Sondaggio

meglio FIFA o PES?

FIFA
12 (80%)
PES
3 (20%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: FIFA o PES?  (Letto 10578 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA o PES?
« Risposta #20 il: 01 Dicembre, 2009, 17:43:36 pm »
ma sono l'unico a cui piace pes 2010?
fifa è da provare , ma x anni pes è stato superiore
Io per Ps2 nettamente Pes 2010 (Li ho provati entrambi)

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:FIFA o PES?
« Risposta #21 il: 01 Dicembre, 2009, 18:37:20 pm »
io ho la Ps3..

ho avuto fifa 2009...mi piace...ma qll ke odio è la possibilità  minima,pressoché inesistente di modificare maglie,stemmi etcetera...

Ho intravisot pes 2010 su internet e sul PC a casa di un mio amico...

anke per PS3 si può modificare tutto?
ai tempi di PES 3 la mia vita era aggiornare e creare.. :sbav:

 :look:

ve lo dice uno ke ha passato la vita a modificare FIFA 99 sul Nintendo64 x anni...

Crippler

Re:FIFA o PES?
« Risposta #22 il: 01 Dicembre, 2009, 18:49:39 pm »
li ho entrambi su ps3. A breve venderò pes. Fifa è bellissim, consigliatissimo.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA o PES?
« Risposta #23 il: 01 Dicembre, 2009, 19:36:35 pm »
li ho entrambi su ps3. A breve venderò pes. Fifa è bellissim, consigliatissimo.
:ruoss:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA o PES?
« Risposta #24 il: 02 Dicembre, 2009, 02:35:55 am »
Però nessuno che dice le differenze tra Pes 2010 e Fifa 10 (ovviamente per Ps3 e 360 perchè su Pc e Ps2 vince Pes)
Fifa ha delle animazioni migliori, miglior fluidità  di gioco, grafica ottima, i miglioramenti sono iniziati già  da Fifa 08 (in pratica 3 programmatori di PES, sono andati a lavovorare per Electronic Arts, e quindi per Fifa).
PES, ha un ottimo editor di squadre, i volti son fatti benissimo, ha le licenze Champions League e Europa League (l'Europa League, la fai solo nella Master, mentre la CL sia nella Master, sia come competizione a se). PES si porta anche la Premier e la Liga senza licenza completa, mentre la Bundesliga è inesistente. Il motore di gioco è vecchio, roba da Ps2, lo stesso dicasi delle animazioni.
 E pensare che PES 5 era il miglior gioco di calcio in assoluto e rispecchiava molto il calcio italiano o meglio... lo stile del calcio italiano, più tattico.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA o PES?
« Risposta #25 il: 02 Dicembre, 2009, 12:32:30 pm »
li ho entrambi su ps3. A breve venderò pes. Fifa è bellissim, consigliatissimo.
mi dai il tuo cont psn in mp?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA o PES?
« Risposta #26 il: 02 Dicembre, 2009, 16:29:51 pm »
Fifa ha delle animazioni migliori, miglior fluidità  di gioco, grafica ottima, i miglioramenti sono iniziati già  da Fifa 08 (in pratica 3 programmatori di PES, sono andati a lavovorare per Electronic Arts, e quindi per Fifa).
PES, ha un ottimo editor di squadre, i volti son fatti benissimo, ha le licenze Champions League e Europa League (l'Europa League, la fai solo nella Master, mentre la CL sia nella Master, sia come competizione a se). PES si porta anche la Premier e la Liga senza licenza completa, mentre la Bundesliga è inesistente. Il motore di gioco è vecchio, roba da Ps2, lo stesso dicasi delle animazioni.
 E pensare che PES 5 era il miglior gioco di calcio in assoluto e rispecchiava molto il calcio italiano o meglio... lo stile del calcio italiano, più tattico.
Vabbè ma in quanto a grafica Pes è migliore pure sulla Ps3 dai,li ho visti i video e lo hanno confermato anche gli accaniti di Fifa..Fifa 10 poi non ha neanche la maglia ufficiale del Napoli  :pianto: (e solo Quaglia e Lavezzi somigliano ai reali)..cmq tutto stà  nel gioco..beh Pes forse ha un gioco "standard" ovvero alla fine le partite sembrano un pò uguali,questo in Fifa credo di no..questa sarebbe un ottimo punto a favore di Fifa.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FIFA o PES?
« Risposta #27 il: 02 Dicembre, 2009, 16:57:36 pm »
Anche io ho la PS3 e PES10. La grafica è comunque migliorata e sinceramente non saprei dare un giudizio se non sulla maggiore giocabilità  di Fifa. In realtà  però tutto dipende da quanto il gioco appassiona. Quindi è sempre soggettiva la cosa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:FIFA o PES?
« Risposta #28 il: 02 Dicembre, 2009, 17:45:54 pm »
un mega-vantaggio di fifa e che puoi simulare le partite  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

falceEmarcello

Re:FIFA o PES?
« Risposta #29 il: 02 Dicembre, 2009, 17:48:57 pm »
Io per Ps2 nettamente Pes 2010 (Li ho provati entrambi)
e' uscito pes 2010 sulla ps2 ????
e sulla psp ????


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA o PES?
« Risposta #30 il: 02 Dicembre, 2009, 20:21:51 pm »
e' uscito pes 2010 sulla ps2 ????
e sulla psp ????
Su Ps2 è uscito quasi 1 mese fà ,idem su Psp  :smoke:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA o PES?
« Risposta #31 il: 02 Dicembre, 2009, 20:27:40 pm »
Da grande pessaro dico Fifa 10, troppo bello per non comprarlo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:FIFA o PES?
« Risposta #32 il: 04 Dicembre, 2009, 14:17:09 pm »
Vabbè ma in quanto a grafica Pes è migliore pure sulla Ps3 dai,li ho visti i video e lo hanno confermato anche gli accaniti di Fifa..Fifa 10 poi non ha neanche la maglia ufficiale del Napoli  :pianto: (e solo Quaglia e Lavezzi somigliano ai reali)..cmq tutto stà  nel gioco..beh Pes forse ha un gioco "standard" ovvero alla fine le partite sembrano un pò uguali,questo in Fifa credo di no..questa sarebbe un ottimo punto a favore di Fifa.
Beh si, a livello grafico PES risulta più gradevole, ma renditi conto che quella grafica li era fattibile gia' 2 anni fa, cioè quando in FIFA si vedeva il sudore sui calciatori (su Fifa 10 non l'ho visto, forse hanno voluto alleggerire il motore grafico), ma per quanto la grafica possa essere importante, sono più determinanti le animazioni e il gameplay, che in Fifa sono superiori (diciamo pure che mentre EA si faceva il mazzo, la Konami ha pensato bene di riproporre le animazioni della ps2 con qualche aggiunta). Per quanto riguarda i volti beh, quello è il marchio di fabbrica di PES a partire dal 3 :asd:.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:FIFA o PES?
« Risposta #33 il: 05 Dicembre, 2009, 19:54:25 pm »
per le console nex gen Fifa tutta la vita.... :smoke: