Autore Topic: L'angolo della console war e del trollaggio  (Letto 17605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #20 il: 27 Ottobre, 2012, 02:13:57 am »
comunque appiccichiamoci, per me il 2012 è stato un anno merdoso per Sony. :look:

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:R: Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #21 il: 27 Ottobre, 2012, 09:47:50 am »
l'hai preso the witcher? :sad:
Mo me lo procuro perché vorrei giocarci assolutamente,per il momento ho cominciato skyrim che è un capolavoro anche se è talmente vasto e ci sono talmente tante cose da fare che dire "lo finisco e poi passo a giocare l altro titolo" è na barzellett.  :asd:
Quindi penso che skyrim lo fermerò per un poco di tempo e vorrei giocare The Witcher (a proposito:c è anche il primo sulla 360?) e solo successivamente uno tra assassin s creed 3 o mass effect 3.  :sisi:

l'ultima console a cui mi sia azzeccato è il Super Nintendo, anno 1995.

Da lì non c'è stata nessuna Playstation, Wii (ne ho una inutilizzata) che tenga.
Il super ninendo era una grande console che ha regalato capolavori e ore di divertimento in qualsiasi genere,forse solo i fan delle avventure grafiche e dei gdr stile europeo si potevano lamentare,ma per quello c erano gli home computer.
Forse anche la voglia ed il tempo di giocare in generale ti sono un po passati,ma se trovi un ritaglio ti direi di pigliare dalla rete un buon emulatore playstation 1 e metterci su qualche gioco,perché pure li i titoli divertenti sono stati veramente tanti.

« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2012, 09:56:24 am da Trenz »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #22 il: 27 Ottobre, 2012, 12:14:45 pm »
L'ultimo gioco a cui mi sia azzeccato, pur non avendolo finito per la seconda volta in vita mia, è Ocarina of Time per Nintendo 64, giocato tramite emulatore.

Ma poi...Zelda Link to the past, ISS Superstar Soccer Deluxe, cose stupende.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #23 il: 27 Ottobre, 2012, 12:18:37 pm »
ua io gran turismo 2  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #24 il: 27 Ottobre, 2012, 12:19:50 pm »
ua io gran turismo 2  :look:


gran gioco pure quello.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #25 il: 27 Ottobre, 2012, 12:24:20 pm »

gran gioco pure quello.

tra l'altro ho scoperto che i produttori hanno lanciato un concorso che in pratica consente ai giocatori di diventare veri piloti con tanto di sponsorizzazione e la possibilità di far parte di un equipe per la 24 ore di le mans. praticamente, se avessi continuato a giocare, avrei potuto convertire ore e ore di cazzeggio nella realizzazione del mio sogno di infanzia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #26 il: 27 Ottobre, 2012, 12:32:21 pm »
uagliù mi consigliate un bel gioco per ps3 da spendere massimo 40 euro non di sport?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #27 il: 27 Ottobre, 2012, 12:34:26 pm »
uagliù mi consigliate un bel gioco per ps3 da spendere massimo 40 euro non di sport?
Per me i due Batman, Red Dead Redemption e Uncharted 2 e 3 sono i giochi più belli a cui ho mai giocato

SpamMattia

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #28 il: 27 Ottobre, 2012, 12:37:06 pm »
Per me i due Batman, Red Dead Redemption e Uncharted 2 e 3 sono i giochi più belli a cui ho mai giocato
uncharted 3 :love: mo gli compro quello :sbav: grazie

Starfred

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #29 il: 27 Ottobre, 2012, 12:50:00 pm »
uagliù mi consigliate un bel gioco per ps3 da spendere massimo 40 euro non di sport?

Mo me lo procuro perché vorrei giocarci assolutamente,per il momento ho cominciato skyrim che è un capolavoro anche se è talmente vasto e ci sono talmente tante cose da fare che dire "lo finisco e poi passo a giocare l altro titolo" è na barzellett.  :asd:
Quindi penso che skyrim lo fermerò per un poco di tempo e vorrei giocare The Witcher (a proposito:c è anche il primo sulla 360?) e solo successivamente uno tra assassin s creed 3 o mass effect 3.  :sisi:
Il super ninendo era una grande console che ha regalato capolavori e ore di divertimento in qualsiasi genere,forse solo i fan delle avventure grafiche e dei gdr stile europeo si potevano lamentare,ma per quello c erano gli home computer.
Forse anche la voglia ed il tempo di giocare in generale ti sono un po passati,ma se trovi un ritaglio ti direi di pigliare dalla rete un buon emulatore playstation 1 e metterci su qualche gioco,perché pure li i titoli divertenti sono stati veramente tanti.



vi rispondo nell'angolo dei videogiochi, qua ci si trolla non si danno consigli :nono:

Alemao

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #30 il: 27 Ottobre, 2012, 16:44:54 pm »
Tra un anno escono le nuove consolle di Microsoft e Sony. Io non ho dubbi. In seguito al fallimento di Sony, essendomi trovato benissimo con l'X360 sia a livelli di titoli che per altro (niente account rubati o violati e cose del genere successe a iosa per Ps3) sceglierò la prossima creatura di Microsoft.

Sony ha fatto il suo tempo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #31 il: 27 Ottobre, 2012, 17:24:42 pm »
Tra un anno escono le nuove consolle di Microsoft e Sony. Io non ho dubbi. In seguito al fallimento di Sony, essendomi trovato benissimo con l'X360 sia a livelli di titoli che per altro (niente account rubati o violati e cose del genere successe a iosa per Ps3) sceglierò la prossima creatura di Microsoft.

Sony ha fatto il suo tempo.
LOL!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #32 il: 27 Ottobre, 2012, 17:45:44 pm »
Tra un anno escono le nuove consolle di Microsoft e Sony. Io non ho dubbi. In seguito al fallimento di Sony, essendomi trovato benissimo con l'X360 sia a livelli di titoli che per altro (niente account rubati o violati e cose del genere successe a iosa per Ps3) sceglierò la prossima creatura di Microsoft.

Sony ha fatto il suo tempo.

io sono il più grande anti-sony del mondo ma, scusa, come cacchio fai a prevedere chi farà uscire la console migliore? Nella storia delle console non è mai stato certo che ad una console uscita seguiva per forza un prodotto di pari livello.

Starfred

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #33 il: 02 Novembre, 2012, 01:29:01 am »
nel frattempo microsoft mi manda un'email dicendomi che mi vuole bene e visto che sono uno tra i primi ad essersi iscritto ad xbox live rewards mi regala 50 microsoft points e un altro mese di abbonamento gratis a xbox live gold. Sony who? :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #34 il: 02 Novembre, 2012, 02:54:20 am »
nel frattempo microsoft mi manda un'email dicendomi che mi vuole bene e visto che sono uno tra i primi ad essersi iscritto ad xbox live rewards mi regala 50 microsoft points e un altro mese di abbonamento gratis a xbox live gold. Sony who? :look:
Ha già dato un film in omaggio ai primi 500.000 iscritti al PSN... ma tu poi non l'hai presa di recente?

Starfred

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #35 il: 02 Novembre, 2012, 03:25:11 am »
Ha già dato un film in omaggio ai primi 500.000 iscritti al PSN... ma tu poi non l'hai presa di recente?

sì, ma mi sono iscritto subito all'xbox live rewards :sisi:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #36 il: 16 Novembre, 2012, 09:37:12 am »
L'unica cosa che ha fatto vincere l'Xbox lo sapete qual è? I giochi piratati...

La PS3 era un fallimento annunciato con il fatto che fosse impenetrabile...

Era già scritto...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #37 il: 16 Novembre, 2012, 13:06:11 pm »
La PS3 era un fallimento annunciato con il fatto che fosse impenetrabile...
E ne ha vendute 50 milioni  :troll:

Starfred

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #38 il: 11 Dicembre, 2012, 18:33:26 pm »

Altra mandata di voci di corridoio su PlayStation 4, o qualsiasi sia il nome della presunta nuova console Sony, in arrivo oggi, questa volta da parte di SemiAccurate.

Secondo il sito in questione, che si riferisce a fonti nipponiche non meglio identificate, la nuova macchina dovrebbe uscire nella primavera del 2014, o forse nell'autunno del medesimo anno e sarebbe conosciuta al momento con il nome in codice "Thebes", dunque non "Orbis" come precedentemente riferito da altre voci. Non ci sono dettagli sulla possibile configurazione hardware, tranne il fatto che la base sarebbe un chipset AMD per quanto riguarda CPU e GPU da 28nm, costruito da Global Foundries o IBM almeno per quanto riguarda la prima mandata. Dallo stesso articolo emerge inoltre che il nome in codice di "Xbox 720" non sarebbe Durango ma Kryptos.

sì farà inculare di nuovo Sony? Attendiamo speranzosi. :look:

Starfred

Re:L'angolo della console war e del trollaggio
« Risposta #39 il: 05 Aprile, 2013, 19:01:05 pm »
In redazione qualche sospetto c'era già venuto, visto che il tavolino si sollevava ogni volta che il Barone si metteva seduto, ma ora abbiamo in conforto della scienza, che ci ha appena spiegato la causa dello strano fenomeno, da noi precedentemente attribuito a forze spiritiche.

Per la gioia di Palmisano e Tanzen, ma come vedremo soprattutto di Umberto e Pierpaolo, uno studio scientifico inglese, condotto da VoucherCodesPro su un campione di 1747 persone, ha dimostrato che i migliori amanti tra i videogiocatori sono i possessori di Xbox 360.

La ricerca è stata condotta in merito a uno studio più generale su come i videogiochi influiscono sulle relazioni interpersonali.

Stabilita la console posseduta dai partner, è stato chiesto di dare un giudizio sul comportamento sotto le coperte. I migliori sono risultati essere i possessori di Xbox 360.

In generale, l'11% ha dato un giudizio eccellente del proprio partner, il 27% un giudizio buono, il 26% un giudizio medio e il 20% un giudizio negativo. Pare che lo 0,1% abbia risposto con un semplice "Barone", leccandosi poi le labbra e raggiungendo un orgasmo fulminante. Quest'ultima percentuale è stata tolta dallo studio perché gli scienziati non sono riusciti a spiegarla.

Dei giocatori Xbox, il 54% è stato definito buono e il 22% eccellente. Seguono i giocatori Wii, dei quali il 47% ha ricevuto giudizi positivi. I peggiori sono risultati essere i giocatori PC (Umberto, Pierpaolo, posate quelle pistole, c'è altro per cui vivere...), dei quali solo il 3% è risultato essere eccellente e l'8% buono (capite poi perché stanno sempre lì a misurare la potenza delle schede grafiche e a contare i frame al secondo?)

Lo studio ha anche posto domande sulla frequenza dei rapporti, chiedendone un giudizio. Il 21% ha risposto che vorrebbe che il partner facesse più sesso e giocasse di meno, con solo l'11% che vorrebbe giocare di più e fare meno sesso.

Fonte: Metro

@Papasouth