Staff > Stagione 2012/13
[11] Napoli - Torino [PREPARTITA]
Freddo:
Brutta sensazioni per questa partita, il Torino in trasferta è pericoloso e gioca un buon calcio....
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 04 Novembre, 2012, 09:33:25 am ---Brutta sensazioni per questa partita, il Torino in trasferta è pericoloso e gioca un buon calcio....
--- Termina citazione ---
Bah, per me sono semplicemente dei catenacciari d'altri tempi e almeno un paio dei 4 pareggi conquistati fuori casa se li sono arrubbati.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Novembre, 2012, 09:38:33 am ---Bah, per me sono semplicemente dei catenacciari d'altri tempi e almeno un paio dei 4 pareggi conquistati fuori casa se li sono arrubbati.
quoto non sono nessuno...se temiamo il torino tra le mura amiche è la fine... :suicidio:
saranno pure imbattuti in trasferta ma non so se avete nella mente partite come palermo-torino 0-0...... :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
Gabbie:
La cosa che mi preoccupa di più è che siamo costretti a vincere, cosa che per i nostri senzapalle è sempre una difficoltà aggiunta. E pure un poco il campo pesante.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Novembre, 2012, 10:09:49 am ---La cosa che mi preoccupa di più è che siamo costretti a vincere, cosa che per i nostri senzapalle è sempre una difficoltà aggiunta.
io penso che quest'anno in questo in questa partite casalinghe con le piccole siamo + maturi e finora l'abbiamo dimostrato...partite come bergamo invece sono da non ripetere..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa