Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
ohyess:
--- Citazione da: Nick Hornby - 01 Novembre, 2012, 00:39:40 am ---ricapitolando:
GIUGNO: entusiasmo moderato per la Coppa Italia. Si sogna mercato di alto livello, Jovetic, cos.
LUGLIO: il mercato porta ad una squadra che nella migliore delle ipotesi è sullo stesso livello di quella dell'anno scorso, con il vantaggio di non avere le coppe (perchè non ce le abbiamo)
AGOSTO: il mercato si chiude, la squadra viene universalmente definita da 4°-5° posto al massimo
SETTEMBRE: la grande partenza di stagione porta al sogno scudetto (rotfl)
OTTOBRE: si perde la scontro diretto per lo scudetto (rotfl). Un'avversaria di livello, universalmente definita a noi superiore in estate, viene fuori come previsto
NOVEMBRE: moriremo tutti
--- Termina citazione ---
solo 2 cose: di scudetto si parlava già a d agosto...ed io per un pò ci crebbi! :look:
arò cazz sta o president, perchè nun va cchiù o stadio, perchè nun parl?
mo voglio verè che cazz ten a ricere.
Crippler:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Novembre, 2012, 00:35:49 am ---Ma parla pe' te.
Avrà esagerato, però in parte (seppur minima) tiene ragione.
Gabriè, tu saresti contenta di un terzo posto? Io sinceramente No, ne sarei delusissimo. Voglio vincere lo scudetto, e vafammocca alla scaramanzia. Se perdi a Bergamo contro una squadraccia cosi, ti ridimensioni obbligatoriamente, le speranze e le illusioni se ne vanno a benedire, ci rimani male. Ci sono almeno altri 7-8 campi più ostici di Bergamo, che facciamo, non ci presentiamo proprio? La juve a ciort, rubando, meritando... VINCE SEMPRE! L'inter che ha perso persino col siena sta sopra a noi...
Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando ricapiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino e spendano poco per via di una grave recessione economica? MAI PIU'.
Siamo costretti a ridimensionarci sempre più, anno dopo anno, è cosi.
Starfred:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 00:46:32 am ---Avrà esagerato, però in parte (seppur minima) tiene ragione.
Gabriè, tu saresti contenta di un terzo posto? Io sinceramente No, ne sarei delusissimo. Voglio vincere lo scudetto, e vafammocca alla scaramanzia. Se perdi a Bergamo contro una squadraccia cosi, ti ridimensioni obbligatoriamente, le speranze e le illusioni se ne vanno a benedire, ci rimani male. Ci sono almeno altri 7-8 campi più ostici di Bergamo, che facciamo, non ci presentiamo proprio? La juve a ciort, rubando, meritando... VINCE SEMPRE! L'inter che ha perso persino col siena sta sopra a noi...
Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando capiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino puntando e spendano poco per via di una recessione economica? MAI PIU'.
:alla: quoto ogni parola.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Crippler - 01 Novembre, 2012, 00:46:32 am ---Avrà esagerato, però in parte (seppur minima) tiene ragione.
Io mi sto seriamente cagando il cazzo perchè quest'anno doveva essere il nostro anno... quando capiterà più una situazione del genere? quando ricapiterà più di avere in squadra uno degli attaccanti più forti al mondo (a mazzo, non per aver posato 50 mln a qualcuno) e uno dei centrocampisti più completi e decisivi del campionato (sempre a mazzo, perchè non spenderemo mai i soldi per giocatori già affermati... e quelli in prospettiva che prendiamo, fanno schifo -tipo vargas-) avendo, cosi, un potenziale vantaggio tecnico su molte squadre di vertice? Quando ricapiterà più che Inter Milan e Roma si rinnovino e spendano poco per via di una grave recessione economica? MAI PIU'.
ed hai perfettamente ragione... ma io credo che la colpa di tutto questo sia solo ed unicamente di quella merda che abbiamo come presidente...e non dell' allenatore cattivone che vuole solo rolando bianchi, mesto, e modesto preferendoli a drogba, bale e dani alves....
Vino a Tavola:
nessuna alternativa in panchina per fare un cambio di gioco, di ritmo, cos
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa