Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182591 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #380 il: 16 Novembre, 2013, 17:42:19 pm »
per 60 euro, pigliati il Nexus 4.

Ho visto da vicino il Nexus 5 ed è il telefono più bello e leggero che abbia mai visto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #381 il: 16 Novembre, 2013, 17:47:12 pm »
per 60 euro, pigliati il Nexus 4.

Ho visto da vicino il Nexus 5 ed è il telefono più bello e leggero che abbia mai visto.
se google decide di spedirmelo, vi faccio una review

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #382 il: 18 Novembre, 2013, 15:14:54 pm »
E se volessi prendermi un telefono con Tim? :lookair:

http://www.tim.it/tariffe/abbonamento/scegli-il-tuo-smartphone
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #383 il: 18 Novembre, 2013, 15:28:37 pm »
Non ho visto il link che hai postato, però se hai intenzione di fare questa strunzata dai un'occhiata all'offerta 3 che valuta qualsiasi usato 150 euri da detrarre alla somma complessiva che ea pavà.
In generale comunque non pagherei mai un telefono per 30 mesi, anche con un buon piano, perché è qualcosa di antieconomico, anche solo intuitivamente.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #384 il: 18 Novembre, 2013, 16:02:02 pm »
Io al momento spendo 20€ al mese per connessione e 1000 minuti di telefonate.
Per pigliare il telefono con tim (e offerta annessa) dovrei spenderne 30 per 24 mesi.
Prenderei un Lg G2 (il cui valore di mercato al momento è di 600 euro). Perché m'avessa ì nculo? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #385 il: 18 Novembre, 2013, 16:12:06 pm »
Ma sei tu che ha una offerta barlodissima a monte, perché ad esempio 3 per 10 euro al mese ti da 800 minuti, 800 sms e 2 giga di internet veloce.

Ad esempio c'è questa per l'LG, vedi solo se è per 24 o 30 mesi.

Ma poi chi cazz se l'adda sceruppà 17 ore scarse di chiamate tue? Mamma del carmine, una volta ai bambini gli davano gli startac senza scheda per giocare.  :maronn:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #386 il: 18 Novembre, 2013, 16:17:56 pm »
L'Lg g2 comunque lo trovi già sotto i 500 con garanzia italiana. Stamm semp là, i telefoni calano drammaticamente di prezzo se non sono apple o google phone, che già sono lanciati a un prezzo molto concorrenziale e si svalutano giusto di 50-70 euro prima di essere tolti dal mercato.
Quindi tu al secondo anno paghi un telefono che nel frattempo costa la metà.
Fossi in te comprerei bene durante i sottocosto natalizi, sui 200-250 euro max, e mi cercherei una offerta per avere quel che hai a 10 euro mancanti al mese.  :siasd:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #387 il: 18 Novembre, 2013, 16:18:29 pm »
Ho provato a vedere ma non ci capisco un cazzo. Fammi tu l'offerta più vantaggiosa, in cambio ti regalo 5 minuti al telefono con me.
Edit: ah, comunque pago 15 € per 500 minuti, mi ero confuso. Forse è pure peggio :look: Questo mese ho pure sforato malamente :look:
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2013, 16:20:14 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #388 il: 18 Novembre, 2013, 16:55:19 pm »
Ho un problema da risolvere.
Ho un Lumia 820 e vorrei caricare i miei mp3 su Skydrive per poterli ascoltare via streaming.
Fino a qua tutto ok.
Il problema viene quando avvio la riproduzione; ad esempio apro un album in cui ci sono 10 tracce, faccio partire la prima e la ascolto. Finita la prima traccia non scorre al file successivo ma riproduce lo stesso file all'inifinito. Anche se premo il tasto avanti.
Qualcuno sa come risolvere sta cosa ?

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #389 il: 18 Novembre, 2013, 18:19:05 pm »
Lg G2 l’aggia visto su subito a 420  :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #390 il: 19 Novembre, 2013, 01:00:52 am »
qualcuno vuole il mio iphone 5?
1 anno di garanzia mediaworld e assicurazione della Generali contro  furto/smarrimento/rottura per 3 anni (stipulata stesso da mediaworld).

