Autore Topic: Pallone d'oro 2012 (Giovannone e Giggino capaebomba non aprite)  (Letto 15995 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Pallone d'oro 2012 (Giovannone e Giggino capaebomba non aprite)
« Risposta #60 il: 03 Dicembre, 2012, 22:39:10 pm »
Mario Balotelli sull'esclusione dalla lista del Pallone d'Oro: " Oggi si è capito che la gente che vota non capisce niente di calcio"

A Balotè  :troll:

Messi - Ronaldo - Iniesta, questo sarà il podio....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 04 Dicembre, 2012, 02:51:05 am »
Prendete dei pezzi di cacca e modellateli fino a formare una palla, varrà più del pallone d'oro.

Premio ridicolo e non capisco come si fa a dargli ancora tutto questa importanza. Precisamente è diventato ridicolo nel 2010 quando il pallone d'oro secondo i parametri lo meritava Sneijder e poi definitivamente quando è diventato proprietà della FIFA.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 04 Dicembre, 2012, 09:16:38 am »
che ha fatto Pirlo piu di Cristiano Ronaldo????

vada per messi (comunque autore di piu di 80 (!) gol nell'anno solare 2012) che non ha vinto nulla, ma C. Ronaldo ha vinto , da trascinatore, uno scudetto con il real madrid contro la corazzata barcelona, è arrivato in semifinale in champions ed è arrivato in semifinale dell'europeo con il portogallo piu scandaloso degli ultimi 10 anni....facendo sempre caterve di gol....
Pirlo ha fatto vincere uno scudetto alla Juve da assoluto protagonista (perchè senza di lui penso che non si sarebbero nemmeno avvicinati al primo posto) ed è stato uno dei migliori (se non proprio il migliore) dell' Italia finalista dell'europeo. Cristiano Ronaldo a differenza sua gioca in una squadra di fenomeni, ovviamente non metto in dubbio le sue qualità (ci mancherebbe) ma penso che ormai si stia dando questo premio al più forte oppure a chi segna più gol. Non ha senso anche perchè se avesse avuto un briciolo di serietà come premio Drogba l'avrebbe vinto in anticipo quest'anno (come gli altri anni Iniesta o Xavi)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #63 il: 04 Dicembre, 2012, 10:35:11 am »
Pirlo ha fatto vincere uno scudetto alla Juve da assoluto protagonista (perchè senza di lui penso che non si sarebbero nemmeno avvicinati al primo posto) ed è stato uno dei migliori (se non proprio il migliore) dell' Italia finalista dell'europeo. Cristiano Ronaldo a differenza sua gioca in una squadra di fenomeni, ovviamente non metto in dubbio le sue qualità (ci mancherebbe) ma penso che ormai si stia dando questo premio al più forte oppure a chi segna più gol. Non ha senso anche perchè se avesse avuto un briciolo di serietà come premio Drogba l'avrebbe vinto in anticipo quest'anno (come gli altri anni Iniesta o Xavi)

non posso essere d'accordo con te...

pirlo , in italia, ha fatto " O' gallo 'ncoppa 'a munnezza " , ha vinto lo scudetto in un torneo dove l'udinese è finita terza....

ronaldo, in spagna, col madrid, ha dovuto sconfiggere una squadra che sta segnando un'epoca...

pirlo non ha avuto la ribalta della champions, ronaldo è stato protagonista anche li....(semi-finale con il real)

pirlo ha fatto senza dubbio un ottimo europeo, ma non lo ha vinto, come non lo ha vinto ronaldo,

una volta i criteri per il pallone d'oro erano più chiari (non per forza giusti, ma più chiari)

il calciatore che piu si distingueva nella squadra che trionfava nella massima manifestazione che si disputava  in quell'annata (mondiale, europeo, champions) era il piu logico favorito

purtroppo , ultimamente, lo danno semplicemente a quello che ritengono il piu forte , dimenticando che questo è un premio annuale

con i vecchi criteri, xavi, iniesta, drogba, casillas, ronaldo erano tutti davanti a pirlo (AMA) e forse anche falcao meriterebbe piu dello juventino (tralasciando sempre gli 80 e passa gol fatti da messi finora...)
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2012, 10:36:40 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #64 il: 04 Dicembre, 2012, 12:05:49 pm »
per me iniesta è favorito

Alemao

« Risposta #65 il: 04 Dicembre, 2012, 13:03:10 pm »
Il Pallone d'Oro è sempre stato un premio ridicolo. Attualmente quelli che dovrebbero essere accreditati come i più forti del mondo fanno letteralmente cacare nelle rispettive nazionali e questo è tutto. Vince Iniesta.

Offline torello

• *
« Risposta #66 il: 04 Dicembre, 2012, 14:39:16 pm »
Il Pallone d'Oro è sempre stato un premio ridicolo. Attualmente quelli che dovrebbero essere accreditati come i più forti del mondo fanno letteralmente cacare nelle rispettive nazionali e questo è tutto. Vince Iniesta.

non so se lo possano dare a Iniesta, che gioca nella squadra dell' alieno che farà segnare a breve il record di gol in una stagione sola di Gerd Muller..
per quanto pure a me Messi mi inizia a rompe il cazzo...

Alemao

« Risposta #67 il: 04 Dicembre, 2012, 15:00:07 pm »
non so se lo possano dare a Iniesta, che gioca nella squadra dell' alieno che farà segnare a breve il record di gol in una stagione sola di Gerd Muller..
per quanto pure a me Messi mi inizia a rompe il cazzo...

Iniesta almeno ha vinto più di qualcosa in nazionale rispetto a questi due che insieme in nazionale non sono riusciti ad apparare niente, se non le solite figurelle in mondovisione.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #68 il: 04 Dicembre, 2012, 15:12:40 pm »
è scontato come la morte che questo pallone d'oro lo rivince Messi. A mio avviso Drogba meritava di essere nella top 3, trascinatore del Chelsea in CL e uno dei protagonisti della vittoria..

Offline torello

• *
« Risposta #69 il: 04 Dicembre, 2012, 17:23:41 pm »
è scontato come la morte che questo pallone d'oro lo rivince Messi. A mio avviso Drogba meritava di essere nella top 3, trascinatore del Chelsea in CL e uno dei protagonisti della vittoria..

su Drogba tutta la vita, anche come premio per una carriera incredibile....

è un premio di merda, che conta come il 2 a bastoni.---

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #70 il: 13 Dicembre, 2012, 00:10:44 am »
purtroppo il pallone d'oro non è una cosa seria e vincerà ancora messi, che non è manco da podio...nonostante i millemila gol

:silenzio: :patt:

due mesi dopo mi blobbo e ritratto umilmente
siamo a 88, con buone possibilità di chiudere l'anno solare oltre i 90

è obiettivamente una cosa fuori dal mondo...lo merita molto di più quest'anno che nel 2010
ragion per cui continuo a sperare che lo vinca iniesta (scippato due anni fa) però, mettendo da parte l'antipatia, non si può dire che non lo meriterebbe anche lui

quindi in caso di vittoria giù il cappello per uno che da cinque anni, da top assoluto, riesce a migliorarsi e a migliorare dei numeri che non hanno senso

Offline torello

• *
« Risposta #71 il: 13 Dicembre, 2012, 01:09:06 am »
:silenzio: :patt:

due mesi dopo mi blobbo e ritratto umilmente
siamo a 88, con buone possibilità di chiudere l'anno solare oltre i 90

è obiettivamente una cosa fuori dal mondo...lo merita molto di più quest'anno che nel 2010
ragion per cui continuo a sperare che lo vinca iniesta (scippato due anni fa) però, mettendo da parte l'antipatia, non si può dire che non lo meriterebbe anche lui

quindi in caso di vittoria giù il cappello per uno che da cinque anni, da top assoluto, riesce a migliorarsi e a migliorare dei numeri che non hanno senso

beh quest' anno visto il record fatto, non può non vincerlo, è più meritato di altri che ha vinto..

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #72 il: 13 Dicembre, 2012, 10:22:25 am »
Secondo me darlo automaticamente a chi ha vinto più trofei è una boiata... il pallone d'oro è un premio INDIVIDUALE, per assurdo il più forte del mondo(quindi chi deve vincere il premio individuale) potrebbe giocare anche nella salernitana.
Messi per me è il più forte di tutti senza alcun dubbio, iniesta quando li fa 86 gol?E nn mi venite a dire che messi senza iniesta e xavi nn avrebbe fatto niente, perché in totale questi due gli hanno confezionato 10 assist, non 50.

Credo che il criterio per votare per il pallone d'oro è questo, fatevi tale domanda:
potendo scegliere che giocatore vorrei nel napoli? Vorreste iniesta? Siate onesti... credo quasi all'unanimità sceglieremmo messi.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #73 il: 13 Dicembre, 2012, 14:43:02 pm »
Secondo me darlo automaticamente a chi ha vinto più trofei è una boiata... il pallone d'oro è un premio INDIVIDUALE, per assurdo il più forte del mondo(quindi chi deve vincere il premio individuale) potrebbe giocare anche nella salernitana.
Messi per me è il più forte di tutti senza alcun dubbio, iniesta quando li fa 86 gol?E nn mi venite a dire che messi senza iniesta e xavi nn avrebbe fatto niente, perché in totale questi due gli hanno confezionato 10 assist, non 50.

Credo che il criterio per votare per il pallone d'oro è questo, fatevi tale domanda:
potendo scegliere che giocatore vorrei nel napoli? Vorreste iniesta? Siate onesti... credo quasi all'unanimità sceglieremmo messi.
:sipazz: CR7 FOREVAH AND EVAH  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Alemao

« Risposta #74 il: 07 Gennaio, 2013, 19:58:39 pm »
Clamoroso: vince Messi. Quarto pallone d'oro.

Alemao

« Risposta #75 il: 07 Gennaio, 2013, 20:07:30 pm »
La depressione di Cristiano Ronaldo mo' toccherà vette dosseniane.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #76 il: 07 Gennaio, 2013, 20:34:08 pm »
Clamoroso: vince Messi. Quarto pallone d'oro.

Mai come quest'anno una vittoria sacrosanta. Veramente poteva giocarsela SOLO con Drogba, che è stato brutalmente fatto fuori anche dal podio senza un reale motivo a parte l'amore per l'eleganza.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #77 il: 07 Gennaio, 2013, 20:40:17 pm »

Lo stesso senso che avevano i 32 gol di Marco Negri, del resto.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #78 il: 07 Gennaio, 2013, 20:44:36 pm »
visto il ruolo che ha in campo, che non gli consente di andare costantemente al tiro e quindi fare tantissimi gol....cosa deve fare per vincere il pallone d'oro uno come iniesta che ha vinto tutto cio che c'era da vincere sia a livello di club che di nazionale???

a questo punto tanto vale darlo a messi ad honorem....ogni anno....

tuttavia quest'anno il premio a messi può starci....il premio scandaloso è stato quello del 2010
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #79 il: 07 Gennaio, 2013, 20:49:00 pm »
a sorpresa