Staff > Stagione 2012/13

[11] Napoli - Torino [PREPARTITA]

<< < (15/45) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Novembre, 2012, 17:31:19 pm ---sky ha appena detto che ha fatto tutta la seduta in gruppo e sta giocando pure la partitella. quindi direi che è in, salvo sorprese.

--- Termina citazione ---

è in? convalescenza? :brr: ospedale? :brr: cremazione? :brr:

Raffaele83:

--- Citazione ---Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Torino di domenica 4 novembre al San Paolo per l'undicesima giornata di Serie A (ore 15,00).

La squadra ha svolto allenamento tecnico tattico e partitella a pressione con le quattro porte.

Prima della seduta, Cavani, come da programma, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Il Matador si è allenato regolarmente col gruppo. Domani si verificheranno le sua condizioni dopo l'allenamento.

Terapie e lavoro differenziato sul campo per Zuniga. Terapie anche per Pandev che ha accusato un lieve dolore alla caviglia.

Domani seduta pomeridiana
--- Termina citazione ---


.

Gabbie:
Official SSC Napoli ?@sscnapoli

#Cavani, come da programma, si è sottoposto a risonanza con esito negativo.Lavoro regolare col gruppo,domani verifica condizioni dopo seduta

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Novembre, 2012, 18:14:21 pm ---Official SSC Napoli ?@sscnapoli

#Cavani, come da programma, si è sottoposto a risonanza con esito negativo.Lavoro regolare col gruppo,domani verifica condizioni dopo seduta

--- Termina citazione ---
dai non si sbilanciano ma è chiaro che ci sarà. secondo me il turno di riposo lo prende pandev. e a centrocampo azzardo un inler-dzemaili

angels:
Edinson Cavani dovrebbe esserci contro il Torino. Secondo quanto riferito da Francesco Modugno nel corso di Sky Sport 24 l'uruguayano, che ha svolto l'intero allenamento col gruppo ed anche la partitella in famiglia, ha recuperato e non è difficile ipotizzare l'impiego dal primo minuto. Piccolo probemino, invece, per Goran Pandev che ha accusato un fastidio ala caviglia ma nell'eventualità è pronto Lorenzo Insigne. La rifinitura di domani darà ulteriori indicazioni: dubbi per Mazzarri anche per quanto riguarda il ballottaggio tra Gamberini ed Aronica e quello tra Behrami e Dzemaili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa