Autore Topic: [9] Napoli 1-0 Chievo Verona [POSTPARTITA]  (Letto 10397 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[9] Napoli 1-0 Chievo Verona [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 28 Ottobre, 2012, 23:19:20 pm »
Che ha detto ?
l'hanno scritto nel topic di vargas

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #21 il: 28 Ottobre, 2012, 23:20:11 pm »
Che ha detto ?
Essenzialmente, quando gli è stato fatto notare che il Chievo lamentava un rigore non assegnato, ha detto che:

1) anche noi siamo stati privati di un penalty, su tocco di mano di Negrè, nonchè di una seconda ammonizione ad Andreolli a limite dell'area;
2) che oggi c'è veramente ben altro di cui parlare a livello di porcate arbitrali.

Questo nella sostanza. E' stata la forma che mi è piaciuta, perchè li è stato molto signorile ma diretto al punto giusto, li ha stutati senza possibilità di contraddittorio.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #22 il: 28 Ottobre, 2012, 23:21:46 pm »
l'hanno scritto nel topic di vargas
Ahah, non parlavo di quello, ma si, vero, ha detto anche quelle cose su Vargas :-D
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23 il: 28 Ottobre, 2012, 23:25:49 pm »
Ahah, non parlavo di quello, ma si, vero, ha detto anche quelle cose su Vargas :-D
ambasciator non porta pena :D
 :look:

Alemao

« Risposta #24 il: 28 Ottobre, 2012, 23:28:53 pm »
Nel primo tempo li abbiamo presi a palate. Ci siamo divorati gol su gol. Pareva una maledizione. Abbiamo giocato davvero bene. Nel secondo tempo è calato il migliore del primo tempo: Inler. A ruota lo ha seguito la squadra, complice l'uscita di Zuniga. Nonostante questo abbiamo concesso pochissimo a loro. Forse Dzemaili doveva essere messo prima. Insomma 'sto Chievo faceva timore più per i trascorsi di due anni fa  e dell'anno scorso con Moscardelli e compagnia che per quanto effettivamente ha dimostrato. Male Pandev che prima punta non è affatto: a Bigon sono riusciti a estorcergli il nome di Pellissier. Lapsus freudiano. Mi sa che sarà lui la prima punta a gennaio. Io spero si prenda qualcun altro.

Insomma 3 punti importantissimi. Mi pare che l'anno scorso alla fine del girone di andata avessimo 29 punti. Mo' siamo già a 22. Behrami e Gamberini hanno giocato molto bene. Hamsik in questo Napoli secondo le statistiche (come direbbe il maestro  :asd:) è più importante di tutti quanti, compreso Cavani. Le statistiche dicono questo. Senza di lui si perde quasi sempre. Senza Cavani si è vinto alcune volte. Senza Hamsik solo una volta l'anno scorso. Zuniga speriamo non abbia niente di grave: la sua uscita ha inciso sulla gara. Bene Insigne. Nel complesso più le belle giocate che gli errori (uno abbastanza grave): 6,5 per lui e avanti così!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 28 Ottobre, 2012, 23:30:29 pm »
Nel primo tempo li abbiamo presi a palate. Ci siamo divorati gol su gol. Pareva una maledizione. Abbiamo giocato davvero bene. Nel secondo tempo è calato il migliore del primo tempo: Inler. A ruota lo ha seguito la squadra, complice l'uscita di Zuniga. Nonostante questo abbiamo concesso pochissimo a loro. Forse Dzemaili doveva essere messo prima. Insomma 'sto Chievo faceva timore più per i trascorsi di due anni fa  e dell'anno scorso con Moscardelli e compagnia che per quanto effettivamente ha dimostrato. Male Pandev che prima punta non è affatto: a Bigon sono riusciti a estorcergli il nome di Pellissier. Lapsus freudiano. Mi sa che sarà lui la prima punta a gennaio. Io spero si prenda qualcun altro.

Insomma 3 punti importantissimi. Mi pare che l'anno scorso alla fine del girone di andata avessimo 29 punti. Mo' siamo già a 22. Behrami e Gamberini hanno giocato molto bene. Hamsik in questo Napoli secondo le statistiche (come direbbe il maestro  :asd:) è più importante di tutti quanti, compreso Cavani. Le statistiche dicono questo. Senza di lui si perde quasi sempre. Senza Cavani si è vinto alcune volte. Senza Hamsik solo una volta l'anno scorso. Zuniga speriamo non abbia niente di grave: la sua uscita ha inciso sulla gara. Bene Insigne. Nel complesso più le belle giocate che gli errori (uno abbastanza grave): 6,5 per lui e avanti così!

guarda che pellissier l'ha detto da solo e lo ha preso ad esempio di giocatore che NON cercheranno a gennaio, sempre se alla fine qualche giocatore cercheranno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #26 il: 28 Ottobre, 2012, 23:31:03 pm »
guarda che pellissier l'ha detto da solo e lo ha preso ad esempio di giocatore che NON cercheranno a gennaio, sempre se alla fine qualche giocatore cercheranno

Ed è proprio per questo che temo arrivi lui.  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #27 il: 28 Ottobre, 2012, 23:32:07 pm »
buonissimo primo tempo ma non finalizzato con almeno 3 palle goal nette...fortunatamente nella ripresa l'abbiamo sbloccata poi anche con l'uomo in piu' nel finale siamo andati in sofferenza...ma l'importante era vincere :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #28 il: 28 Ottobre, 2012, 23:34:03 pm »
La buona notizia è che pare non si soffrano più le barricate delle medio piccole,le 5 occasioni limpide lo dimostrano.
In difesa veramente non abbiamo mai sofferto,tolto quel tiro alto di Theraou,da rivedere la gestione post gol.
Sontuosi i 2 ex viola,bene pure Zuniga,Inler ed Insigne.

Marek:4 gol e 3 assist :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 28 Ottobre, 2012, 23:34:37 pm »
Essenzialmente, quando gli è stato fatto notare che il Chievo lamentava un rigore non assegnato, ha detto che:

1) anche noi siamo stati privati di un penalty, su tocco di mano di Negrè, nonchè di una seconda ammonizione ad Andreolli a limite dell'area;
2) che oggi c'è veramente ben altro di cui parlare a livello di porcate arbitrali.

Questo nella sostanza. E' stata la forma che mi è piaciuta, perchè li è stato molto signorile ma diretto al punto giusto, li ha stutati senza possibilità di contraddittorio.

E te si scurdat a cosa cchiù importante :asd:

Ha fatto una filippica di 5 minuti sul fatto che noi ci siamo sempre beccati espulsioni di gente in panchina per proteste o simili mentre oggi quelli della panchina della Juve si sono alzati per aggredire l'arbitro e non hanno subito nessun provvedimento. Ha detto pure che il nostro gesto dopo la Supercoppa era teso a chiedere uniformità di giudizio, ma che evidentemente gli arbitri, che erano così attenti e fiscali a Pechino, col passare delle giornate sono diventati più blandi nell'applicazione del regolamento.
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2012, 23:37:04 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #30 il: 28 Ottobre, 2012, 23:39:43 pm »

Ha fatto una filippica di 5 minuti sul fatto che noi ci siamo sempre beccati espulsioni di gente in panchina per proteste o simili mentre oggi quelli della panchina della Juve si sono alzati per aggredire l'arbitro e non hanno subito nessun provvedimento. Ha detto pure che il nostro gesto dopo la Supercoppa era teso a chiedere uniformità di giudizio, ma che evidentemente gli arbitri, che erano così attenti e fiscali a Pechino, col passare delle giornate sono diaventati più blandi nell'applicazione del regolamento.
a sky ha solamente sorvolato 'le vincono tutte, difficile tenere il loro passo' ad inizio intervista

Offline bat86

• *
« Risposta #31 il: 28 Ottobre, 2012, 23:40:19 pm »
ma c'era rigore per il chievo?

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #32 il: 28 Ottobre, 2012, 23:41:32 pm »

Ha fatto una filippica di 5 minuti sul fatto che noi ci siamo sempre beccati espulsioni di gente in panchina per proteste o simili mentre oggi quelli della panchina della Juve si sono alzati per aggredire l'arbitro e non hanno subito nessun provvedimento. Ha detto pure che il nostro gesto dopo la Supercoppa era teso a chiedere uniformità di giudizio, ma che evidentemente gli arbitri, che erano così attenti e fiscali a Pechino, col passare delle giornate sono diventati più blandi nell'applicazione del regolamento.

:doh:

'O 'ssapev ca me scurdav' proprio il nocciolo di tutto il suo papiello :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 28 Ottobre, 2012, 23:42:00 pm »
Inler che fa sgamare Mazzarri a Sky :rofl:

troppi gol sbagliati nel primo tempo, era proprio la classica partita da suppostona. Tre punti pesanti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #34 il: 28 Ottobre, 2012, 23:42:32 pm »
a sky ha solamente sorvolato 'le vincono tutte, difficile tenere il loro passo' ad inizio intervista

Su Premium s'è fatt piglia'.

ma c'era rigore per il chievo?

Per me no. Pellissier se tuffa quando vede che non può raggiungere il pallone, Campagnaro gli dà una spintarella veniale. Secondo Cesari lo sgambetta, je stu sgambetto nun 'o vec.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #35 il: 28 Ottobre, 2012, 23:43:01 pm »

Dici di'

Online Neutrino

• *
« Risposta #36 il: 28 Ottobre, 2012, 23:43:48 pm »

racconta :asd:

Maggio e Pandev gli unici che ancora stentano a carburare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #37 il: 28 Ottobre, 2012, 23:44:18 pm »
i due svizzeri sono veramente sbavosi :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #38 il: 28 Ottobre, 2012, 23:44:44 pm »

Per me no. Pellissier se tuffa quando vede che non può raggiungere il pallone, Campagnaro gli dà una spintarella veniale. Secondo Cesari lo sgambetta, je stu sgambetto nun 'o vec.
l'ho visto anche io ora...penso lo stesso ..sto sgambetto non lo vedo e appena campagnaro gli appoggia una mano sulla spalla pellissier cade al suolo...cesari su mp dice che è rigore ma ha detto che è rigore anche quello dell'udinese  :buondio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #39 il: 28 Ottobre, 2012, 23:45:01 pm »
Dici di'

Ugolini: "dicci come sta Mazzarri, sappiamo che ha avuto un mancamento..."
Inler lo guarda straniato: "no"

e lo studio intero a ridere  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: