Staff > Stagione 2012/13

[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/47) > >>

kolor:

--- Citazione da: domyssj - 31 Ottobre, 2012, 23:11:56 pm ---comprati la società o un killer per De La se no abituati.

--- Termina citazione ---

questa è proprio la sottomissione totale, ma credo sia molto meglio perchè non ti aspetti niente...è quello che sto cercando di fare io.

Aurea Mediocritas:
L'allenatore è il primo imputato, non ci sta capendo un cazzo. Detto questo il nostro campionato inizia sostanzialmente oggi, basta farsi i pompini a vicenda e vediamo di conservare il piazzamento Champions.

814ckp0w3r:
Il calcio è anche questo.

Ah, Pè, 16 tiri in porta, 9 nello specchio.
9 calci d'angolo a 1.

Hanno preso il gol della domenica, ed a noi non entrava nulla, manco un cross deviato, il portiere loro si fa sfuggire 3 volte palla che gli ritorna ncuollo praticamente, i due colpi di testa di maggio, il "traversone" di insigne a due metri, hamsik che c'ha chiav ncuoll, il paratore su insigne sullo 0-0.

Se vogliamo parlare della partita è un conto, se vogliamo parlare degli errori strutturali è un altro.

dostoieschi:

--- Citazione da: blackpower - 31 Ottobre, 2012, 23:15:00 pm ---Il calcio è anche questo.

Ah, Pè, 16 tiri in porta, 9 nello specchio.
9 calci d'angolo a 1.

Hanno preso il gol della domenica, ed a noi non entrava nulla, manco un cross deviato, il portiere loro si fa sfuggire 3 volte palla che gli ritorna ncuollo praticamente, i due colpi di testa di maggio, il "traversone" di insigne a due metri, hamsik che c'ha chiav ncuoll, il paratore su insigne sullo 0-0.

Se vogliamo parlare della partita è un conto, se vogliamo parlare degli errori strutturali è un altro.

:boh: E' così difficile?

domyssj:

--- Citazione da: kolor - 31 Ottobre, 2012, 23:14:14 pm ---questa è proprio la sottomissione totale, ma credo sia molto meglio perchè non ti aspetti niente...è quello che sto cercando di fare io.

ormai non urlo manco più, vedo le partite in silenzio e ho pure commentanto con elogi il gesto tecnico di carmona cu patemo.

Non me ne fotte più un cazzo, mi vedo tutte le partite per intero, quando posso vado allo stadio, tifo sempre a testa alta e cerco di dare il mio apporto ma poi basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa