Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (85/86) > >>

Lovercraft:
Mi dite per quale cazzo di motivo non giochiamo un poco a sinistra porca puttana.

Marco78:

--- Citazione da: Starnerd - 25 Ottobre, 2012, 22:51:44 pm ---Dovevamo panchinizzare 2/3 di difesa, prendere una punta vera sfanculizzando Vargas, un esterno per Dossena ed un centrocampista che possa giocare al posto di Inler. Poi si può completare la rosa con i Mesto e i Gamberini.

--- Termina citazione ---

Gamberini, fino a ora, è titolare. Per fare figure discrete in questo girone di EL abbiamo una buona squadra. Ci manca qualcuno che sappia metterli in campo.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Ottobre, 2012, 22:49:29 pm ---Il punto è avere un allenatore che è capace anche di creare qualcosa oltre al catenaccio e contropiede dei fenomeni che buttano la palla dentro. Il punto è sempre lo stesso.
Stiamo giocando contro una squadra di PROFUGHI del livello delle seconde scelte, solo che sono allenati da un allenatore normodotato.

--- Termina citazione ---
questa se permetti è pura freva

Dimonios:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 25 Ottobre, 2012, 22:50:15 pm ---No vabbè, '' o cazz che cacat '' te lo devo scrivere però.
Secondi in classifica in Serie A, non in Eredivisie. Eddai pure...

--- Termina citazione ---
Hai una concezione diversa di giocatori forti.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Ottobre, 2012, 22:52:05 pm ---Non cantiamo vittoria troppo presto, vediamo più in là che fine facciamo. La maggior parte delle altre squadre (tranne la Juve) ha cambiato parecchio, devi dargli più tempo di carburare.

--- Termina citazione ---

C'entra poco il carburare Marco, l'Inter può farci cacare sotto seriamente ma la costanza di risultati non ce l'hanno loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa