Staff > Stagione 2012/13
[10] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
ohyess:
nessun cambio.
mi sto convincendo che mazzarri se ne deve andare a fanculo.
nonostante sia il miglior allenatore per il napoli....ma questo mi fa mangiare proprio il fegato.
noel:
--- Citazione da: dostoieschi - 31 Ottobre, 2012, 21:47:44 pm ---Non è una latrina, è palesemente fuori forma. Tocca ogni pallone con mezzo secondo di ritardo.
Il peccato originale AMA restano sempre i 12 milioni buttati per il mongoloide cileno. Senza quelli probabilmente avremmo acquistato una punta decente e potremmo lasciare Pandev libero di svernare in panchina nei suoi periodi no.
--- Termina citazione ---
Mi spieghi come cazzo è possibile stare FUORIFORMA ad ottobre, dopo aver fatto tutta la preparazione estiva?
Non può esistere...un conto è avere cali di prestazione, ma questo è da napoli-parma che non ne azzecca più una, e ha saltato pure le prime due!! figuriamoci... :asd:
Il mongolo cileno è meno dannoso,tanto non gioco e non farebbe poi molto peggio.
dostoieschi:
--- Citazione da: Starnerd - 31 Ottobre, 2012, 21:48:46 pm ---uno che è in forma un mese e mezzo a stagione è una latrina.
Ah, fesso io che pensavo fossimo alla decima :asd:
ohyess:
--- Citazione da: noel - 31 Ottobre, 2012, 21:50:36 pm ---Mi spieghi come cazzo è possibile stare FUORIFORMA ad ottobre, dopo aver fatto tutta la preparazione estiva?
Non può esistere...un conto è avere cali di prestazione, ma questo è da napoli-parma che non ne azzecca più una, e ha saltato pure le prime due!! figuriamoci... :asd:
Il mongolo cileno è meno dannoso,tanto non gioco e non farebbe poi molto peggio.
VOI NON HAPITE UN HAZZO DI PALLONE.
Pandev sta marcando manfredini...ma non lo vedete che non lo fa sganciare mai!!!!!!!!!!!
Jethrotull:
Poi uno non deve bestemmiare..ma che cazzo ci fai di destro accidenti a quella troia di tua madre che ti ha concepito ?!"?!?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa