Staff > Stagione 2012/13
[9] Napoli - Chievo Verona [PREPARTITA]
Dimonios:
--- Citazione da: Starnerd - 21 Ottobre, 2012, 14:12:34 pm ---we, non pazziare. Ieri credo sia stato il mio primo prepartita con una sconfitta, io aprii pure Juve Napoli di CI :patt:
--- Termina citazione ---
Psv-Napoli 3-0 :patt: :patt:
SalvyTheCrow:
sono una banda di musica, ergo ci ammazzano, perché li schifo troppo e mi devono finire di rovinare il mese.
Bruce Colotti:
il calcio è semplicissimo.Come già scritto i goal si fanno grazie ad un errore dell'avversario, grazie ad un colpo tecnico di un calciatore o ad un'azione fortuita.Una squadra deve solo attraverso il gioco offensivo aumentare le possibilità che questi 3 eventi accadano.Ieri la juventus ha fatto un numero di azioni tali da poter far verificare una delle suddette circostanze. Primo goal abbastanza casuale e con disattenzione difensiva e il secondo su gran giocata di Pobga.
Quel che mi preoccupa è la difficoltà del Napoli nel mettere in atto la sua prerogativa primaria in fase offensiva ovvero le ripartenze. Abbiamo rubato un buon numero di palloni ma non siamo stati capaci quasi mai di ripartire....questo è preoccupante....
da domenica si riparte e visto il calendario con la Juve a Catania e la lazio a Firenze, se giochiamo con attenzione possiamo sfruttare il turno interno e rosicchiare 1 se non 3 punti....
Starfred:
--- Citazione da: Dimonios - 21 Ottobre, 2012, 14:53:52 pm ---Psv-Napoli 3-0 :patt: :patt:
--- Termina citazione ---
e vabbè se li apro tutti io perchè vuje siete uallere è normale che statisticamente ci può stare la sconfitta ;)
Neutrino:
finora noi sempre vittoriosi in casa e loro sempre sconfitti in trasferta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa