Autore Topic: Accusa a Partenopeo  (Letto 3155 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Accusa a Partenopeo
« il: 21 Ottobre, 2012, 12:43:44 pm »
Io un tempo ero un tranquillo tifoso che seguiva il calcio lasciandolo comunque nel suo ambito e non facendosi condizionare troppo. Ho seguito tutta la risalita con passione, ma se il Napoli perdeva ci rimanevo male si, ma senza farmi condizionare troppo. Insomma, le cose serie sono altre. Poi è venuto sto forum di merda. Per colpa vostra mi intossico. Io vivevo così bene. Voglio diventare occasionale, fottermene delle sconfitte ed esultare solo per le vittorie. Il fegato me lo voglio giocare con l'alcol, non col Napoli. Tutta colpa vostra!
 :nufg:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Accusa a Partenopeo
« Risposta #1 il: 21 Ottobre, 2012, 12:50:21 pm »
Io un tempo ero un tranquillo tifoso che seguiva il calcio lasciandolo comunque nel suo ambito e non facendosi condizionare troppo. Ho seguito tutta la risalita con passione, ma se il Napoli perdeva ci rimanevo male si, ma senza farmi condizionare troppo. Insomma, le cose serie sono altre. Poi è venuto sto forum di merda. Per colpa vostra mi intossico. Io vivevo così bene. Voglio diventare occasionale, fottermene delle sconfitte ed esultare solo per le vittorie. Il fegato me lo voglio giocare con l'alcol, non col Napoli. Tutta colpa vostra!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2 il: 21 Ottobre, 2012, 14:05:41 pm »
hai detto bene un tempo....e pensa che siamo tutti sulla stessa barca :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3 il: 21 Ottobre, 2012, 14:44:13 pm »
Che gente di merda che siete  :sad:

Offline peppere

• *
« Risposta #4 il: 21 Ottobre, 2012, 15:16:14 pm »
Ma tu tra cainateto, cainateta, 'a gnora, o 'gnor qualcosa per cui farti venire i torcimenti l'aiss trovato comunque. E' ingeneroso chiavare in mezzo a noi e o Napule :nono:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 21 Ottobre, 2012, 15:45:42 pm »
Ma tu tra cainateto, cainateta, 'a gnora, o 'gnor qualcosa per cui farti venire i torcimenti l'aiss trovato comunque. E' ingeneroso chiavare in mezzo a noi e o Napule :nono:
Ma infatti sto rischiando un appiccico serio con la famiglia di lei perché non mi sto tenendo gli sfottò del ragazzo della cugina della mia ragazza, solito avellinese che odia i napoletani e tifa juve...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6 il: 21 Ottobre, 2012, 17:29:06 pm »
da quando sono iscritto a Partenopeo ho raddoppiato le sigarette
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #7 il: 21 Ottobre, 2012, 17:37:28 pm »
Ma infatti sto rischiando un appiccico serio con la famiglia di lei perché non mi sto tenendo gli sfottò del ragazzo della cugina della mia ragazza, solito avellinese che odia i napoletani e tifa juve...
abbuò ma col ragazzo della cugina è una parentela talmente alla lontana che ti puoi permettere pure un "non sono d'accordo, mi dispiace" senza temere grosse ripercussioni :ruoss:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 21 Ottobre, 2012, 17:49:21 pm »
io mai avrei pensato che un uomo rischiasse di bere per una settimana vino solo se rosso, per uno stupido fioretto. e questa è colpa di partenopeo!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9 il: 21 Ottobre, 2012, 18:15:36 pm »
Io con i post di Bender ho trovato una valida alternativa ad Imodium. :compagni:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10 il: 21 Ottobre, 2012, 18:53:58 pm »
da quando sono iscritto a Partenopeo ho raddoppiato le sigarette
da quando sono iscritto a Partenopeo ho ripreso a fumare.avevo smesso da 4 anni.

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Accusa a Partenopeo
« Risposta #11 il: 21 Ottobre, 2012, 19:39:59 pm »
io è parechio che dico di bandire il calcio dal forum.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #12 il: 21 Ottobre, 2012, 20:47:11 pm »
Da quando sono iscritto a questo forum non chiavo.
:look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

R: Accusa a Partenopeo
« Risposta #13 il: 21 Ottobre, 2012, 21:35:59 pm »
questo forum ha poteri paranormali e secciaiuoli.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14 il: 21 Ottobre, 2012, 21:56:40 pm »
Da quando sono iscritto a questo forum non chiavo.
:look:

e prima?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15 il: 21 Ottobre, 2012, 22:47:16 pm »
da quando sono iscritto a Partenopeo sono ingrassato di mezzo chilo.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 21 Ottobre, 2012, 22:48:55 pm »
da quando sono iscritto a Partenopeo sono ingrassato di mezzo chilo.

non fare stronzate enzo, mangia!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #17 il: 21 Ottobre, 2012, 22:50:05 pm »
non fare stronzate enzo, mangia!!!!!!!!

da quando sono iscritto a Partenopeo, se ne è sceso l'appetito.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18 il: 21 Ottobre, 2012, 22:53:51 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #19 il: 21 Ottobre, 2012, 22:55:03 pm »
da quando sono iscritto a Partenopeo, sto cacato sotto anche prima di Napoli - Rappresentativa Trentino