Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 182604 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #980 il: 25 Gennaio, 2016, 16:26:46 pm »
Lo so caro mio, però non ti gira il cazzo che paghi 600-700 euro per un telefono e poi si intallea dopo un anno con l'app di facebook o con messenger, dove innumerevoli pulzelle ti contattano ogni giorno, facendoti perdere preziose ore visto che non puoi rispondere tempestivamente al loro bisogno di possenza maschia?


ormai con whatsapp non hai bisogno di facebook se non per farti il pesciotto in mano sui profili delle strafighe con il culo sempre a 90 e un 20% di zizza fuori. Il problema è che è facebook l'app anomala che ti impalla tutto quando poi dal browser internet puoi fare le stesse identiche cose senza appesantire il cell.
Poi un terminale del genere l'ho preso in primis per la fotocamera, per lo schermo grande ma non esagerato, per giocarci sul cesso e leggere e rispondere alle mail e infine ma non meno importante per far vedere che tengo i soldi. Il resto mo sbatt ngopp o cazz.


Tu sei di quelli che controllano continuamente il consumo di ram? Se vedi che il suo uso è al di sopra del 50% cominci a stare malissimo. Vero?
Naah, non sono proprio il tipo.


Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #981 il: 25 Gennaio, 2016, 16:52:43 pm »
Ma poi il Fenny si è risposto da solo: ho il G2. :brr: :look: :siasd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #982 il: 25 Gennaio, 2016, 17:01:10 pm »
Ma poi il Fenny si è risposto da solo: ho il G2. :brr: :look: :siasd:

Mallaneme da lota! Fino all'anno scorso descrivevi il G2 come il meglio telefono del mondo infame!

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #983 il: 25 Gennaio, 2016, 17:34:34 pm »
Mallaneme da lota! Fino all'anno scorso descrivevi il G2 come il meglio telefono del mondo infame!
:rotfl:

Tornando seri, il G2 è un gran telefono. Ma quei refresh della home non mi mancano per niente. :mascaralook:
Tutto qui. :lookair:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #984 il: 27 Gennaio, 2016, 21:39:22 pm »
Esiste facebook lite come applicazione.
Honor 7 è un grandissimo consiglio, ma per chi vuole restare sotto i 200 euro ed avere stile fluidità ed un software bello e completp consiglio meizu m2 note, su chi invece vuole superare di poco i 200 euro consiglio xiaomi redmi note 3, ( ma il software è poco stabile, qualche riavvio di tanto in tanto) nella fascia 300 euro assolutamente huawei g8.
Della samsung prenderei solo s6, della lg g4, o il nuovo v10 ma costo troppo per le innovazioni che ha ( doppia camera frontalr, e doppio display). Se avete da spendere su tutti assolutamente Huawei mate 8 ciuccio di fatica. Segnalo anche zuk z1

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #985 il: 27 Gennaio, 2016, 22:06:48 pm »
ormai con whatsapp non hai bisogno di facebook se non per farti il pesciotto in mano sui profili delle strafighe con il culo sempre a 90 e un 20% di zizza fuori. Il problema è che è facebook l'app anomala che ti impalla tutto quando poi dal browser internet puoi fare le stesse identiche cose senza appesantire il cell.
Poi un terminale del genere l'ho preso in primis per la fotocamera, per lo schermo grande ma non esagerato, per giocarci sul cesso e leggere e rispondere alle mail e infine ma non meno importante per far vedere che tengo i soldi. Il resto mo sbatt ngopp o cazz.

Naah, non sono proprio il tipo.
ottimo suggerimento, in generelae direi.di tenere la.memoria principale del cellulare meno intasata possibile, ed usare una sd di classe  10 dove mettere foto, download di file,  applicazioni.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #986 il: 27 Gennaio, 2016, 22:12:23 pm »
vi ringrazio. Vi dico solo che il cellulare era per muglierema e mi ha costretto a comprarle un altro Nokia perchè nun se vuleva mparà ad usare un altro sistema operativo. Siamo messi così.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #987 il: 28 Gennaio, 2016, 15:10:48 pm »
Cavà, tra Mate7 e G8?
Vedo che il g8 è chiù nuovo e sta messo meglio a livello hardware, quindi non capisco perché costa di meno.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #988 il: 28 Gennaio, 2016, 16:55:53 pm »
Filippo, ti banno! Ti banno!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #989 il: 28 Gennaio, 2016, 16:55:53 pm »
Il G8 ra mazzat nfacc agli altri cellulari :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #990 il: 28 Gennaio, 2016, 19:23:46 pm »
Cavà, tra Mate7 e G8?
Vedo che il g8 è chiù nuovo e sta messo meglio a livello hardware, quindi non capisco perché costa di meno.
fiore il mate 7 è 6 pollici, il g8 è 5,5,. Tra i due g8 assolutamente, perché il g8 è 32 giga e 3 giga di ram, mentre invece il mate 7 nell'edizione silver è 16 per 2 giga, la differenza di prezzo sta tutta nel fatt che il mate era lo scorso top di gamma, invece g8 è l'evoluzione del g7 nato come medio gamma. Il g8 l'ho regalato alla mia ragazza, rispetto al mate è esteticamente più bello, ed a livello di fluidità stiamo li, visto che il mate monta un kirin, il g8 uno snap Dragon 620, inoltre il g8 monta camera con stabilizzatore d'immagine, sulla battetia vince mate 7 ma stiamo parlando che con uso medio col g8 ti fai 1 gg e mezzo. Se devo consigliartelo sicuramente g8, visto che te lo faccio prendere a 299... il mio intramontabile g7 sta ancorq 200 euro.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #991 il: 29 Gennaio, 2016, 12:57:58 pm »


Questo sara' il mio prossimo cel, fornito dal mio collega cinese nonche' spacciatore di telefonini dalla Cina. :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #992 il: 29 Gennaio, 2016, 22:48:28 pm »


Questo sara' il mio prossimo cel, fornito dal mio collega cinese nonche' spacciatore di telefonini dalla Cina. :sbav:
ottimo ste, potenza allo stato puro, ma a me non piace ottimizzazione di Xiaomi non piace

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #993 il: 30 Gennaio, 2016, 10:18:44 am »
che cell é?
somiglia all edge

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #994 il: 30 Gennaio, 2016, 12:26:12 pm »
Comunque alla fine mi sono impigrita, resto sulla mela ed attenderò che faccia nuovamente un cellulare di dimensioni abbordabili come il il 5s. Sti smartphone grossi Nn sono per nulla funzionali!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #995 il: 30 Gennaio, 2016, 12:37:58 pm »
che cell é?
somiglia all edge

mi note pro.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #996 il: 11 Febbraio, 2016, 09:58:08 am »
Che voi sappiate il G4 è riuscito come telefono?
Rispetto agli altri top gamma del 2015 costa molto meno e con il G2 mi sono trovato abbastanza bene.
Quindi stavo pensando di dare il mio danaro agli amici tedeschi anziché agli sporchi musi gialli.
Però rispondente ora, che stamattina mi ha preso la scimmia, domani non si sa.  :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #997 il: 11 Febbraio, 2016, 10:14:45 am »
L'ho ordinato, avevo la carta di credito calda, classica eiaculazione precoce d'acquisto.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #998 il: 11 Febbraio, 2016, 10:18:44 am »
L'ho ordinato, avevo la carta di credito calda, classica eiaculazione precoce d'acquisto.



fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #999 il: 11 Febbraio, 2016, 10:20:27 am »
 :ciappa: :ciappa: :ciappa: