Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (19/86) > >>

Antonio Scannagatti:
Per me dovrebbe essere così

rosati
campagnaro fernandez aronica
mesto donadel behrami dossena
dzemaili insigne
pandev

Ma anche Cavani lo rischierei. Campagnaro a parte il viaggio ha comunque saltato mezza partita con l'argentina quindi ha meno minuti sulle gambe. E poi ci sono dei calciatori rapidi da controllare come Konoplyanka, Zozulya o Oliynyk.

Fuller:

--- Citazione da: peppe9 - 22 Ottobre, 2012, 12:48:05 pm ---In effetti ho ricevuto una chiamata stamattina da Bigon, sono in preallarme :sisi:
Pochi cazzi sta partita per me devono giocarla i titolari con giusto qualche cambio. Devono riprendere SUBITO fiducia in se stessi

--- Termina citazione ---

Ma perchè l'hanno persa?  :asd:

Ok la partita impostata per lo 0-0, ok che non hanno fatto un tiro in porta ma il Napoli è stato per buona parte della gara all'altezza della juve (non mi interessa che la juve è in generale superiore). Quale fiducia persa, se giochiamo come a torino vinciamo le prossime 5 gare  :look:

bat86:

--- Citazione da: wendell - 22 Ottobre, 2012, 15:40:14 pm ---Campagnaro s'assetta sicuro dopo gli impegni con la nazionale. In campo Gamberini, Fernandez e Aronica.
Mi trovo col centrocampo, giocano quelli che hai indicato, con staffetta tra Inler e Behrami.
Se Pandev gioca dal primo minuto, ne ricaviamo due informazioni: Insigne titolare col Chievo e Vargas definitivamente accantonato (nel senso che non gioca proprio più, la bocciatura è già arrivata da tempo).

El Kaddouri giocatore da serie B, Uvini ennesimo mistero.

--- Termina citazione ---
io credo che sara' cosi' e sarebbe una scelta assennata  :sisi:

Neutrino:
ma a questo punto io metterei Cavani e non Pandev, che potrebbe essere molto più utile contro il prevedibile catenaccio clivense.

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Ottobre, 2012, 16:17:44 pm ---ma a questo punto io metterei Cavani e non Pandev, che potrebbe essere molto più utile contro il prevedibile catenaccio clivense.

--- Termina citazione ---
contro il chievo io partirei con insigne-cavani :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa