Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
Antonio Scannagatti:
Per me dovrebbe essere così
rosati
campagnaro fernandez aronica
mesto donadel behrami dossena
dzemaili insigne
pandev
Ma anche Cavani lo rischierei. Campagnaro a parte il viaggio ha comunque saltato mezza partita con l'argentina quindi ha meno minuti sulle gambe. E poi ci sono dei calciatori rapidi da controllare come Konoplyanka, Zozulya o Oliynyk.
Fuller:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Ottobre, 2012, 12:48:05 pm ---In effetti ho ricevuto una chiamata stamattina da Bigon, sono in preallarme :sisi:
Pochi cazzi sta partita per me devono giocarla i titolari con giusto qualche cambio. Devono riprendere SUBITO fiducia in se stessi
--- Termina citazione ---
Ma perchè l'hanno persa? :asd:
Ok la partita impostata per lo 0-0, ok che non hanno fatto un tiro in porta ma il Napoli è stato per buona parte della gara all'altezza della juve (non mi interessa che la juve è in generale superiore). Quale fiducia persa, se giochiamo come a torino vinciamo le prossime 5 gare :look:
bat86:
--- Citazione da: wendell - 22 Ottobre, 2012, 15:40:14 pm ---Campagnaro s'assetta sicuro dopo gli impegni con la nazionale. In campo Gamberini, Fernandez e Aronica.
Mi trovo col centrocampo, giocano quelli che hai indicato, con staffetta tra Inler e Behrami.
Se Pandev gioca dal primo minuto, ne ricaviamo due informazioni: Insigne titolare col Chievo e Vargas definitivamente accantonato (nel senso che non gioca proprio più, la bocciatura è già arrivata da tempo).
El Kaddouri giocatore da serie B, Uvini ennesimo mistero.
io credo che sara' cosi' e sarebbe una scelta assennata :sisi:
Neutrino:
ma a questo punto io metterei Cavani e non Pandev, che potrebbe essere molto più utile contro il prevedibile catenaccio clivense.
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 22 Ottobre, 2012, 16:17:44 pm ---ma a questo punto io metterei Cavani e non Pandev, che potrebbe essere molto più utile contro il prevedibile catenaccio clivense.
contro il chievo io partirei con insigne-cavani :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa