Staff > Stagione 2012/13

[9] Napoli 1-0 Chievo Verona [POSTPARTITA]

<< < (2/16) > >>

grohl:
bene i 3 punti, ma troppa sofferenza!

Neapolis84:
ancora una volta dopo il gol smettiamo di giocare, dobbiamo cambiare questa mentalità da provinciale, dopo essere passati in vantaggio, dobbiamo chiuderla!

Comunque, prima del gol, molto bene, avversario che si chiudeva tantissimo, classica partita che lo scorso anno soffrivamo da cani, stasera abbiamo avuto tante occasioni. Benissimo Inler e Behrami, non mi è dispiaciuto Insigne che oggi lo preferisco ad un Pandev che è completamente fuori forma. Bene la difesa anche sui calci piazzati contro...

Guallera V.2:

--- Citazione da: Neapolis84 - 28 Ottobre, 2012, 23:04:52 pm ---ancora una volta dopo il gol smettiamo di giocare, dobbiamo cambiare questa mentalità da provinciale, dopo essere passati in vantaggio, dobbiamo chiuderla!

--- Termina citazione ---
:sisi: anche se credo che oggi sia dovuto anche dal fatto dell'assenza di Cavani e della pessima serata di Pandev.
Behrami ed Inler migliori in campo, e come al solito ci segnano sempre e solo o Cavani o Hamsik.

maga81:
3 punti pesanti, il chievo è veramente poca cosa, con cavani sarebbe finita con un risultato molto più largo.
Ottimi Beherami e inler, bravo anche Gamberini. Maggio e Pandev stanno uccisi.

ah De Sanctis la deve finire con sti rinvii e ste uscite a caso, che ogni volta mi prende un infarto.

kowalski:
Secondo tempo molto più blando ma comunque nel complesso prova di autorità venuta al momento giusto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa