Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli - Torino [PREPARTITA]
Guallera V.2:
Jamm ma che schifo, ma per cortesia. Qui non si tratta di giocar male, qui si tratta di non giocare proprio, è una cosa inaudita non si è mai visto nella storia del calcio italiano, che una presunta squadra di alta classifica, gioca in casa e subisce passivamente, aspettando il contropiede. Al 547576ma volta che Campagnaro e Cannavaro si sono passati il pallone per oltre un minuto, ho sperato nella catastrofe nucleare, perchè veramente è vomitevole tutto ciò. La cosa che fa rabbia è che alla fine il Torino per il momento non è un granchè eppure ci stava purgando.
Raffaele83:
Campagnaro per Paolo Cannavaro che si trova a meraviglia con Gamberini ma attenzione si sgancia Marek Marek supera il centrocampo e la passa indietro per Campagnaro per Paolo Cannavaro che si trova a meraviglia con Gamberini ma attenzione si sgancia Marek Marek supera il centrocampo e la passa indietro per Campagnaro per Paolo Cannavaro che si trova a meraviglia con Gamberini ma attenzione si sgancia Marek Marek supera il centrocampo e la passa indietro per Campagnaro per Paolo Cannavaro che si trova a meraviglia con Gamberini ma attenzione si sgancia Marek Marek supera il centrocampo e la passa indietro per Campagnaro per Paolo Cannavaro che si trova a meraviglia con Gamberini ma attenzione si sgancia Marek Marek supera il centrocampo e la passa indietro per Campagnaro per Paolo Cannavaro che si trova a meraviglia con Gamberini ma attenzione si sgancia Marek Marek supera il centrocampo e la passa indietro per Campagnaro per Paolo Cannavaro che si trova a meraviglia con Gamberini ma attenzione si sgancia Marek Marek supera il centrocampo e la passa indietro per Campagnaro per Paolo Cannavaro che si trova a meraviglia con Gamberini ma attenzione si sgancia Marek Marek supera il centrocampo e la passa indietro per De Sanctis che lancia lunga ma la palla è preda di Glik che la passa a Rodriguez che la passa Gillet che trova sulla fascia D'ambrosio che la passa a Gazzi che ritorna su Glik che la passa a Rodriguez che la passa Gillet che trova sulla fascia D'ambrosio che la passa a Gazzi che ritorna su Glik che la passa a Rodriguez che la passa Gillet che trova sulla fascia D'ambrosio che la passa a Gazzi che ritorna su Glik che la passa a Rodriguez che la passa Gillet che trova sulla fascia D'ambrosio che la passa a Gazzi .....
:troll:
domyssj:
che spettacolo orrido.
Contano solo i 3 punti ma stiamo riscrivendo il concetto di "speculare sul risultato"
Come vorrei un papu Gomez la avanti ora come ora, o almeno uno sfaccimmo di Lodi in mezzo al campo, insomma qualcuno più vicino al mondo umano che quello animale.
grohl:
Ma ventura allena entrambe le squadre?
Guallera V.2:
Uno che vede il Napoli e non sa la classifica, dice che al massimo siamo una squadra da 8/9° posto in classifica, perchè è inconcepibbile quello che si vede. Ripeto non si tratta di giocar male, si tratta proprio di rinunciare al tutto, accontentarsi dell'1-0 e sperando nel contropiede e nella ciorta. Che schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa