Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli - Torino [PREPARTITA]
Gabbie:
Rendiamoci conto che oltre a Juve e Inter che in questo momento hanno scavato un solco (+6 e +5 sulla terza) ci sono Lazio e Fiorentina che ci stanno attaccate al sedere. La Lazio faticherà ad imporsi a Catania, quindi diciamo che non dovrebbe superare i 20 punti questa domenica, ma la Viola vince sicuro in casa col Cagliari, e si ritroverà a 21 punti. Noi attualmente ne abbiamo 22. Verimm e ce capi'.
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Novembre, 2012, 11:46:55 am ---Rendiamoci conto che oltre a Juve e Inter che in questo momento hanno scavato un solco (+6 e +5 sulla terza) ci sono Lazio e Fiorentina che ci stanno attaccate al sedere. La Lazio faticherà ad imporsi a Catania, quindi diciamo che non dovrebbe superare i 20 punti questa domenica, ma la Viola vince sicuro in casa col Cagliari, e si ritroverà a 21 punti. Noi attualmente ne abbiamo 22. Verimm e ce capi'.
--- Termina citazione ---
Io ho la paura che noi dopo una partenza brillante abbiamo tirato il freno a mano, mentre altre (come Fiorentina e Inter) l'abbiano tolto da poco. Perciò non mi meraviglierei di trovarmi al 5° posto tra un mese. Spero di sbagliarmi.
Gabbie:
--- Citazione da: Marco78 - 04 Novembre, 2012, 11:56:01 am ---Io ho la paura che noi dopo una partenza brillante abbiamo tirato il freno a mano, mentre altre (come Fiorentina e Inter) l'abbiano tolto da poco. Perciò non mi meraviglierei di trovarmi al 5° posto tra un mese. Spero di sbagliarmi.
:croce:
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Novembre, 2012, 11:58:22 am --- :croce:
Esorcizzami! :look:
Guallera V.2:
Ma secondo voi il libidinoso Ventura, nella malaugurata della sorte e non aggiungo altro, stavolta pure si fa uscire un ingombrante urlo liberatorio Questo è il calcio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa