Autore Topic: Topic definitivo sugli smartphone  (Letto 181980 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #40 il: 19 Novembre, 2012, 11:53:23 am »
qualcuno che mi illumini su lg nexus 4 e samsung galaxy nexus
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #41 il: 19 Novembre, 2012, 19:38:49 pm »
Gianlu', ho visto il nuovo volantino Unieuro in anteprima.

Due telefoni interessanti. Il prezzo è quello di listino ma vengono associati buoni sconto che comunque potrei spendere per i regali di Natale. Quindi sono sicuramente soldi sparagnati.

Xperia U 199 euri con buono sconto di 89

Huawei G330 a 199 euri con buono sconto di 39

Preferirei il secondo esclusivamente per l'ampiezza del display, 4'' contro i 3.5'' del device Sony (mmè bbell parla' come il femmeniello di telefonino.net  :sbav: :look:).

Se mi dici che a fine anno esce qualche sottocosto con SII o Nexus s intorno alle duecento cucozze io rifiuto l'offerta e vado avanti. Dimmi un po'.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #42 il: 19 Novembre, 2012, 20:43:58 pm »
Gianlu', ho visto il nuovo volantino Unieuro in anteprima.

Due telefoni interessanti. Il prezzo è quello di listino ma vengono associati buoni sconto che comunque potrei spendere per i regali di Natale. Quindi sono sicuramente soldi sparagnati.

Xperia U 199 euri con buono sconto di 89

Huawei G330 a 199 euri con buono sconto di 39

Preferirei il secondo esclusivamente per l'ampiezza del display, 4'' contro i 3.5'' del device Sony (mmè bbell parla' come il femmeniello di telefonino.net  :sbav: :look:).

Se mi dici che a fine anno esce qualche sottocosto con SII o Nexus s intorno alle duecento cucozze io rifiuto l'offerta e vado avanti. Dimmi un po'.
xperia U lo trovi già oggi a 179 euro... però con 89 di risparmio se devi comprare 2 cose è conveniente... sinceramente questi hawei mi rimangono perplesso non li conosco come cellulari

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #43 il: 19 Novembre, 2012, 20:52:29 pm »
xperia U lo trovi già oggi a 179 euro

Anche 140-150  :sisi:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #44 il: 19 Novembre, 2012, 20:56:41 pm »

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #45 il: 19 Novembre, 2012, 21:31:30 pm »
:sisi:

Ho visto qualche recensione e mi pare ancora il migliore per rapporto qualità prezzo. Ovviamente l'offerta di Unieuro è da scartare perché 60 su 89 euro di buono sconto sono di puro sovrapprezzo. :asd:
E' pure dual core, peccato per lo schermo piccolo e per quelle malatie luminose truzze.
Mo' vedo un poco che succede dint e feste, anche se sono tornato a usare il nokia music express e mi pare di esser tornato all'età della pietra.  :siasd:
Tu alla fine quale ea pigliato, Xperia S?

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #46 il: 20 Novembre, 2012, 00:07:27 am »
lo huawei è bonariello ma troppo caro a 199, stessa cosa per lo xperia U che si trova a molto meno, è checazz e con android 4 va alla grande, ma oltre allo schermo piccolo tiene il grave handicap dei 4 gb di memoria non espandibile, non da sottovalutare... io me pigliass il nexus 7 e arrangerei a chiamare con un cesso phone a sto punto, sottocosto per i pezzi grossi difficilmente usciranno... dai un occhio a questo articolo comunque

http://www.androidworld.it/2012/11/19/guida-acquisti-natale-2012-fascia-bassa-smartphone-90e-250e-119751/

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #47 il: 20 Novembre, 2012, 10:07:56 am »
Ho visto qualche recensione e mi pare ancora il migliore per rapporto qualità prezzo. Ovviamente l'offerta di Unieuro è da scartare perché 60 su 89 euro di buono sconto sono di puro sovrapprezzo. :asd:
E' pure dual core, peccato per lo schermo piccolo e per quelle malatie luminose truzze.
Mo' vedo un poco che succede dint e feste, anche se sono tornato a usare il nokia music express e mi pare di esser tornato all'età della pietra.  :siasd:
Tu alla fine quale ea pigliato, Xperia S?
HO PRESO il P per una pura questione di dimensioni... il P è il 4" mentre S è 4.3" alla fine troppo mattone mi dava fastidio per metterlo in tasca ecc. alla fine il P per me è un ottima soluzione... 1 ghz dual core con 1 giga di ram, insomma viaggia che è una bellezza e su internet va a mostro, sopratutto dopo che ho aggiornato il sistema a 4ics 4.0.4, a dire la verità però un problemino lo tiene...ed è l'uso della batteria... insomma se lo metto con display al massimo della luminosità e mi metto a vedere film o a giocarci  la batteria mi dura mezza giornata... ovviamente essendo nuovo...sto sempre a sbaniarci sopra---- ma dopo la prima settimana lo sto utilizzando normalmente...e diciamo che il suo lavoro inizia alla mattina alle 6:00 dove lo uso per il programma della corsa e sento musica... torno a casa e lo utilizzo principalmente per vedere le notifiche fb del signor groucho e principalmente per chiamare...diciamo che fine e sera ci arriva senza affanni.... ovviamente se lo prende mio nipote in mano che se ngrippato con un gioco me lo scarica in mezza giornata

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #48 il: 20 Novembre, 2012, 10:08:44 am »
HO PRESO il P per una pura questione di dimensioni... il P è il 4" mentre S è 4.3" alla fine troppo mattone mi dava fastidio per metterlo in tasca ecc. alla fine il P per me è un ottima soluzione... 1 ghz dual core con 1 giga di ram, insomma viaggia che è una bellezza e su internet va a mostro, sopratutto dopo che ho aggiornato il sistema a 4ics 4.0.4, a dire la verità però un problemino lo tiene...ed è l'uso della batteria... insomma se lo metto con display al massimo della luminosità e mi metto a vedere film o a giocarci  la batteria mi dura mezza giornata... ovviamente essendo nuovo...sto sempre a sbaniarci sopra---- ma dopo la prima settimana lo sto utilizzando normalmente...e diciamo che il suo lavoro inizia alla mattina alle 6:00 dove lo uso per il programma della corsa e sento musica... torno a casa e lo utilizzo principalmente per vedere le notifiche fb del signor groucho e principalmente per chiamare...diciamo che fine e sera ci arriva senza affanni.... ovviamente se lo prende mio nipote in mano che se ngrippato con un gioco me lo scarica in mezza giornata
Mi e' davvero difficile non trolleggiarti  :troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #49 il: 20 Novembre, 2012, 10:11:49 am »
Mi e' davvero difficile non trolleggiarti  :troll:
e mica sono una battona come te che vuole quelli grossi a tutti i costi... :patt:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #50 il: 20 Novembre, 2012, 15:25:00 pm »
HO PRESO il P

E cacace 'o cazz.  :troll:

Fine della gag.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #51 il: 20 Novembre, 2012, 19:05:31 pm »
Mi si sta scassando l'x6... 300-350 euro massimo, smartphone o tablet? Galaxy s2 o trovo di meglio? Grazie eventuali risposte, cià.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #52 il: 21 Novembre, 2012, 19:30:37 pm »
Ah dite? Vabbuò ma tanto sta la microsd no?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #55 il: 22 Novembre, 2012, 13:47:04 pm »
Ho preso il Nexus 7.  :sbav:

Xperia U solo brandizzato Tim al momento (che è il brand più scustumato e invadente). Dovrebbe arrivare pure il vodafone, che peraltro è il mio operatore. Speramm buono, se no sono in forte dubbio sul prenderlo o no.
Vodafone mi pare lo rilasci pure già aggiornato ad Ice Cream Sandwitch).
Che ntuosseco. :doh:

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #56 il: 25 Novembre, 2012, 13:22:31 pm »
ho finalmente comprato il mostro...
SONY XPERIA P  :ruoss:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #57 il: 26 Novembre, 2012, 10:04:20 am »
ho finalmente comprato il mostro...
SONY XPERIA P  :ruoss:
lo hai comprato dove ti ho detto?

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #58 il: 26 Novembre, 2012, 17:24:31 pm »
lo hai comprato dove ti ho detto?

no no da eldo a mugnano
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Topic definitivo sugli smartphone
« Risposta #59 il: 26 Novembre, 2012, 17:25:09 pm »
piu che altro, tu cm hai fatto cn la micro sim ?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !