Autore Topic: [3] Dnipro Dnipropetrovsk 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 24088 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:3] Dnipro 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 25 Ottobre, 2012, 23:06:10 pm »
No uagliu ma ci rendiamo cnto che turnooverare 8-9/11 è pazzia ma solo la merda che ci allena puo mettere in atto?

alla merda che ci allena è stato chiesto di strafottersene dell'europa league, che deve fare?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21 il: 25 Ottobre, 2012, 23:07:07 pm »
Vargas, mesto, fernandez, SONO TROPPO SCARSI

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #22 il: 25 Ottobre, 2012, 23:07:11 pm »
Basta giocare con almeno 6 titolari e facciamo 9 punti. credo sia il girone più scandaloso dell'europa league

Speriamo che l'idiota che siede in panchina se ne accorga

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #23 il: 25 Ottobre, 2012, 23:07:51 pm »
Eppure non capisco questo snobbare l'Europa League.. a final questa ci possiamo permette :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #24 il: 25 Ottobre, 2012, 23:07:54 pm »
Carmine se non devono giocare i titolari allora neanche sul 2-0 devi schierarli

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #25 il: 25 Ottobre, 2012, 23:07:55 pm »
alla merda che ci allena è stato chiesto di strafottersene dell'europa league, che deve fare?

e allora perche poi vorrebbe rimediare mettendo Cavani, Pandev e Inler????  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 25 Ottobre, 2012, 23:08:35 pm »
mazzarri deve morire all istante !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #27 il: 25 Ottobre, 2012, 23:08:46 pm »
Passare si potrebbe anche passare, basta vincere in casa e in Svezia e siamo matematicamente passati. Ma non con questa squadra, ovviamente.
Partita anche sfortunata perché questi correvano come pazzi, ma alla fine hanno segnato praticamente ad ogni mezza azione che hanno fatto, su rimpalli, situazioni confuse, pasticci nostri... e nel secondo tempo cavani poteva farne 4.
Detto ciò io spererei che mazzarri non mangi il panettone, se non fosse che questo significherebbe cominciare ad andare male anche in campionato cosa che di certo non mi auguro. Ma che sia l'ultima stagione, almeno...
Ma tipo Bielsa l'anno prossimo non si libera?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 25 Ottobre, 2012, 23:08:47 pm »
Carmine se non devono giocare i titolari allora neanche sul 2-0 devi schierarli

perchè scusa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #29 il: 25 Ottobre, 2012, 23:08:54 pm »
ma al ritorno io spero che ce la giochiamo anche solo per abbuffare di palloni questi atteggiati e posargli i 6 € in mano a fine partita chiedendo se ci lavano le scale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #30 il: 25 Ottobre, 2012, 23:09:15 pm »
figura di merda di fronte all'intero continente compiuta,
Non del tutto, ancora conserviamo una parvenza di immagine, i tifosi del Dniepro sembravano convinti di aver compiuto un'impresa colossale, ora siamo al bivio se completare l'opera di autodemolizione o mettere in campo formazioni più sensate, miste titolari-seconde scelte... In quest'ultimo caso possiamo sul serio passare il turno... Certo è chiaro che il campionato deve rimanere l'assoluta priorità.
Polemico ergo sum

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: 25 Ottobre, 2012, 23:12:02 pm »
La FIGC deve multare il filmettaro di merda.

Offline peppere

• *
« Risposta #32 il: 25 Ottobre, 2012, 23:12:03 pm »
il PSV pareva più squadra e non ha vinto contro i legnammari svedesi, Riportovic e soci invece sono di una scarsezza imbarazzante.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
3] Dnipro 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 25 Ottobre, 2012, 23:12:04 pm »
Il tipo che fa la rabona :asd:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #34 il: 25 Ottobre, 2012, 23:12:42 pm »
zuniga cc, ora le ha fatte davvero tutte, che uomo di merda
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 25 Ottobre, 2012, 23:13:34 pm »
La FIGC deve multare il filmettaro di merda.

io l'ho sempre detto. penalizzazioni a chi va male in europa, e vediamo se ci sono squadre che mettono in campo il secondo portiere, che è pure una latrina

C. Pazzo 

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #36 il: 25 Ottobre, 2012, 23:14:52 pm »
Ti è venuto meno behrami sangue di giuda metti Inler. Almeno Pandev cazzo fallo giocare.

Dossena ma soprattutto Donadel sono la cosa più lontana da un giocatore di calcio di serie A

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #37 il: 25 Ottobre, 2012, 23:14:54 pm »
mazzarri: passare dal cile e dalla serie b alla serie a è diverso. i giornali esaltano giocatori x 15 minuti buoni e a gennaio c'è il mercato. goran merita di giocare titolare e oggi s'è visto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 25 Ottobre, 2012, 23:16:04 pm »
mazzarri: passare dal cile e dalla serie b alla serie a è diverso. i giornali esaltano giocatori x 15 minuti buoni e a gennaio c'è il mercato. goran merita di giocare titolare e oggi s'è visto
Pure passare ad allenare dalla Reggina al Napoli è diverso, mediocre che non sei altro. 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #39 il: 25 Ottobre, 2012, 23:16:35 pm »
i giornali esaltano giocatori x 15 minuti buoni

meno giornali più forum Partenopeo Mazzà!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: