Angelo deve fare per un momento l'investigatore privato e capire qualcosa in più.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
ho Provato a chiedere a qualche mio amico del suo paese, ma niente da fare. Ho persino cercato di contattare l'unica persona che sapevamo entrambi con certezza di conoscere, ma su FB non lo trovo più Ho un altro paio di carte da giocarmi, vi farò sapere più tardi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Non è morto,altrimenti si sarebbe saputo.
Si? e come? Pure io penso stia bene Però meglio averne la certezza
Forse ho trovato la chiave...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Magari ci stiamo impressionando troppo.
Gabriè gli ultimi post su facebook parlano di cose assai serie.....
Lo so. Se è per quello di certe cose lui ha sempre parlato troppo perchè fosse tutto sotto il livello di allarme. Però se fosse successo qualcosa di grave lo avremmo scoperto, dai. Magari si riferisce al suo io virtuale, come hanno detto altri. Non so, ha sempre detto di essere una persona molto sola, quindi senza internet che fa? Magari si è costruito un'altra identità...
Trovo che questa apprensione sia esagerata. Ripeto magari ha capito che internet è la sua rovina, magari si è fatto il fagotto e sta girando il mondo. Inoltre condivido con chi dice che si sarebbe saputo, sarebbe stata una di quelle notizie che corrono di bocca in bocca alla velocità delle prestazioni sessuali di Mattia, rimango sciuoveto