Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Ottobre, 2012, 23:06:16 pm ---Cavani io o'lasciasse proprio a casa.
Per il resto mi pare normale che giochino Insigne, Vargas, Mesto, Dzemaili, Fernandez, Britos o Aronica. Mi sparagnassero Donadel, Dossena ed El Kaddouri e nun faccio storie nemmeno sugli altri.
--- Termina citazione ---
provo tristezza per el kaddouri che ormai è bruciato e buono quando poteva diventare una buona riservissima nel medio termine
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Ottobre, 2012, 23:08:24 pm ---provo tristezza per el kaddouri che ormai è bruciato e buono quando poteva diventare una buona riservissima nel medio termine
bruciato no, ma per mò le partite serie da dentro/fuori (rotfl) non le può giocare da titolare, più avanti si vede
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 23:03:45 pm ---Isabella ogni tanto votta i piezzi :sisi:
mi sono fidata di mio padre che fino alla fine della partita c on l'udinese cazziava a cavani ogni volta che lo vedeva per non farlo ammonire se no saltava la giuventus... quando è stato ammonito sabato ha perfezionato l'inesattezza sentenziando "oillan, mo nn gioca manco col chievo ", chiedo nuvenia :peppe:
Neapolis84:
Cavani dopo essersi fatto 57 voli in aereo in 48 ore, lo lascerei proprio a casa...comunque pass po cazz dell'EL, l'ho detto fin dall'inizio, se si passa il turno con le riserve, bene, altrimenti, nun me ne fott proprio.
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Ottobre, 2012, 23:09:15 pm ---bruciato no, ma per mò le partite serie da dentro/fuori (rotfl) non le può giocare da titolare, più avanti si vede
può giocare da titolare anche giovedì, basta solo che sia contornato di centrocampisti. se deve mettersi a fare il torello con i lanci lunghi per dei nani in attacco con donadel che si trascina per il prato e i movimenti senza palla di "ogni pass è na carut" dzemaili, considerando pure la gioventù, i hodici e tutt'cos, può solo far figure di merda. poi gli da pure la mazzata finale togliendolo al 45' come se fosse il responsabile di tutti i mali...........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa