Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (75/86) > >>

Azz:
Fernández é Rinaudo travestito...

domyssj:
ampiamente prevedibile.

Mi dispiace "solo" fare figure di merda così in giro per il mondo, preferirei un onesto e dignitoso 0-3 a tavolino per rinuncia.

Starfred:

--- Citazione da: blackpower - 25 Ottobre, 2012, 22:03:30 pm ---Mettere El Kaddouri e Uvini e toglere Insigne e Gamberini,  pigliare il volo a partita in corso, lasciando in Culonia tutti quelli che sono in campo.

Il Dnipro è ridicolo cmq.

--- Termina citazione ---

Bravissimo. Io spero che il merdaiuolo sia coerente e non metta nessuno dei titolari, ormai è andata e la partita sta diventando pure cattiva. Ma tanto mo mett a Cavani sicuor

814ckp0w3r:
A me dispiace sempre rispondere a enricocaruso, ma di che gioco parli? Non abbiamo qualità (tranne in un calciatore), non abbiamo gente che corre sugli esterni, nè gente che sa far girare la palla, non abbiamo un attaccante degno di fare una giocata positiva (sbaglia movimenti - emblematico quello sul tiro appeso da insigne - si fa anticipare, perde la palla ogni volta che l'ha tra i piedi)

signor groucho:

--- Citazione da: rafel - 25 Ottobre, 2012, 22:05:29 pm ---Spero solo che quei poveri 200 patrioti si scopino quante piu ucraine possibile  :look:

--- Termina citazione ---
che tra l'altro potevano scoparsi anche a Napoli, dato che c'e' una comunita' ucraina enorme...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa