Autore Topic: X FACTOR!  (Letto 15960 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:X FACTOR!
« Risposta #40 il: 16 Novembre, 2012, 10:40:42 am »
Vabbuò Elio mi deve spiegare per quale cazzo di motivo gli ha fatto cantare Starlight, innanzitutto. Ma 'e Muse 'e pavan a chist di X-Factor? Poi sì, nel pezzo a cappella non mi è piaciuta, ma vogliamo parlare di Cry baby? :fuga:
:alla: ma infatti io non l'avrei eliminata,però capisco pure la scelta di Morgan :dilemma:
In definitiva la colpa è di Elio,in questa puntata a doppia eliminazione ha osato troppo,avrebbe dovuto dargli qualcosa nelle corde di Nice:Patti Smith,Janis Joplin e tutta sta roba qua,peccato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:X FACTOR!
« Risposta #41 il: 16 Novembre, 2012, 10:52:08 am »
In definitiva la colpa è di Elio,in questa puntata a doppia eliminazione ha osato troppo,avrebbe dovuto dargli qualcosa nelle corde di Nice:Patti Smith,Janis Joplin e tutta sta roba qua,peccato.

 :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:X FACTOR!
« Risposta #42 il: 16 Novembre, 2012, 16:09:10 pm »
L'errore è stato tutto di Elio. Nice non ha la vocalità giusta per cantare il pezzo dei Muse. Poi sul pezzo a cappella ha sbagliato tutto lei e vabbuò. Grave ingiustizia aver buttato fuori Gendri. Il fratello di Behrami meritava l'esclusione, ma più di lui i Freva Chaos: hanno storpiato una bellissima canzone. D'accordo con Elio che li detesta e che non li ritiene niente, se non la classica capata di Morgan che fa tanto moda. Vorrei infatti capire dove sta l'originalità di questi due. Una canta come Cristina D'Avena, l'altro è un mamozio stonato. Arisa è una deficiente.
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2012, 16:10:43 pm da Alemao »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:X FACTOR!
« Risposta #43 il: 16 Novembre, 2012, 16:37:31 pm »
Enjoy the silence è un inno, un inno meraviglioso, e quell'arrangiamento, condito dalle stonature di quel ridicolo metrosessuale, lo hanno deturpato. Morgan sta giocando, è tutta strategia, maledetto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:X FACTOR!
« Risposta #44 il: 16 Novembre, 2012, 18:27:05 pm »
sono in lutto. Tutti i miei voti per Nice e nulla... fanculo!!!!
la mia firma nuova

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:X FACTOR!
« Risposta #45 il: 20 Novembre, 2012, 10:32:10 am »
Enjoy the silence è un inno, un inno meraviglioso, e quell'arrangiamento, condito dalle stonature di quel ridicolo metrosessuale, lo hanno deturpato. Morgan sta giocando, è tutta strategia, maledetto.
appena va cixi al ballottaggio, la elimina sicuro xké sa che lei rischia di essere la variabile impazzita con tutti i voti dei bimbominkia da youtube. anche se cmq non si può vedere cixi salva e nice fuori :maronn:

ics e i fratelli chaos mi chiedo come facciano a stare ancora nel programma :maronn:

Alemao

Re:X FACTOR!
« Risposta #46 il: 23 Novembre, 2012, 00:57:44 am »
Ahahahahahahahaha li hanno giustamente eliminati e hanno fatto nu burdell esagerato contro Elio e Simona Ventura. Guardatevi la fine della puntata perché è trash allo stato brado, cose che non passerebbe neanche il miglior Ghezzi su Blob.



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:X FACTOR!
« Risposta #47 il: 23 Novembre, 2012, 18:42:00 pm »
Ahahahahahahahaha li hanno giustamente eliminati e hanno fatto nu burdell esagerato contro Elio e Simona Ventura. Guardatevi la fine della puntata perché è trash allo stato brado, cose che non passerebbe neanche il miglior Ghezzi su Blob.
Che meraviglia :sbav:
Davvero un peccato l'eliminazione dei fratelli incesto,avrebbero potuto portare quella musica alternativa che qui in Italia ci sogniamo.Degli innovatori,dei pionieri i nuovi Mothers of invention :certommh:

Io a quei due li prenderei a sprangate,per quanto sono mediocri e presuntuosi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:X FACTOR!
« Risposta #48 il: 23 Novembre, 2012, 18:45:21 pm »
Che meraviglia :sbav:
Davvero un peccato l'eliminazione dei fratelli incesto,avrebbero potuto portare quella musica alternativa che qui in Italia ci sogniamo.Degli innovatori,dei pionieri i nuovi Mothers of invention :certommh:

Io a quei due li prenderei a sprangate,per quanto sono mediocri e presuntuosi.


Un crimine contro la musica. Elio li ha definiti i cantanti più ansimanti della Terra. Peccato davvero non poter ascoltare l'inedito. La vita è ingiusta.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:X FACTOR!
« Risposta #49 il: 23 Novembre, 2012, 18:57:42 pm »

Un crimine contro la musica. Elio li ha definiti i cantanti più ansimanti della Terra. Peccato davvero non poter ascoltare l'inedito. La vita è ingiusta.
vero,cacchio ci perderemo l'inedito :maronn: :maronn: :aiutoo: .....ma vogliamo sottolineare anche la superiorità di Elio :sbav:

Io invece sono stupito da come una persona con lo spessore artistico e culturale di Morgan vada appresso a quei 2 aborti musicali :boh:

p.s Mi è piaciuta da matti l'esibizione di Chiara.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

Re:X FACTOR!
« Risposta #50 il: 23 Novembre, 2012, 19:04:06 pm »
vero,cacchio ci perderemo l'inedito :maronn: :maronn: :aiutoo: .....ma vogliamo sottolineare anche la superiorità di Elio :sbav:

Io invece sono stupito da come una persona con lo spessore artistico e culturale di Morgan vada appresso a quei 2 aborti musicali :boh:

p.s Mi è piaciuta da matti l'esibizione di Chiara.

Morgan lo fa per strategia, ma pure perché ha ripreso a drogarsi pesantemente dopo aver messo incinta la concorrente dell'anno scorso. Momento epico quando Tommassini ha detto a Cristina D'Avena di alzarsi da Terra. Oggi 'sti due chiavici hanno ritrattato tutte le accuse pesanti di ieri sera. Conigli dentro. Che paliata! :cazzimm:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:X FACTOR!
« Risposta #51 il: 23 Novembre, 2012, 19:11:07 pm »
Morgan lo fa per strategia, ma pure perché ha ripreso a drogarsi pesantemente dopo aver messo incinta la concorrente dell'anno scorso. Momento epico quando Tommassini ha detto a Cristina D'Avena di alzarsi da Terra. Oggi 'sti due chiavici hanno ritrattato tutte le accuse pesanti di ieri sera. Conigli dentro. Che paliata! :cazzimm:
Trashissimi pure i suoi pantaloni arancioni :look: :alla: :alla: :alla:
Figura di merda immensa,pure da parte di Arisa,che è veramente il male.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:X FACTOR!
« Risposta #52 il: 23 Novembre, 2012, 20:23:50 pm »
non ho letto i vostri commenti perché ho visto mezza puntata (la parte dance) sull'on demand.

allora ics rivalutato, il pezzo di modugno l'ha fatto bene m'è piaciuta l'esibizione
chiara vincitrice d'ufficio. se non vince lei, è pilotato.

la coppia ninfomane-ermafrodita e la figlia di craxi osceni. non capisco come facciano a stare ancora in casa, e mo ce vo... come dice elio, nice a casa... vabbé...

il fratello di behrami ha una bella voce, ha cantato bene sei nell'anima... è l'unico che può combattere con chiara, parliamoci chiaro.
boyler lo fanno cantare inglese quando palesemente non sa cantare inglese... si sforza questo sì, ma purtroppo si vede. andò meglio con can't say no che con apologize... anche xkè per muoversi sul palco ci vogliono anni... cmq è migliorato rispetto all'inizio. ballottaggio annunciato, anche se mi aspettavo fuori uno tra i fratelli caos e cixi, che però ha dalla sua i fanz di youtube :maronn:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:X FACTOR!
« Risposta #53 il: 24 Novembre, 2012, 11:21:36 am »
bene così :sbav:
ma l'ermafrodita che continuava a ripetere "cattivo" durante il tilt, l'avete notato? dai, ma che razza di cantanti volevano essere. ridicoli e presuntuosi, e soprattutto pretestuoso da parte di arisa dire che possono essere l'alternativa alla musica italiana...

dove prendo l'extrafactor? :look:
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2012, 11:22:40 am da Piskyno89 »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:X FACTOR!
« Risposta #54 il: 24 Novembre, 2012, 15:05:34 pm »
bene così :sbav:
ma l'ermafrodita che continuava a ripetere "cattivo" durante il tilt, l'avete notato? dai, ma che razza di cantanti volevano essere. ridicoli e presuntuosi, e soprattutto pretestuoso da parte di arisa dire che possono essere l'alternativa alla musica italiana...

dove prendo l'extrafactor? :look:

Xtra Factor 2012 RISSA tra i giudici per l'eliminazione dei Freres Chaos. 24/11/2012 (Parte 1)

Xtra Factor 2012 RISSA tra i giudici per l'eliminazione dei Freres Chaos. 24/11/2012 (Parte 2)


purtroppo però sono di pessima qualità :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:X FACTOR!
« Risposta #55 il: 24 Novembre, 2012, 20:38:56 pm »
Xtra Factor 2012 RISSA tra i giudici per l'eliminazione dei Freres Chaos. 24/11/2012 (Parte 1)
Xtra Factor 2012 RISSA tra i giudici per l'eliminazione dei Freres Chaos. 24/11/2012 (Parte 2)

purtroppo però sono di pessima qualità :sisi:
vanno bene.
cmq arisa credo si sia giocata x factor definitivamente, qualora l'anno prossimo si rifaccia su sky
elio ha acceso la miccia poi nel momento della rissa non si sente proprio :asd:
morgan ha perz a cap appoggiando l'ermafrodita.
che la ventura non capisse un cazzo di musica e che fosse falsa non c'era bisogno lo dicesse arisa e il suo allievo :look:

per il resto, che vergogna, mamma mia su sky una cosa del genere non si era mai vista.
i due ragazzi sono presuntuosi e non sanno neanche cantare... ringraziassero Dio che sono arrivati alla terzultima

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
X FACTOR!
« Risposta #56 il: 24 Novembre, 2012, 21:17:21 pm »
v abboffate e strunzate

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:X FACTOR!
« Risposta #57 il: 30 Novembre, 2012, 11:28:06 am »
chiara :sad:
la mia firma nuova

Alemao

Re:X FACTOR!
« Risposta #58 il: 30 Novembre, 2012, 17:51:59 pm »
A me sinceramente non è piaciuto nessun inedito di quelli cantati ieri sera. Veramente brutti e in pieno stile Laura Pausini a Sanremo. Che schifezza. L'anno scorso invece mi piacque il pezzo della terza classificata di Arisa. Sulla puntata: Mika che cazzia e demolisce la figlia di Craxi :asd: e la canzone di Piero Ciampi interpretata da Chiara (veramente brava) i momenti più belli.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:X FACTOR!
« Risposta #59 il: 30 Novembre, 2012, 20:10:33 pm »
A me sinceramente non è piaciuto nessun inedito di quelli cantati ieri sera. Veramente brutti e in pieno stile Laura Pausini a Sanremo. Che schifezza. L'anno scorso invece mi piacque il pezzo della terza classificata di Arisa. Sulla puntata: Mika che cazzia e demolisce la figlia di Craxi :asd: e la canzone di Piero Ciampi interpretata da Chiara (veramente brava) i momenti più belli.
Perfetto :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.