Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
tony_:
con un allenatore del genere non andiamo più da nessuna parte
ancora una volta impazzisce letteralmente
geniale il finale di partita, quando mette vargas e dopo manco 2 minuti scambia le posizioni sua e di insigne
HA MESSO INSIGNE A DESTRA E VARGAS A SINISTRA :rotfl::rotfl:
L'HA FATTO VERAMENTE :rotfl::rotfl:
pariata in cuollo a parte, è fin troppo evidente quanto sia un allenatore inadeguato
speriamo che gli venga qualcosa che lo constringa a ritirarsi quanto prima, perchè lui è già un caprone ignorante, ora che ha deciso che vuole pigliarsi un anno sabbatico a fine campionato, non tiene più niente da dare ai nostri nemmeno in termini di cattiveria agonistica (che è l'unico suo punto di forza)
Genny Fenny:
Mah, sfortuna sì ma a lunghi tratti ho visto una squadra impotente e molle, specie nella seconda metà del secondo tempo.
Meritavamo il pareggio ma non abbiamo fatto una gran partita, come sempre nelle trasferte dopo Palermo.
Dossena è un uomo di merda.
Voltiamo pagina, Bergamo è una tassa. E recuperiamo Cavani, che se aspettamm che segna Maggio...
domyssj:
--- Citazione da: ohyess - 31 Ottobre, 2012, 23:56:49 pm ---lo vedete che mazzarri ci sta rincoglionendo tutti.
le partite non si vincono a statistiche ma a gol e a cazzimma!!!!
a me nessuno me lo leva dalla capa che sta scemunendo pure a insigne...ormai quello quando deve passare tira, quando deve tirare passa...fa le cose al contrario perchè "è un giocatorino di serie B" e "certi personalismi devono venire dopo l'interesse della squadra".
è uno dei migliori allenatori che ci sia su piazza, ma qua secondo me ha fatto il suo tempo. se ne deve andare. basta.
poi sarei felice di essere smentito.
--- Termina citazione ---
quoto tutto. Io odio le statistiche, odio Mazzarri e odio soprattutto questa mentalità di calcio di merda che ha imposto senza mezzo giocatore di fantasia (lo stesso hamsik è un fenomeno di intelligenza tattica, non certo di estro)con esterni fisici centrocampo muscolare difensori massicci, culminato con la cessione (giusta, dopo 5 anni) dell'unico elemento di fantasia e cambio ritmo della rosa sostituito da Mr Brain che non si mangia un scatto ed accentua tutto ciò.
tony_:
aggiungo pure che oggi insigne ha giocato col freno a mano...
non ha NEMMENO TENTATO un accenno di dribbling....
indovinate per colpa di chi?
del CHIAVICO Che ci allena, evidente :boh:
gli avrà fatto una capa tanta che non deve fare lo stronzo, non deve esagerare, non deve fare l'egoista e bla bla bla e QUINDI di non tentare nemmeno un dribbling
quando anrdà via da napoli sarà sempre troppo tardi :(
Crippler:
E' ridicolo e da perdenti prendersela sempre con la sfortuna.
Perchè sui centrocampisti avversari a limite d'area non c'è mai nessuno a dar fastidio? Perchè dobbiamo mettere ancora un ex giocatore come Dossena in campo? Perchè non abbiamo un attaccante di peso in rosa? Perchè quando manca Cavani, o segna Hamsik, o facimm fetecchia? Perchè perdiamo su un campo ostico si, ma contro una squadra cosi scarsa? Perchè ci reputiamo da primi posti in classifica se fuori casa facciamo cosi cacare?
Io stasera sono proprio schifato, ho capito che oltre il terzo posto non potremo mai andare e questo mi fa stare proprio di merda. Squadra di merda, società di merda, tifosi e ambiente di merda che s'ammocca tutte le stronzate e chillemmuort ro president... io voglio o scudetto, col terzo posto m'annett o culo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa