Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
Comunque ci siamo fatti le tre trasferte più toste di questa metà stagione, uscendo con tre sconfitte ma risparmiando i titolari in due di queste. Manca solo Milano sponda inter, ma se ne parla tra un mese e mezzo. Mò dimostriamo di saper riprendere il cammino, in campionato e in coppa
noel:
Incommentabili.
Seconde linee da censura.
E Mazzarri il solito incoerente.
Speriamo finisca presto questa tortura anche se ho come l'impressione che riusciremo a qualificarci nonostante tutto... :suicidio:
Dario Uchiha:
sarà lo stress uni, ma la sconfitta di stasera l'ho presa a ridere :asd:
Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque, come detto in occasione della paliata con il Psv, lo ribadisco ora: questo tipo di turn over assurdo sfavorisce l'inserimento e/o la ripresa di quei giocatori (sia ben chiaro alcuni dei quali comunque ridicoli) che si ritrovano completamente in bambola. Intorno alla base titolare si potrebbero far ruotare 4 elementi alla volta, senza strapparsi i capelli, nonostante la qualità media di una rosa che, senza Cavani e Hamsik lotterebbe vigorosamente per non retrocedere (e non credo di esagerare).
Detto questo il Napoli già tra i titolari ne ha pochi di decenti, il resto è veramente bassa manovalanza da serie B.
dostoieschi:
--- Citazione da: noel - 26 Ottobre, 2012, 00:13:47 am ---Incommentabili.
Seconde linee da censura.
E Mazzarri il solito incoerente.
Speriamo finisca presto questa tortura anche se ho come l'impressione che riusciremo a qualificarci nonostante tutto... :suicidio:
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa