Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 183995 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #480 il: 19 Dicembre, 2013, 12:40:01 pm »
Tra i top android cosa mi consigliate di prendere? S4 senza se e senza ma?
Il note 3 non lo prendo in considerazione perchè non giro con borse io :look:
s4, lg g2, nexus 5, htc one

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #481 il: 19 Dicembre, 2013, 12:50:22 pm »
s4, lg g2, nexus 5, htc one
eh grazie a orazio :look:
Grohl tu che sei un espertone, cosa compreresti?


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #482 il: 19 Dicembre, 2013, 12:51:31 pm »
Ho provato a mettere una ROM cucinata sul mio optimus one ma come risultato il telefono non si avvia più. Esce la schermata di LG e statt buon, android non parte proprio.
Soluzioni?
Sennò m'accatto il telefono, basta. La differenza tra Nexus 4 e 5 è consistente? Vale la pena cacciare tutti quei soldi in più? E perché nel caso del 5 m'avessa piglià la versione da 32gb?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #483 il: 19 Dicembre, 2013, 12:57:35 pm »
Ho provato a mettere una ROM cucinata sul mio optimus one ma come risultato il telefono non si avvia più. Esce la schermata di LG e statt buon, android non parte proprio.
Soluzioni?
Sennò m'accatto il telefono, basta. La differenza tra Nexus 4 e 5 è consistente? Vale la pena cacciare tutti quei soldi in più? E perché nel caso del 5 m'avessa piglià la versione da 32gb?

aeh soluzioni così su due piedi non saprei anche perchè non ho mai avuto a che fare con lg prima d'ora, più di cercare nei forum non saprei dirti. Comunque probabilmente se non te ne fotte più di tanto delle feature in più del 5 il nexus 4 è ancora un signor telefono e sparagnare 100 euro è sempre cosa buona e giusta, sennò vai di moto lg che pure ne parlano bene.
eh grazie a orazio :look:
Grohl tu che sei un espertone, cosa compreresti?
del g2 ne parlano bene ma a me non piace onestamente. Mi piace assai l'htc, anche per i materiali e esteticamente, s4 scarto perchè l'interfaccia samsung ha stufato ed è cazzo che tra 3 mesi cacciano il modello nuovo. Nexus 5 top qualità/€

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #484 il: 19 Dicembre, 2013, 13:04:20 pm »
Il moto G non lo prendo perché per 20 euro prenderei il nexus 4 che non prenderei perché per 100 euro prenderei il 5. Ora, perché dovrei spendere ulteriori 50 euro per la versione da 32 gb? E' sufficiente come motivazione il fatto che io cambio il telefono ogni 3 anni e nun se po' mai sapè da qui ad allora quanto lo caricherò? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #485 il: 19 Dicembre, 2013, 13:10:08 pm »
Il moto G non lo prendo perché per 20 euro prenderei il nexus 4 che non prenderei perché per 100 euro prenderei il 5. Ora, perché dovrei spendere ulteriori 50 euro per la versione da 32 gb? E' sufficiente come motivazione il fatto che io cambio il telefono ogni 3 anni e nun se po' mai sapè da qui ad allora quanto lo caricherò? :look:
amico caro sai solo tu se 32 o 16 ti avastano, tieni conto che ormai con dropbox, cloud cazz e mazz puoi cercare ti sparagnarti spazio sul telefono poggiandoti a sti servizi, come app a me 16 gb sono sempre bastati e avanzati, e infatti ho preso questo chiavandomi i 50 di differenza nella saccoccia. Metti sempre in conto che il nex5 a meno che non lo prendi bianco ti fanno aspettare un mesetto scarso per spedirtelo (il 16gb)

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #486 il: 19 Dicembre, 2013, 13:22:56 pm »
Lo store di google dice che se lo prendo oggi il 32gb lascia il magazzino domani :look:
Kurz quale tiene? Voglio essere come lui.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #487 il: 19 Dicembre, 2013, 13:26:39 pm »
Lo store di google dice che se lo prendo oggi il 32gb lascia il magazzino domani :look:
Kurz quale tiene? Voglio essere come lui.
infatti il 32 come ti ho detto lo spediscono prima. Secondo me anche enzo si è chiavato i 50 in tasca :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #488 il: 19 Dicembre, 2013, 13:29:40 pm »
infatti il 32 come ti ho detto lo spediscono prima. Secondo me anche enzo si è chiavato i 50 in tasca :look:
Dici che è un furbacchione? Io dico di no. anche perchè lessi le sue bestemmie a proposito di un duplice prelievo di google di 400 bombe.
Ho bisogno di qualcuno che giustifichi questa mia follia. Se Kurz l'ha fatta, mi sento in una botte di ferro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #489 il: 19 Dicembre, 2013, 13:35:12 pm »
Mannaggia alla santissima, google si ha fottuto i soldi due volte, non compare nulla della prima volta che si sono presi i quattrocento euro solo sul mio estratto conto, come cazzo devo fare, non rispondondono neanche a telefono
:contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #490 il: 19 Dicembre, 2013, 13:43:51 pm »
Lo store di google dice che se lo prendo oggi il 32gb lascia il magazzino domani :look:
Kurz quale tiene? Voglio essere come lui.
io tengo il 32 ma volevo quello da 16, ma era finita la disponibilità.

Avevo anche il nexus 4, le differenze sono poche, a parte la maggior fluidità e credo il supporto per LTE (che credo non funzionerà mai a napoli :look: ), maggior fluidità nelle applicazioni e colori più vivaci (mi ricordo il rosso del nexus 4 molto sbiadito).

Queste so stronzate, ma l'unica differenza importante sono le casse, quelli dell'LG hanna capit che metterle dietro è na dio e strunzata (se appoggiavi il telefono su un tavolo in pratica non le sentivi :maronn: ).
gesucrì

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #491 il: 19 Dicembre, 2013, 13:44:55 pm »
Ma non è questione che ti arriva prima o meno, non mi faceva proprio selezionare quello da 16 e nfamoni
gesucrì

Leif Erikson

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #492 il: 19 Dicembre, 2013, 13:48:13 pm »
io tengo il 32 ma volevo quello da 16, ma era finita la disponibilità.

Avevo anche il nexus 4, le differenze sono poche, a parte la maggior fluidità e credo il supporto per LTE (che credo non funzionerà mai a napoli :look: ), maggior fluidità nelle applicazioni e colori più vivaci (mi ricordo il rosso del nexus 4 molto sbiadito).

Queste so stronzate, ma l'unica differenza importante sono le casse, quelli dell'LG hanna capit che metterle dietro è na dio e strunzata (se appoggiavi il telefono su un tavolo in pratica non le sentivi :maronn: ).

Enzo mi confermi anche tu che l'audio dalle cuffiette è ottimo ? Dell'altoparlante pass po cazz :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #493 il: 19 Dicembre, 2013, 13:49:26 pm »
Enzo mi confermi anche tu che l'audio dalle cuffiette è ottimo ? Dell'altoparlante pass po cazz :look:
Non sento mai la musica dal cellulare tengo un vecchio mp3 appositamente :look: quindi non lo so :look:
gesucrì

Leif Erikson

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #494 il: 19 Dicembre, 2013, 15:04:47 pm »
Non sento mai la musica dal cellulare tengo un vecchio mp3 appositamente :look: quindi non lo so :look:

potresti fare una prova peppiacere ?

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #495 il: 19 Dicembre, 2013, 18:49:13 pm »
Consigliatemi una custodia per il nexus 5. Sono inutili quelle col flip anteriore, vero?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #496 il: 19 Dicembre, 2013, 18:58:06 pm »
Consigliatemi una custodia per il nexus 5. Sono inutili quelle col flip anteriore, vero?
il nexus tiene la funzione wake sleep, quindi avrebbero anche un senso ma le trovo estremamente scomode. Le migliori sono spigen e ringke, cerca su amazon

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #497 il: 19 Dicembre, 2013, 19:04:28 pm »
Posto che io prenderei il 4 fosse a te, ma con 32 gb che cazzo ci devi fare? Ce li ho sul tablet 32 giga, e nonostante si presti per caratteristiche ad essere caricato di cuolli di cazzo d'ogni genere a stento occupo la metà della memoria (ruoto 4-5 film al mese, navigatore offline con mappe di paesi in cui non andrò mai, immagini a muntuni e un poco di musica). Tantopiù se si considera, come fa notare giustamente compagno grohl, che ormai con questi programmi uso dropbox per documenti e foto, e le varie applicazioni per ascoltare musica in streaming (ad esempio spotify ora è gratis in modalità riproduzione casuale), embé che cazzo ce vuò mettere a coppe?
Ps. La custodia con flip anteriore è scomodissima, specialmente quelle che si aprono a portafogli. Consiglio il classico rivestimento a telecomando, magari non di quelle fetenzie lucide, in modo che tu possa abbinare stile e comodità del grip (mamma mia e come parlo awanagana).

All'amico Peppe9, che è un altro inguacchiato di soldi,  consiglio HTC one al posto dell'S4. Il primo è considerato quasi unanimemente il miglior telefono dell'anno, almeno fino alle ultimissime uscite, mentre l'ammiraglio Samsung è stato ottimizzato manco la chiavica e nonostante gli aggiornamenti resta la solita pazziella. Il one invece è proprio un telefono con i coglioni, e tu che sei pure un gran femminiello non puoi non apprezzarne lo stile e la gran fattura dei materiali.

Se qualcuno fosse interessato vendo il mio S3 usato a 340 euro, con la scusa che tengo due custodie che senza motivi credibili spaccio per "di valore commerciale di 40 euro cadauna". 
Vendo pure delle scarpe Nike che comprai in un negozio in liquidazione per fallimento, dopo vi posto le foto. Ottanta euro al posto di 169.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #498 il: 19 Dicembre, 2013, 19:15:27 pm »
Ecco le scarpe. Taglia 46. Consiglistissime per Diluvio e tutti i ragazzi moderni che amano essere sportivi e disimpegnati senza recedere in personalità e nascondere gli artigli del predatore in oro griffato. Io le definisco le gazze ladre, non è roba da mediocricini in new balance.

La borsa vi piace? Solo 100 bombe per il primo che risponde. La comprai da un cinese a trenta, ma l'ho usata per due mesi, nel senso che molte persone mi hanno visto indossarla. Capirete cosa ciò comporta per il valore economico dell'oggetto.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2013, 19:16:32 pm da bender89 »

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #499 il: 19 Dicembre, 2013, 19:18:26 pm »
veramente eleganti, complimenti. Quanto mi fai per il plaid? che grado di calore è?