Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli - Torino [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starnerd - 01 Novembre, 2012, 12:58:33 pm ---Ma appunto, a me pure il caso di Britos fa pensare. Boh
--- Termina citazione ---
Britos credo che sarà l'unico caso nella storia del calcio, che verrà presentato da questa grandissima e lungimirante società, come nuovo acquisto per ben 3 volte... :brà:
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Novembre, 2012, 13:02:34 pm ---Britos credo che sarà l'unico caso nella storia del calcio, che verrà presentato da questa grandissima e lungimirante società, come nuovo acquisto per ben 3 volte... :brà:
:rotfl:
domyssj:
con Cavani 1-0 o 3 a 1.
Senza Cavani 0-0
Crippler:
X schiattato, squadra senza palle e pure sfiduciata adesso.... tutti credevano di poter competere con la juve e dopo la sconfitta di bergamo e il - 6 dai gobbi, la fiducia è calata vertiginosamente; il toro verrà a chiudersi e fuori casa si difende proprio bene.
wendell:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Novembre, 2012, 13:02:34 pm ---Britos credo che sarà l'unico caso nella storia del calcio, che verrà presentato da questa grandissima e lungimirante società, come nuovo acquisto per ben 3 volte... :brà:
:rofl: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa