Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182554 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #140 il: 16 Dicembre, 2012, 10:51:20 am »
Mi hanno offerto un s3 nuovo a 300€ euro, me lo prendo?
Ci vale tutti e 300€?

E' il grande non il mini :sisi:
assicurati non ci sia un sanpietrino dentro

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #141 il: 16 Dicembre, 2012, 10:57:21 am »
assicurati non ci sia un sanpietrino dentro

Me lo vende mio cugino, malchevada ce lo richiavo in faccia  :asd:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #142 il: 03 Gennaio, 2013, 13:17:22 pm »
Note 2 vs Nexus 4.

Mettete da parte il discorso prezzo (è un regalo), voi cosa fareste oggi: comprare il note 2 o aspettare ancora almeno un mese (chissà quando torna disponibile) e prendere il nexus 4 in UK? Il fattore tempo per me è abbastanza importante, quindi fondamentalmente dovete farmi capire se realmente vale la pena aspettare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Starfred

R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #143 il: 03 Gennaio, 2013, 13:18:32 pm »
Io prenderei sempre il Note II.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #144 il: 03 Gennaio, 2013, 13:21:18 pm »
Stè il nexus 4 è sempre più quasi un miraggio, prendi il note e buonanotte

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #145 il: 03 Gennaio, 2013, 14:48:02 pm »
Io stavo aspettando il nexus 4 perchè voglio la fotocamera sferica che esce con il 4.2 :sbav: vabbè a sto punto vado sul note2, tanto prima o poi lo aggiorneranno al 4.2
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #146 il: 03 Gennaio, 2013, 15:14:15 pm »
Io stavo aspettando il nexus 4 perchè voglio la fotocamera sferica che esce con il 4.2 :sbav: vabbè a sto punto vado sul note2, tanto prima o poi lo aggiorneranno al 4.2
:sisi:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #147 il: 03 Gennaio, 2013, 15:25:06 pm »
Vengo, lascio un post e me ne vado.

Ho comprato da Amazon.de un Samsung Galaxy S Advance a 257€. Ne sono molto, MOLTO soddisfatto.
Entro la fine di gennaio dovrebbe anche uscire l'aggiornamento a Jelly Bean.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Starfred

R: Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #148 il: 03 Gennaio, 2013, 15:32:20 pm »
Io Samsung non la prenderò mai più.

Oltre alla scarsa serietà in fase di supporto, non mi piace l'integrazione di android sui loro terminali.

Ho provato ics sia sul mio Xperia s che su un GS II ed è vergognoso il confronto.
Gira ed è implementato molto meglio, anche stilisticamente.
La Samsung fa giocattoloni.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #149 il: 03 Gennaio, 2013, 15:37:14 pm »
Note 2 vs Nexus 4.

Mettete da parte il discorso prezzo (è un regalo), voi cosa fareste oggi: comprare il note 2 o aspettare ancora almeno un mese (chissà quando torna disponibile) e prendere il nexus 4 in UK? Il fattore tempo per me è abbastanza importante, quindi fondamentalmente dovete farmi capire se realmente vale la pena aspettare.
Ho lo stesso identico dubbio tuo, il nexus 4 non è disponibile da un bel po' e non posso più aspettare visto che il mio telefono si spegne all'improvviso da solo, a parte gli scherzetti di cancellarmi puntualmente la rubrica.


Il note mi piace tanto, ma è grande, veramente grande, qualcosa di pari livello con android che posso pigliare?
gesucrì

Starfred

R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #150 il: 03 Gennaio, 2013, 15:44:20 pm »
Ho lo stesso identico dubbio tuo, il nexus 4 non è disponibile da un bel po' e non posso più aspettare visto che il mio telefono si spegne all'improvviso da solo, a parte gli scherzetti di cancellarmi puntualmente la rubrica.


Il note mi piace tanto, ma è grande, veramente grande, qualcosa di pari livello con android che posso pigliare?

Dipende dal tuo budget, se hai intenzione di spendere mo aspetta perchè esce la nuova lineup Sony

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #151 il: 03 Gennaio, 2013, 15:50:32 pm »
Mah Alfredo avrai sicuramente ragione (non mi esprimo perchè non ho mai avuto né Samsung né Sony), però la quantità IMPRESSIONANTE di device venduti (s3 e note2) è certamente sintomo di qualità, altro che giocattoli. Nulla da dire sulla Sony eh.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Starfred

R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #152 il: 03 Gennaio, 2013, 15:56:03 pm »
Mah Alfredo avrai sicuramente ragione (non mi esprimo perchè non ho mai avuto né Samsung né Sony), però la quantità IMPRESSIONANTE di device venduti (s3 e note2) è certamente sintomo di qualità, altro che giocattoli. Nulla da dire sulla Sony eh.

Ma io non dico che facciano schifo attenzione, lungi da me

Parlavo in primis di gusti, ed a me l'interfaccia grafica di Android Samsung non piace.
Poi ti dico per esperienza diretta che su terminali Sony è molto più stabile e performante, io ho avuto un Galaxy S per tre anni e Froyo prima e gingerbread dopo erano semplicemente allucinanti...contestualizzandolo dall'hardware ovviamente

Poi ho confrontato ics proprio tra Xperia s ed S II, rom ufficiali...non brandizzate

La differenza c'è è implementato molto meglio qui.


Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #153 il: 03 Gennaio, 2013, 16:00:39 pm »
Ma io non dico che facciano schifo attenzione, lungi da me

Parlavo in primis di gusti, ed a me l'interfaccia grafica di Android Samsung non piace.
Poi ti dico per esperienza diretta che su terminali Sony è molto più stabile e performante, io ho avuto un Galaxy S per tre anni e Froyo prima e gingerbread dopo erano semplicemente allucinanti...contestualizzandolo dall'hardware ovviamente

Poi ho confrontato ics proprio tra Xperia s ed S II, rom ufficiali...non brandizzate

La differenza c'è è implementato molto meglio qui.

Ma non contesto la tua esperienza e devo ammettere che l'interfaccia anche a me non fa impazzire. Però fai paragoni con device vecchi, è più logico un paragone con un s3 o un note 2. Inoltre considerando che attualmente la Samsung è partner di google (produce il nexus 10 ed ha prodotto il vecchio nexus), punto più su di lei che sulla morente Sony.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Starfred

R: Re:R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #154 il: 03 Gennaio, 2013, 16:05:06 pm »
Ma non contesto la tua esperienza e devo ammettere che l'interfaccia anche a me non fa impazzire. Però fai paragoni con device vecchi, è più logico un paragone con un s3 o un note 2. Inoltre considerando che attualmente la Samsung è partner di google (produce il nexus 10 ed ha prodotto il vecchio nexus), punto più su di lei che sulla morente Sony.

Sony pare che è sempre lì li per morire ed intanto produce televisori, smartphones e Playstation con la pala...

Non so ste, a me nemmeno le mirabolanti ed avveniristiche innovazioni software dell'S III esaltano.
Ed è il modello di punta

Levando da mezzo l'S III, a me l'implementazione di ics su sistemi dove non è nativo fa una cosa nel pesce, sia dal punto di vista dell'interfaccia fumettosa sia da quello della scorrevolezza per dire

Non puoi creare nemmeno una cartella sul desktop

Boh?

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #155 il: 03 Gennaio, 2013, 16:12:25 pm »
Sony pare che è sempre lì li per morire ed intanto produce televisori, smartphones e Playstation con la pala...

Non so ste, a me nemmeno le mirabolanti ed avveniristiche innovazioni software dell'S III esaltano.
Ed è il modello di punta

Levando da mezzo l'S III, a me l'implementazione di ics su sistemi dove non è nativo fa una cosa nel pesce, sia dal punto di vista dell'interfaccia fumettosa sia da quello della scorrevolezza per dire

Non puoi creare nemmeno una cartella sul desktop

Boh?
certo che la puoi creare

Starfred

R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #156 il: 03 Gennaio, 2013, 16:14:16 pm »
certo che la puoi creare

Ma com'è? Su un gs2 aggiornato ad ics se chiavi un'applicazione su un'altra non succede niente :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #157 il: 03 Gennaio, 2013, 16:21:20 pm »
Ma com'è? Su un gs2 aggiornato ad ics se chiavi un'applicazione su un'altra non succede niente :look:
con ics non lo so perchè l'ho aggiornato a jelly bean (rom ufficiale anche se samsung non ha cominciato il roll out), con 4.1 tieni premuto sul desktop e fai crea cartella

Starfred

R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #158 il: 03 Gennaio, 2013, 16:30:25 pm »
con ics non lo so perchè l'ho aggiornato a jelly bean (rom ufficiale anche se samsung non ha cominciato il roll out), con 4.1 tieni premuto sul desktop e fai crea cartella

Eh fidati che la ics non lo fa

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #159 il: 16 Gennaio, 2013, 17:39:01 pm »
prototipi Samsung  :sbav:

Samsung Flexible Display at CES 2013: 'YOUM'
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0