Autore Topic: [10] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 26119 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[10] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 30 Ottobre, 2012, 15:26:36 pm »
per me Insigne parte pure dalla panchina, vedete come ve lo dico.

Fernandez prima punta?  :look:

Per me non inventa alchimie:

DS, Campagnaro, Cannavaro, Gamberini, Maggio, Inler, Berhami, Dossena, Hamsik, Insigne, Pandev al di la di ogni ragionevole dubbio  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #121 il: 30 Ottobre, 2012, 15:27:47 pm »
E' meglio che non lo convoca siente a me. Comunque firmerei col sangue per uno 0-0 passando 90 minuti ed oltre schiattati nella nostra metà campo, come successe in serie B nel 2004.

no se vai così la perdi per me è matematico, la Juve e l'Inter per me vincono, quindi tocca vincere...altrimenti entriamo nella spirale...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #122 il: 30 Ottobre, 2012, 15:29:40 pm »
E' meglio che non lo convoca siente a me. Comunque firmerei col sangue per uno 0-0 passando 90 minuti ed oltre schiattati nella nostra metà campo, come successe in serie B nel 2004.
quoto, ma per me sara' una partita con gol
quel cesso umido sara la solita bolgia antinapoli, se  teniamo in difesa andiamo in contropiede a fare gol prima o poi, altrimenti un due tre ....zella!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #123 il: 30 Ottobre, 2012, 15:33:35 pm »
vi ricordo che insigne domenica stava coi crampy dopo un'ora
la mia firma nuova

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #124 il: 30 Ottobre, 2012, 15:34:08 pm »
no se vai così la perdi per me è matematico, la Juve e l'Inter per me vincono, quindi tocca vincere...altrimenti entriamo nella spirale...
Sta partita o la vinci tipo Cagliari e Genoa due anni fa, vale a dire con mezzo tiro in porta al 95mo dopo una partita che stava scritto 0-0 da per tutto, oppure alla prima ed unica occasione e poi la difendi con i denti ed avendo una bella dose di fortuna, che francamente fino ad ora mi sembra ci sia stata latitante. Ma purtroppo conoscendo una serie di fattori (l'ambiente, Colantuono che oltre a strunziare sempre Mazzarri, è proprio contro il Napoli che ha la buona stella, visto che ci ha battuti pure quando era sulla panchina di Catania e Palermo, Denis che contro di noi sembra sempre Batistuta, la tradizione sfavorevole in quel cesso di posto...), già con Cavani e ci aggiungo pure Zuniga, sarebbe stata una bella battaglia, ma adesso non ci metto proprio le speranze. Non credo che Pandev in soli 3 giorni passi da cadavere ad uomo d'acciaio.

Offline calvin

• *
« Risposta #125 il: 30 Ottobre, 2012, 15:36:32 pm »
vi ricordo che insigne domenica stava coi crampy dopo un'ora

Son cose che in tre giorni si superano  :sisi:

Poi se dopo un ora ha di nuovo i crampi allora lo cambia, ma partire con un 3-6-1 con l'uno seconda punta è praticamente improponibile.

Se insigne non ce la fa preferisco Vargas titolare a Dzemaili con Hamsik trequartista, ma è un caso che non si pone proprio.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #126 il: 30 Ottobre, 2012, 15:38:37 pm »
:maronn:

Offline calvin

• *
« Risposta #127 il: 30 Ottobre, 2012, 15:43:49 pm »
Sta partita o la vinci tipo Cagliari e Genoa due anni fa, vale a dire con mezzo tiro in porta al 95mo dopo una partita che stava scritto 0-0 da per tutto, oppure alla prima ed unica occasione e poi la difendi con i denti ed avendo una bella dose di fortuna, che francamente fino ad ora mi sembra ci sia stata latitante. Ma purtroppo conoscendo una serie di fattori (l'ambiente, Colantuono che oltre a strunziare sempre Mazzarri, è proprio contro il Napoli che ha la buona stella, visto che ci ha battuti pure quando era sulla panchina di Catania e Palermo, Denis che contro di noi sembra sempre Batistuta, la tradizione sfavorevole in quel cesso di posto...), già con Cavani e ci aggiungo pure Zuniga, sarebbe stata una bella battaglia, ma adesso non ci metto proprio le speranze. Non credo che Pandev in soli 3 giorni passi da cadavere ad uomo d'acciaio.

Capisco il fattom che non avere Cavani sia un problemone sempre, ma io ho avuto molto dippiù paura dell'assenza di Cavani domenica che domani.
Per tutte le ragioni che dici tu domani l'Atalanta non si chiuderà (purtroppo) ma si giocherà la sua partita e se il recupero palla funziona avremo spazi da attaccare e quello lo sanno fare anche altri nel Napoli.

E' una partita difficilissima, lo sappiamo e delicata, ma per me non è l'assenza di Cavani a renderla così.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 30 Ottobre, 2012, 16:01:35 pm »
ed eccoci qua, a dover ancora una volta constatare quanto mazzarri sia una latrina assoluta

perchè si, cavani si è infortunato per colpa della dabbenaggine del nostro merdoso allenatore che l'ha voluto mettere afforza in campo, seppure senza alcuna possibilità di riacciuffare il risultato che era di 3 a 0, contro il dnipro

tutto come, fra l'altro, perfettamente paventato

ho PREGATO (con reply sul forum a testimonianza) perchè il merdaiuolo non lo mettesse nel secondo tempo, invece no

bene...ancora una volta l'incapacità ed ignoranza del cialtrone livornese ci possono costare lo scudetto...

senza cavani, con un pandev al 40% e con un insigne (finora calciatore inutile) che è uscito dal campo domenica scorsa per crampi, per non parlare di vargas che manco più in cile vogliono, voglio proprio vedere mo dove andiamo a parare, puttana eva :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #129 il: 30 Ottobre, 2012, 16:05:31 pm »
ed eccoci qua, a dover ancora una volta constatare quanto mazzarri sia una latrina assoluta

perchè si, cavani si è infortunato per colpa della dabbenaggine del nostro merdoso allenatore che l'ha voluto mettere afforza in campo, seppure senza alcuna possibilità di riacciuffare il risultato che era di 3 a 0, contro il dnipro

tutto come, fra l'altro, perfettamente paventato

ho PREGATO (con reply sul forum a testimonianza) perchè il merdaiuolo non lo mettesse nel secondo tempo, invece no

bene...ancora una volta l'incapacità ed ignoranza del cialtrone livornese ci possono costare lo scudetto...

senza cavani, con un pandev al 40% e con un insigne (finora calciatore inutile) che è uscito dal campo domenica scorsa per crampi, per non parlare di vargas che manco più in cile vogliono, voglio proprio vedere mo dove andiamo a parare, puttana eva :maronn:

Ad essere precisi entra sul 2-0 e ancora sul 2-0 prende il palo che avrebbe irrimediabilmente aperto la partita.

Cavani s'è procurato un piccolo infortunio che poteva capitare sempre e comunque, francamente non vedo che errore addebitare a Mazzarri.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #130 il: 30 Ottobre, 2012, 16:11:42 pm »
francamente non vedo che errore addebitare a Mazzarri.

sei fuori
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 30 Ottobre, 2012, 16:12:40 pm »
Comunque firmerei col sangue per uno 0-0 passando 90 minuti ed oltre schiattati nella nostra metà campo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
« Risposta #132 il: 30 Ottobre, 2012, 16:14:24 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 30 Ottobre, 2012, 16:16:01 pm »
Sembrerà assurdo ma pure io schiatterei Behrami sulla fascia e metterei Dzemaili accanto ad Inler, pur di non schierare Dossena.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: [10] Atalanta - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #134 il: 30 Ottobre, 2012, 16:19:40 pm »
Behrami a sinistra, adattato e affaticato, mi pare la strunzata del mese.
Tenimm Aronica se ci vogliamo nascondere.

Per me dobbiamo giocare con Dossena.
Se Insigne non è al top può subentrare a Dzemaili.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #135 il: 30 Ottobre, 2012, 16:24:39 pm »
Ad essere precisi entra sul 2-0 e ancora sul 2-0 prende il palo che avrebbe irrimediabilmente aperto la partita.

Cavani s'è procurato un piccolo infortunio che poteva capitare sempre e comunque, francamente non vedo che errore addebitare a Mazzarri.

l'errore sta nel fatto che se dici "L'EL non conta un cazzo", non lo metti in campo dal 50° minuto insieme a 9 riserve per cercare di riaprire una partita.
Mo 2 so le cose :
1 ) Non te ne frega un cazzo ? bene allora metti tutte le riserve e passatene per il cazzo di riaprire la partita.
2 ) Metti una squadra semidecente in campo che sia in grado almeno di fare 3 passaggi di fila.
Invece no..dobbiamo andare controcorrente mettendo Cavani, che pur essendo un campione non è San Gennaro, perchè siamo il Napoli, la squadra che ha messo in difficoltà la squadra campione d'Europa 2011...ma che jess a'cacà
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2012, 16:26:00 pm da Jethrotull »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 30 Ottobre, 2012, 16:25:06 pm »
Ah sì, Aronica. Ecco, meglio Aronica.

Offline calvin

• *
« Risposta #137 il: 30 Ottobre, 2012, 16:32:27 pm »
La butto li, nella mia infinita ignoranza del settore giovanile, ma portarsi Nicolao per la panca è prematuro o potrebbe già essere una pedina giocabile?

Ripeto ci capisco cazzi, ma a quel che leggo qui sopra è un ottimo prospetto a terzino sinistro.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #138 il: 30 Ottobre, 2012, 16:36:37 pm »
La butto li, nella mia infinita ignoranza del settore giovanile, ma portarsi Nicolao per la panca è prematuro o potrebbe già essere una pedina giocabile?

Ripeto ci capisco cazzi, ma a quel che leggo qui sopra è un ottimo prospetto a terzino sinistro.

ma più che altro novothny per l'attacco :look:
la mia firma nuova

Offline kolor

• *
« Risposta #139 il: 30 Ottobre, 2012, 16:40:23 pm »
io non capisco vi cacate sotto per un'Atalanta che oltretutto gioca senza il cervello Cigarini e senza Peluso...e per vincere contro chi dobbiamo giocare fuori casa? contro la Sangiuseppese?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.