Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182485 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #120 il: 13 Dicembre, 2012, 18:33:38 pm »
un mio amico mi ha consigliato questo : http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.lg.com%2Fit%2Ftelefoni-cellulari%2Flg-Optimus-L7&h=uAQG3sayu

se lo è preso anche lui questa estate, e mi sembra un gran telefono.

consigliate, consigliate!

Starfred

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #121 il: 13 Dicembre, 2012, 19:26:25 pm »
un mio amico mi ha consigliato questo : http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.lg.com%2Fit%2Ftelefoni-cellulari%2Flg-Optimus-L7&h=uAQG3sayu

se lo è preso anche lui questa estate, e mi sembra un gran telefono.

consigliate, consigliate!


è ottimo, ce l'ha claudio se non sbaglio

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #122 il: 13 Dicembre, 2012, 20:26:11 pm »
l'ing. corvo consiglia come a cavallo il sony xperia p.

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #123 il: 14 Dicembre, 2012, 18:11:57 pm »
Scritto anche nell'altro thread; il Nokia Lumia 820 è un ottimo terminale   :sisi:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #124 il: 15 Dicembre, 2012, 10:47:56 am »
gesucrì

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #125 il: 15 Dicembre, 2012, 10:57:54 am »
un mio amico mi ha consigliato questo : http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.lg.com%2Fit%2Ftelefoni-cellulari%2Flg-Optimus-L7&h=uAQG3sayu

se lo è preso anche lui questa estate, e mi sembra un gran telefono.

consigliate, consigliate!

Si ce l'ho io e mi soddisfa in pieno. Ottimo rapporto qualità prezzo, schermo enorme, processore all'altezza, dipende comunque cheuso ne fai, non è uno smartphone di prima categoria quindi è ovvio che non puoi caricarlo troppo. Io comunque sono contento di averlo peso e mi piace molto anche esteticamente. Ah, è leggerissimo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #126 il: 15 Dicembre, 2012, 14:34:07 pm »
migliori 3 smartphone sul mercato al momento ?
per sfizio...e forse anche no  :look:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #127 il: 15 Dicembre, 2012, 14:40:37 pm »
migliori 3 smartphone sul mercato al momento ?
per sfizio...e forse anche no  :look:
lg nexus, iphone5 e note 2.. però ce ne sono tanti altri..

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #128 il: 15 Dicembre, 2012, 14:44:14 pm »
lg nexus, iphone5 e note 2.. però ce ne sono tanti altri..
attualmente ho samsung galaxy s...
quindi, sfruttando qualche occasione...potrei cambiare...
quelli della sony come vanno ? so che il buon cavallo sugli xperia è molto informato...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #129 il: 15 Dicembre, 2012, 14:52:38 pm »
Xperia T è proprio o' mostro ma costa un botto ed è uscito da poco

il migliore per qualità prezzo sul mercato mi sa che è proprio Xperia S, che online si trova tra i 300 e i 330...ex ammiraglio di casa Sony, sostituito in quel senso proprio dal T...da cui però non si discosta in maniera eccessiva, fosse solo per il fatto che entrambi sono dual core e montano la stessa RAM

Xperia P altro bel terminale...ottima qualità prezzo, inferiore come prestazioni rispetto ad Xperia S ma dimensioni più contenute se ti interessa quest'aspetto

poi di nuovi appena lanciati c'è il J (però è fascia medio bassa, anche se è un bel terminaluccio con android ICS) e ION che è l'equivalente del Galaxy S Advance quando uscì...cioè una versione rivista e migliorate di Xperia S (dimensioni più contenute, maggiore autonomia, prestazioni di poco migliorate e  ICS nativo).
Se però devo consigliartelo non me la sento perchè non vale quei quasi 100 euro in più rispetto ad Xperia S...

insomma se cerchi un buon compromesso, come lo cercavo io, tra potenza, affidabilità e prezzo contenuto mi sa che devi fiondarti su Xperia S

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #130 il: 15 Dicembre, 2012, 17:34:39 pm »
Xperia T è proprio o' mostro ma costa un botto ed è uscito da poco

il migliore per qualità prezzo sul mercato mi sa che è proprio Xperia S, che online si trova tra i 300 e i 330...ex ammiraglio di casa Sony, sostituito in quel senso proprio dal T...da cui però non si discosta in maniera eccessiva, fosse solo per il fatto che entrambi sono dual core e montano la stessa RAM

Xperia P altro bel terminale...ottima qualità prezzo, inferiore come prestazioni rispetto ad Xperia S ma dimensioni più contenute se ti interessa quest'aspetto

poi di nuovi appena lanciati c'è il J (però è fascia medio bassa, anche se è un bel terminaluccio con android ICS) e ION che è l'equivalente del Galaxy S Advance quando uscì...cioè una versione rivista e migliorate di Xperia S (dimensioni più contenute, maggiore autonomia, prestazioni di poco migliorate e  ICS nativo).
Se però devo consigliartelo non me la sento perchè non vale quei quasi 100 euro in più rispetto ad Xperia S...

insomma se cerchi un buon compromesso, come lo cercavo io, tra potenza, affidabilità e prezzo contenuto mi sa che devi fiondarti su Xperia S
tu ha xperia s ?
comunque non so...non ci sono problemi sul lato economico...
il galaxy s lo presi appena uscito
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #131 il: 15 Dicembre, 2012, 17:37:01 pm »
tu ha xperia s ?
comunque non so...non ci sono problemi sul lato economico...
il galaxy s lo presi appena uscito


Se non ci sono problemi sul lato economico e puoi spendere pure 600 euro...

http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_Galaxy_Note_II

e ti facciamo tutti il bucchino :sisi:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #132 il: 15 Dicembre, 2012, 17:58:20 pm »
Se non ci sono problemi sul lato economico e puoi spendere pure 600 euro...

http://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_Galaxy_Note_II

e ti facciamo tutti il bucchino :sisi:
sai alfrè, a me il mercato dei cell fa paura...
ti accatti un cell e dopo 2-3 mesi cala di 100/150 euro perchè ne esce il successivo...
però sti cazzi...
ero orientato sul GS 3...ma dato che è in commercio da diversi mesi...tengo paura che esce il 4  :asd:
alla fine, come tutti cerco un compromesso tra qualità e prezzo...per non privarmi di altri sfizi...
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2012, 17:59:29 pm da Dario Uchiha »
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #133 il: 15 Dicembre, 2012, 18:07:40 pm »
sai alfrè, a me il mercato dei cell fa paura...
ti accatti un cell e dopo 2-3 mesi cala di 100/150 euro perchè ne esce il successivo...
però sti cazzi...
ero orientato sul GS 3...ma dato che è in commercio da diversi mesi...tengo paura che esce il 4  :asd:

no, l' SIII in questo momento sono soldi buttati...

perchè l'anno prossimo (e per anno prossimo intendo tra un mese :asd:) usciranno smartphone con la pala...quad core come il Galaxy SIII, magari ad un centinaio di euro in più
nonchè il Galaxy SIV sicuro come la morte...

poi Samsung è la meno seria in assoluto, visto il supporto scadente che da nel corso del tempo. Il Galaxy S dopo 6 mesi dall'uscita già non se lo filavano più :asd:


Io ti consiglio, se devi spenderci assai il Galaxy Note II: in primis perchè non è solo uno smartphone (è una via di mezzo tra smartphone e tablet), in secundis perchè è veramente il meglio che c'è oggi sul mercato ed è uscito da poco.
E' l'unico oggetto per cui spenderei una cifra considerevole...

poi per ciò che riguarda gli smartphone quest'è, ormai fanno la guerra dei poveri. Quad core, acceleratori grafici via GPU, vagine che escono dall'antenna...la verità è che con un dual core con un grandissimo display ed un'ottima fotocamera stai signorissimo senza spendere i miliardi...ed è per questo che ho fatto così prendendo l'S, ben conscio che tra un paio di mesi esce una nuova versione. Ormai è così ovunque, perfino Apple che faceva della non consumabilità del marchio un punto chiave della sua campagna ha fatto uscire tre iPhone in 3 anni (2010 4, 2011 4s, 2012 5 e probabilmente 2013 5s) :asd:
E' una guerra a chi mett cchiù a copp', quindi o si spende i soldi per qualcosa di "più" come il note II oppure si ripiega in tranquillità su un ex ammiraglio solido e supportato come l'S, a prezzi esagerati per qualità-costo

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #134 il: 15 Dicembre, 2012, 18:17:43 pm »
alfrè, prima di passare a Xperia S cosa avevi ?
i cell li comprate da negozi italiani o esteri ?
ho visto la differenza di prezzo per il note 2...si parla di 100/150 euro...è uno schifo...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Starfred

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #135 il: 15 Dicembre, 2012, 18:18:15 pm »
alfrè, prima di passare a Xperia S cosa avevi ?
i cell li comprate da negozi italiani o esteri ?
ho visto la differenza di prezzo per il note 2...si parla di 100/150 euro...è uno schifo...

io accatto solo online

avevo il galaxy s, venduto a 50 euro a dimonios :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #136 il: 15 Dicembre, 2012, 19:00:26 pm »
stanno un paio di negozi qui a napoli che tengono prezzi interessanti, comunque il mercato dei cellulari chest'è, all'atto dell'acquisto hai già perso 50 euro sul prezzo della rivendita, a meno che non prendi un iphone. Samsung è migliorata parecchio sul supporto ai cellulari post acquisto, l's2 è ancora ben supportato ma comunque la spada di damocle dell'obsolescenza dopo un anno scarso c'è per tutti purtroppo

Starfred

R: Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #137 il: 15 Dicembre, 2012, 19:16:09 pm »
stanno un paio di negozi qui a napoli che tengono prezzi interessanti, comunque il mercato dei cellulari chest'è, all'atto dell'acquisto hai già perso 50 euro sul prezzo della rivendita, a meno che non prendi un iphone. Samsung è migliorata parecchio sul supporto ai cellulari post acquisto, l's2 è ancora ben supportato ma comunque la spada di damocle dell'obsolescenza dopo un anno scarso c'è per tutti purtroppo

Vabbè alla fine sono obsoleti per il mercato ma non per l'utente...soprattutto adesso che la "botta" verso l'alto è stata data. Mi ricorda molto la corsa verso l'hardware dei pc tra gli anni novanta ed i primi duemila, dove la grande innovazione fu il passaggio ai dual core...
Ed infatti ora come allora è il software a non tenere il passo dell'hardware che sembra addirittura ridicolmente "troppo" per il software.
Poi voi ingegneri mi correggerete, se sbaglio!

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #138 il: 16 Dicembre, 2012, 08:58:57 am »
Mi hanno offerto un s3 nuovo a 300€ euro, me lo prendo?
Ci vale tutti e 300€?

E' il grande non il mini :sisi:

Starfred

Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #139 il: 16 Dicembre, 2012, 09:04:31 am »
Mi hanno offerto un s3 nuovo a 300€ euro, me lo prendo?
Ci vale tutti e 300€?

E' il grande non il mini :sisi:

:sisi: prendilo