250 euro che stuort e muort mi da tra i 350 e i 400 euro. Io co 150 euro puliti puliti int a sacc facc o signor è capit? :asd: e intanto tengo no smartphone in mano superiore al galaxy S con un processore quad core che non mi dovrebbe deludere (moto g)... altrimenti o nexus 4 a quanto sta? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #684 il: 28 Maggio, 2014, 09:33:19 am »
Gianlù domani faccio sta spesa e mi viene un dubbio.
Se prendo il g2 a 399 (che col buono son 300) non mi prendo poi il nexus 5 da internet e mi astipo il buono?
assolutamente si, perciò ti facevo il discorso che era un peccato usare un buono su questi cellulari visto che mediamente il prezzo è più alto che on line. Per quanto riguarda il g2mini boh... Nel senso magari se sta esposto provalo un attimo e vedi se ti ispira, io non lo conosco ma tendenzialmente questo tipo di telefoni sono sempre castrati sia come hardware sia come software in quanto vemgono presto abbandonati dalle case madri con gli aggiornamenti

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #685 il: 28 Maggio, 2014, 09:34:39 am »
Stefano pigliati il motoG che sparagni e cumparisci

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #686 il: 28 Maggio, 2014, 11:44:37 am »
per quanto riguarda il passaggio Nexus 4 -> 5, io attenderei la fine del supporto di google sul primo (che se è come per il galaxy nexus, scade tipo a natale), così hai una scusa accettabile per fare il cambio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #687 il: 28 Maggio, 2014, 12:34:08 pm »
per quanto riguarda il passaggio Nexus 4 -> 5, io attenderei la fine del supporto di google sul primo (che se è come per il galaxy nexus, scade tipo a natale), così hai una scusa accettabile per fare il cambio  :look:
:siasd:

No, ma io, consapevole della mia minorazione mentale, so che già lo prenderò. Pur sapendo benissimo quanto sia già perfetto di suo il 4.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #688 il: 28 Maggio, 2014, 17:49:46 pm »
assolutamente si, perciò ti facevo il discorso che era un peccato usare un buono su questi cellulari visto che mediamente il prezzo è più alto che on line. Per quanto riguarda il g2mini boh... Nel senso magari se sta esposto provalo un attimo e vedi se ti ispira, io non lo conosco ma tendenzialmente questo tipo di telefoni sono sempre castrati sia come hardware sia come software in quanto vemgono presto abbandonati dalle case madri con gli aggiornamenti
:ok:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #689 il: 28 Maggio, 2014, 19:24:06 pm »
Se vi interessa Expert gruppo somma ha il g2 a 299€

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #690 il: 02 Giugno, 2014, 14:05:12 pm »
Ho preso il nexus 5 da expert a 299 :sbav:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #691 il: 02 Giugno, 2014, 16:54:34 pm »
Io ho preso la capata del G2, mo. Quella batteria da 3000 mAh e quello schermo mi tentano tantissimo.  :lookair:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #692 il: 02 Giugno, 2014, 16:58:23 pm »
Ho preso il nexus 5 da expert a 299 :sbav:
:sisi: :bacino:

Leif Erikson

R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #693 il: 02 Giugno, 2014, 16:59:54 pm »
Gianlu' ho notato che il Nexus ha pigliato una botta a livello di batteria bell e buono. Si scarica ad una velocità inaudita !
Comm'è possibile ?

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #694 il: 02 Giugno, 2014, 17:04:58 pm »
Gianlu' ho notato che il Nexus ha pigliato una botta a livello di batteria bell e buono. Si scarica ad una velocità inaudita !
Comm'è possibile ?
nessun processo strano se vai nelle statistiche della batteria? male che vada fai un bel reset che ogni tanto non fa mai male e sicuro risolvi. Io mo me lo faccio sostituire perchè cadendo si è staccata l'antenna gps :maronn: e lo spaccio per difetto di fabbrica :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #695 il: 02 Giugno, 2014, 17:05:55 pm »
Gianlu' ho notato che il Nexus ha pigliato una botta a livello di batteria bell e buono. Si scarica ad una velocità inaudita !
Comm'è possibile ?

Con il G2 non avresti avuto do questi problemi. <3

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #696 il: 02 Giugno, 2014, 19:56:10 pm »
Con il G2 non avresti avuto do questi problemi. <3
:rotfl:                                                                           
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Leif Erikson

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #697 il: 02 Giugno, 2014, 20:10:52 pm »
Con il G2 non avresti avuto do questi problemi. <3

:rofl:

nessun processo strano se vai nelle statistiche della batteria? male che vada fai un bel reset che ogni tanto non fa mai male e sicuro risolvi. Io mo me lo faccio sostituire perchè cadendo si è staccata l'antenna gps :maronn: e lo spaccio per difetto di fabbrica :look:

Dopo controllo. Ma o backup qua comm se fa ? Non c'è una utility tipo Kies ?

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #698 il: 02 Giugno, 2014, 20:15:34 pm »
:rofl:

Dopo controllo. Ma o backup qua comm se fa ? Non c'è una utility tipo Kies ?
tutto co i servizi cloud di gugol, foto, contatti e app. Attiva i backup e le sincronizzazioni e non dovresti avere problemi. Senno fallo in maniera cafona attaccandolo al pc e copiandoti le cose che ti servono. A fiorenzo vorrei rispondere in maniera piccata e irriverente come solo Alemao sa fare, ma purtroppo non sono capace :(

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #699 il: 02 Giugno, 2014, 21:56:59 pm »
Conosco perfettamente l'lg g2(o ten fratemo, che è azzeccato malament di telefoni) ma non conosco il nexus 5, se mi dite che l'n5 è meglio del g2 allora significa ca praticamente fa pur o café americano e a batterie dura na semmana sana. La batteria del G2 fa paura.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....