Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182466 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #280 il: 14 Maggio, 2013, 10:30:41 am »
Ragazzi, scusate l'ignoranza gargaunesca, ma si può usare il navigatore di google solo con connessione satellitare e senza 3g e Wi-Fi? Se sì, comm sfaccimma se fa?!
appicci il gps (di solito sul menu che si apre a tendina da sopra la home) e aspetti che ti fissa la posizione.

a differenza del supporto 3g/wifi, in questo modo ci può mettere un paio di minuti per fissare anzichè una manciata di secondi.
il problema, piuttosto, ce l'hai nel caricare le mappe, per quelle la connessione dati è necessaria, dato che le carica di volta in volta.

se vuoi, puoi lasciare la connessiane dati attiva per le mappe, ma impedire che questa aiuti a trovare/tracci la tua posizione, deselezionando l'opzione apposita che si trova in settings->location access

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #281 il: 14 Maggio, 2013, 10:34:52 am »
appicci il gps (di solito sul menu che si apre a tendina da sopra la home) e aspetti che ti fissa la posizione.

a differenza del supporto 3g/wifi, in questo modo ci può mettere un paio di minuti per fissare anzichè una manciata di secondi.
il problema, piuttosto, ce l'hai nel caricare le mappe, per quelle la connessione dati è necessaria, dato che le carica di volta in volta.

se vuoi, puoi lasciare la connessiane dati attiva per le mappe, ma impedire che questa aiuti a trovare/tracci la tua posizione, deselezionando l'opzione apposita che si trova in settings->location access

No puedo. Mi serve sul tablet e non è 3g.
Favorite app pirata. :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #282 il: 14 Maggio, 2013, 10:37:26 am »
Diego a me risulta che si possa utilizzare anche offline il navigatore di google, non so però se è necessario prima scaricare le mappe della zona interessata.


Edit
Si può scaricare offline la mappa ma non usare il navigatore
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 10:39:50 am da signor groucho »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #283 il: 14 Maggio, 2013, 10:44:22 am »
Diego a me risulta che si possa utilizzare anche offline il navigatore di google, non so però se è necessario prima scaricare le mappe della zona interessata.
che ti servono le mappe è sicuro... per dire le mappe dell'europa sono alcuni giga, infatti nei navigatori per auto sono precaricate, ma sarebbe impensabile su un telefono.

ora però non so come forzare il navigatore di google ad usare, ad esempio, mappe già scaricate e presenti nella cache... se rimangono lì magari lo fa da solo, purtroppo però tu utente non hai un controllo su quello che sta nella cache

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #284 il: 14 Maggio, 2013, 10:45:35 am »
Edit
Si può scaricare offline la mappa ma non usare il navigatore
ah, ecco...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #285 il: 14 Maggio, 2013, 10:46:00 am »
fiorenzo mi sembra che la versione free non ci sia.... ma se hai la possibilità metti l'applicazione uptoide e trova il tommaso tommaso o il rutto66 o il sygic mobile...con relativa mappa ita.... li dovresti trovare.... li carichi...

non ti dimenticare che dopo instalatto il nav... di far prendere almeno la posizione e calibrare il fix con i satelliti. almeno un oretta.... capì?

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #286 il: 14 Maggio, 2013, 10:48:18 am »
Ok, oggi vedo nu poco.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #287 il: 14 Maggio, 2013, 16:17:35 pm »
Ora provo Navfree,  che consente di scaricare aggratis le mappe di tutti i paesi e conservare nella memoria. Qualcuno lo conosce?
Mal che vada mi butto su tomtom Europa crackato e festa finita.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #288 il: 14 Maggio, 2013, 16:18:46 pm »
Ora provo Navfree,  che consente di scaricare aggratis le mappe di tutti i paesi e conservare nella memoria. Qualcuno lo conosce?
Mal che vada mi butto su tomtom Europa crackato e festa finita.
metti direttamente tommaso

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #289 il: 14 Maggio, 2013, 16:41:01 pm »
metti direttamente tommaso

Ma che cazz è Tommaso,  rutto ecc.? Stai sfuttenne? :look:

Comunque Navfree va. Alleluja Alleluja.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #290 il: 22 Maggio, 2013, 12:49:02 pm »
Salve, mi sono procurato un buono di 260 euro.  :asdlook:
Sarei disposto a metterci vicino max una trentina, ma proprio a scappottarmi malamente.  :look:
Mi piace assai l'HTC one S, perché a parità di prestazioni con altri della stessa fascia di prezzo ha un display che è il revuoto. Oppure Lg 4Xhd.
Senza caccià soldi dirotterei su un Lg l9.
Avete altri nomi? Devo comprare in negozio, quindi non proponete telefani introvabili tipo Galaxy Nexus e via discorrendo.
Mi interessa che abbia un display di almeno 4,3'', ram da almeno 1gb e non disdegno una fotocamera dignitosa.
Saluti e baci.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2013, 13:17:05 pm da bender89 »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #291 il: 22 Maggio, 2013, 18:42:36 pm »
il One S, come tutti gli HTC, ha un po' il problema aggiornamenti che per un periodo sono regolari e poi vengono appesi senza dire niente. Ora non so bene in quale fase sia quel modello specifico però :look:

l'LG 4xhd si surriscalda, o almeno questo valeva per i primi modelli in commercio, difatti il prezzo crollò nel giro di 2 settimane. Non so se hanno risolto il problema, ma io eviterei.

tra quelli nominati quindi direi HTC One S tutta la vita  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #292 il: 22 Maggio, 2013, 18:56:35 pm »
Nel corso della mia ricerca trovai da expert lgl9 a 239

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #293 il: 24 Maggio, 2013, 22:59:32 pm »
Ragazzi ho un Samsung Galaxy S Advance.. ma la durata della batteria, come di serie, è davvero pessima...

http://www.amazon.it/GT-i9070P-sostituisce-EB535151VU-EB535151VUBSTD-Coperchio/dp/B008PCG7U2/ref=sr_1_10?ie=UTF8&qid=1369426736&sr=8-10&keywords=batteria+samsung+advance+s

Secondo voi vale la pena provare questa soluzione amazoniana per prolungare un po' il ciclo quotidiano della batteria?

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #294 il: 28 Maggio, 2013, 19:40:18 pm »
Nè, io mi sono comprato SIII da Auchan a 299 euro senza che fosse su volantini e niente. Quanto è quotato che mi arrestano?  :look:

Starfred

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #295 il: 28 Maggio, 2013, 19:43:32 pm »
Nè, io mi sono comprato SIII da Auchan a 299 euro senza che fosse su volantini e niente. Quanto è quotato che mi arrestano?  :look:

:eek:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #296 il: 28 Maggio, 2013, 19:52:15 pm »
Nè, io mi sono comprato SIII da Auchan a 299 euro senza che fosse su volantini e niente. Quanto è quotato che mi arrestano?  :look:

hai arrevotato  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #297 il: 28 Maggio, 2013, 21:00:59 pm »
O' vero. Avevo questo buono da spendere, così per caso incappai su una pagina facebook in una offerta di Expert mallardo, quello che mo ha aperto a Giugliano e che succerettene e mazzate fuori la settimana scorsa per l'apertura.
Prezzi da manicomio, tipo S2 a 199, s3 a 299 ecc. Così chiesi a Tonia di andare a vedere, anche se il fatto che sul volantino non si indicasse un numero di pezzi limitato già mi fece addurare che era na mezza truffa. Comunque pe nun 'a tirà a luogo, questi non tenevano niente come mi aspettavo.
Tonia uscendo da là entra da Auchan che sta nello stesso complesso e chiede per sfizio a quando tengono l'S3. Il tale risponde che vendevano s3 a 299 ed s4 a 399, ma che avevano finito i pezzi la mattina stessa. Però insistenne esce fuori che ne arrivano altri 20 e tiene già una lista di nomi di gente che li ha prenotati in cui Tonia si piazza tipo ventesima. Stammatina l'hanno chiamata e vissero felici e contenti. O telefono è iss, garanzia europea, pruvato e tutto.
La cosa strana assai è che di questa fantomatica offerta non vi è stata mai traccia né sul sito di Auchan né sui volantini cartacei.  :look:

Starfred

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #298 il: 28 Maggio, 2013, 21:02:33 pm »
secondo me erano arrubbati overamente. :look: Ma pure l'S4 a 399... :buondio:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #299 il: 28 Maggio, 2013, 21:10:28 pm »
secondo me erano arrubbati overamente. :look: Ma pure l'S4 a 399... :buondio:

S4 a 499, mi so sbagliato.