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #391 il: 19 Novembre, 2013, 22:55:05 pm »
Se qualcuno trova il Nexus 4, tra i 200 e 220, mi faccia sapere. Su Subito li ho già scandagliati tutti.  :silenzio:
Ah, usato, s’intende.
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2013, 23:05:41 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #392 il: 20 Novembre, 2013, 00:08:07 am »
Se qualcuno trova il Nexus 4, tra i 200 e 220, mi faccia sapere. Su Subito li ho già scandagliati tutti.  :silenzio:
Ah, usato, s’intende.
lo vuoi il mio a 220?  Tengo la Cover presa da Amazon di 15 euro mi pare inclusa ovviamente.  Ero un po' titubante a toglierlo ma mi sono deciso a prendere il 5 o comprarmi un telefono cinese dual Sim di 100 euro :look: :look:
gesucrì

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #393 il: 20 Novembre, 2013, 00:37:14 am »
comunque se a qualcuno interessa postemobile sta facendo un'offerta per l's4 che a quanto pare è ottima visto che sto avendo un buon riscontro.

19.90 al mese per 30 mesi, 139 alla consegna dello smartphone.

300 minuti verso tutti, 300 messaggi verso tutti, 2 giga di internet e chiamate e sms illimitate verso un numero poste mobile.



Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #394 il: 20 Novembre, 2013, 09:07:50 am »
comunque se a qualcuno interessa postemobile sta facendo un'offerta per l's4 che a quanto pare è ottima visto che sto avendo un buon riscontro.

19.90 al mese per 30 mesi, 139 alla consegna dello smartphone.

300 minuti verso tutti, 300 messaggi verso tutti, 2 giga di internet e chiamate e sms illimitate verso un numero poste mobile.

Questa ad esempio non è male. Perché se consideriamo che l'offerta vale 10 euro mensili, il telefono ti viene a fare 439, che è un prezzo competitivo per l'S4.
Praticamente Wendell spenderebbe solo 5 euro mensili in più di adesso (:rofl:), e può ovviare al problema dei 300 minuti (pochi) con le chiamate illimitate alla sua fidanzatina che si farà anch'ella postemobile.  :love2: 

Io comunque sono sempre dell'idea che conviene comprare il Nexus 5, che stamme là con l'S4 ma costa cento euro mancanti, e cambiare operatore sotto natale per accalappiare l'abbonamento giusto a una decina d'euro mensili.

Leif Erikson

R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #395 il: 20 Novembre, 2013, 10:51:11 am »
Wind in questo momento arrevota.

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #396 il: 30 Novembre, 2013, 01:10:14 am »
Domanda: meglio nexus 4  o il Samsung SIII. Il prezzo è lo stesso, intorno ai 280, li ho trovati in vendita da tecnoshop a Napoli, che mi pare abbia dei buoni prezzi.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #397 il: 30 Novembre, 2013, 08:56:09 am »
Domanda: meglio nexus 4  o il Samsung SIII. Il prezzo è lo stesso, intorno ai 280, li ho trovati in vendita da tecnoshop a Napoli, che mi pare abbia dei buoni prezzi.

Più o meno stanno là. Forse prederei il Nexus perché se non erro ha una maggiore risoluzione, 1gb in più di Ram (che può darsi si senta perché ogni tanto S3 intallea), e il vantaggio di aggiornarsi direttamente dal SO del fornitore.
Forse gli unici svantaggi del Nexus sono la memoria non espandibile (ma per un uso da telefono gli 8 o 16 giga di serie bastano e superchiano) e, se ti interessano molto le dimensioni del display, è abbastanza più piccolo dell'S3 perché i margini si fottono più spazio.
Se non ti interessano vai senza dubbio sul Nexus, i vantaggi mi sembrano molto più appetitosi.
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2013, 08:57:11 am da bender89 »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #398 il: 30 Novembre, 2013, 09:13:25 am »
Più o meno stanno là. Forse prederei il Nexus perché se non erro ha una maggiore risoluzione, 1gb in più di Ram (che può darsi si senta perché ogni tanto S3 intallea), e il vantaggio di aggiornarsi direttamente dal SO del fornitore.
Forse gli unici svantaggi del Nexus sono la memoria non espandibile (ma per un uso da telefono gli 8 o 16 giga di serie bastano e superchiano) e, se ti interessano molto le dimensioni del display, è abbastanza più piccolo dell'S3 perché i margini si fottono più spazio.
Se non ti interessano vai senza dubbio sul Nexus, i vantaggi mi sembrano molto più appetitosi.
A vantaggio dell'S3 anche la fotocamera, credo.
Comunque io ho rinuncuiato, se ne parla più in là :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #399 il: 30 Novembre, 2013, 09:36:31 am »
Comunque io ho rinuncuiato, se ne parla più in là :look:

Più in là, quando ti sarai astipato alacremente un'altra cosa di soldi, uscirà che per avere una vita coniugale serena dovrai andarti a vedere gli Hollies o giù di lì. Ne sei consapevole?